Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

CoroCoro stupisce questa volta!
Il cane non mi ispira tanto, ma il tipo Roccia mi incuriosisce! Credo che con l'evoluzione acquisirà un secondo tipo, e spero sia una combinazione interessante (Roccia/Normale? Anche se spero in qualcos'altro)
Il koala invece mi ispira parecchio, prevedo evoluzioni interessanti! E soprattutto mi piace l'abilità, molto originale, spero abbia un uso concreto anche nel metagame competitivo... E spero, in generale, che con la settima generazione riescano a non far ruotare il metagame su una decina di Pokémon e basta <.<
E il segreto di cui accennano alla fine? Sono curioso **

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorpreso e interessato dei due pokemon

nekkoala mancava e direi che per abilità si prospetta un pokemon abbastanza forte ( nuovo snorlax?)

per lwanko non lo so sono in dubbio sia per il tipo (roccia?!?) che per il fantomatico segreto assieme agli starter

 

devo dire che masuda ci ha trollato anche sta volta e qquesta settima generazione è cominciata bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, il koala sarà esattamente come bunnelby a kalos, disponibile praticamente subito e, grazie alla sua abilità, forte nel competitivo (magari se ha anche un alto attacco/attacco speciale e mosse buio/spettro diventerebbe davvero l'incubo degli annoyer come sableye e Mbanette). Unica cosa che mi potrebbe dispiacere, è se le sue evoluzioni ricopiano il concept di timburr, con quel tronco che diventa sempre più grosso e pesante. Tra l'altro, dato che i koala mangiano enormi quantita di foglie di eucalipto, potrebbe diventare normale-erba o normale-veleno in futuro.
Il cagnolino, invece, dato che è di tipo roccia, e quindi un po' sbilanciato nei confronti di litten, credo si potrà trovare solo dopo la prima palestra, così che l'allenatore abbia già almeno altri 3-4 pokemon oltre allo starter con cui affrontarlo. Non mi è del tutto chiaro il collegamento con la roccia (il collarino intorno al collo?), anche là spero che la sua evo non sia un semplice cane coperto di sassi, ma qualcosa di più originale.
Detto questo... OMFG IL KOALA È TROPPO CARINO LO VOGLIO SUBITO IN SQUADRA NON ME NE FREGA NULLA DEVE ESSERE MIOOO :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio IWANKO. Lo adoro e ci sarà sicuramente nella mia squadra. Non mi piace molto il fatto che sia di tipo roccia visto che odio il tipo roccia/terra ma a parte questo... LO VOGLIO!!!:love_emote: il Koala non mi piace tanto ma non posso dire lo stesso della sua abilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHE CARINO IN CAGNOLINOOOO AWWWW :love_emote:

Okay, fine sclero, ma sul serio, è stupendo *_*

Anche il Koala è bellissimo, e la sua abilità promette moooolto bene.

Devo dire che questa generazione è cominciata fantasticamente. *Q*

Chissà quale sarà il segreto che celano gli starter e Iwanko! :attention: (Sincronizzazione e mosse sincronizzate incoming :stupid:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko è davvero un cane paciocco, e la cosa che mi piace di questo pokèmon è che sia di tipo roccia e non tipo normale come lillipup, zigzagoon e gli altri pokèmon del genere che trovi nei percorsi iniziali (a patto che si trovi in quegli ambienti, a mio parere si), nonostante tutto non sembra un pokèmon fortissimo però il segreto che si cela dietro questo pokèmon mi rende curiosa e mi fa venire voglia di portarlo con me durante il mio viaggetto ad Alola u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Iwanko è orrendo? Quello che dici non ha sans...

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Quello che dici non ha sans...

 

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

non ha sans...

 

No... no... NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Iwanko è bellissimo :3 che carino speriamo che l'evoluzione non lo rovini!!!

Nekkoala non mi piace perché non sopporto i Koala in generale :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Si vede che non hai colto la mia ironia...

 

scusami.... è che ormai tutti criticano i pareri degli altri senza sapere che ognuno ha gusti diversi dagli altri. 

una domanda. hanno già aggiornato il sito italiano pokèmon?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto carino iwanko, anche se forse un po' banale, il tipo roccia mi fa pensare agli shisa (questi qua, avete presente?)

il koala non mi convince del tutto come estetica, ma ho sempre voluto un koala e la sua abilità merita.

Diciamo che per ora li trovo solo pokemon ok, ma in fondo i pokémon dei primi percorsi non sono mai stati nulla di impressionante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, questa generazione promette veramente bene. Questi primi due pokemon mi piacciono moltissimo! Iwanko quasi sicuramente sarà nel mio team, anche perché immagino che sarà importante per la trama del gioco dato questo suo misterioso segreto.... Nekkoala è pure lui molto carino, la sua abilità è assurda, ma non credo lo metterò nel team. (ance perché conosciamo 8 pokemon nuovi, quindi non ha senso già preparasi un team così presto, lol)  

Amo questo periodo, amo l'eccitazione che provo nel periodo dei leak sulla nuova generazione, è la parte più bella quando vengono annunciati i nuovi giochi! Ora sono assetato di news :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belli tutti e due.. il cucciolo secondo me diventerà un bel lupo e  ho come l'impressione che il koala prenderà il tipo Psico.. ma vedremo!

 

Per adesso tutti i pokemon mostrati mi piacciono molto, soltanto Magearna mi fa schifo ahahahaha

 

6 minuti fa, Eleventh_ ha scritto:

Ok, questa generazione promette veramente bene. Questi primi due pokemon mi piacciono moltissimo! Iwanko quasi sicuramente sarà nel mio team, anche perché immagino che sarà importante per la trama del gioco dato questo suo misterioso segreto.... Nekkoala è pure lui molto carino, la sua abilità è assurda, ma non credo lo metterò nel team. (ance perché conosciamo 8 pokemon nuovi, quindi non ha senso già preparasi un team così presto, lol)  

Amo questo periodo, amo l'eccitazione che provo nel periodo dei leak sulla nuova generazione, è la parte più bella quando vengono annunciati i nuovi giochi! Ora sono assetato di news :Q___

Hai ragione, amo aspettare corocoro leakkato, notizie ogni mese e adesso anche i video di Cydonia che sono molto interessanti!!

Il periodo delle notizie è fantastico :D

Modificato da GabboXo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...