Vai al commento


La rivista CoroCoro svela ufficialmente due nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Oddio. Ma sono troppo teneri. Il koala è troppo buffo *-* spero però che non sia il rattata di questa generazione (non dovrebbe esserlo dato che non è un roditore) perchè lo rovinerebbero. Se acquisisce il tibo erba sarà mio. Anche l'akita inu mi piace molto e anche qui ho paura che il tipo roccia lo porti a diventare obeso. Detto questo, esclusa Magearna, al momento questa generazione promette bene :3

Può anche essere lo schiavo di turno, Zigzagoon non è un roditore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il koala è troppo carino, ci vedo un'evoluzione op come pangoro o diggersby, basta che non sia psico perché ci bastano i leggendari e forse le evo di popplio

Il cane di roccia è originale anche se di roccia ha poco e niente, magari aggiungono un altro tipo quando si evolve

Per ora non sono degli aborti, speriamo bene per gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carinissimo Iwanko, un po' meno il koala, ma confido in un'evoluzione che lo renda feroce, simil Pangoro. :3

Mi chiedo quale segreto possano nascondere Iwanko e gli starter, anche se dubito sarà qualcosa di sconvolgente. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh! Ma che bella sorpresa!!!  Finalmente corocoro stavolta non ci ha delusi.. 

Anyway che dire? Adorabili questi due nuovi pokemon sopratutto Iwanko anche se non mi aspettavo il suo tipo ovvero roccia o.o anche se non è azzeccato direi davo ormai scontato il tipo normale da quando lo abbiamo "notato" sui trailer precedenti come uno dei pokemon di primi percorsi con il volatile del turno.. Anyway mi va bene così dai speriamo che non rovinino questo pokemon con le sue evoluzioni... 

Poi che legame avrà questo pokemon con gli starter? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Carinissimo Iwanko, un po' meno il koala, ma confido in un'evoluzione che lo renda feroce, simil Pangoro. :3

Mi chiedo quale segreto possano nascondere Iwanko e gli starter, anche se dubito sarà qualcosa di sconvolgente. :o

Il segreto è...

Spoiler

Che sono Pokémon :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono deluso, sono abbastanza carini, e sono curioso di sapere quale mistero si cela tra gli starter e Iwanko :o

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Opinioni.

1) contento del primo. Se la sua abilità blocca tutti gli status può esere un gran pokémon competitivo. Bloccherebbe esemplari come Sableye, che si basano sugli status. Ottimo pokémon.

Proprio Sableye non credo, è un tipo normale, può sì bloccare gli status, ma, se mantiene il solo tipo normale, non so fino a che punto possa contrastarlo (poi dipende anche dal movepool) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che entreranno entrambi nella mia squadra! Sono bellissimi, troppo teneri insomma.

Il koala rappresenta me stesso, dato che dormo tutto il giorno e sono attaccato al pc (?), mentre Iwanko ha un tipo abbastanza inusuale per i primi Pokémon del Pokédex, quindi sarà sicuramente da scoprire. E poi ha gli occhi azzurri *^*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andry ha scritto:

Non sono deluso, sono abbastanza carini, e sono curioso di sapere quale mistero si cela tra gli starter e Iwanko :o

Proprio Sableye non credo, è un tipo normale, può sì bloccare gli status, ma, se mantiene il solo tipo normale, non so fino a che punto possa contrastarlo (poi dipende anche dal movepool) 

Sabelye è un esempio, visti i fuocofatuo.

Comunque intendo tutti quelli che mettono molti status e la prima cosa che mi era venuta in mente erano i burloni ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessanti , per il momento soddisfatto . Mi ha stupito il tipo di Iwanko , però almeno cambia la routine del pokemon normale ( un po' con talonflame che era fuoco/volante anziché il solito norm./volante ). Probabilmente se avrá un secondo tipo interessante , Iwanko sará nella mia squadra , mentre Nekkoala , visto il ceppo di albero , probabilmente sara norm./erba e visto che probabilmente prendero rowlet non penso lo avrò in squadra , dipende se cambiero starter !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

SONO A DIR POCO EPICIIIH!

Nekkoala e' tenerissimo, ma credo che catturero' Iwanko! 

Secondo me sara' un quarto starter, un po' come Sabolt in Xenoverse!

I sogni son deeesideriiiiiii

 

È un Pokémon che si troverà tra i primi percorsi, è evidente o.o 

 

 

Il loro segreto sarà molto probabilmente legato alla nuova meccanica di settima generazione (tipo la "super mossa", se sarà qualcosa di simile) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nekkoala mi piace moltissimo. chi non desidera avere un pokè koala con se?!?! la nuova abilità gli sta benissimo e rispecchia un koala vero, in quanto dormono dalle 18 alle 20 ore al giorno. da come lo sto pensando, potrebbe avere 1 altro stadio evolutivo, e formare quindi la serie dei teddiursa-ursaring, cubchoo-beartic, pancham-pangoro. diventerebbe un enorme koala mezzo addormentato che difende le sue foglie di eucalipto, che nascono da quel tronco che ha la forma base. 

-per iwanko inizialmente col trailer e parlando con gli amici, pensavo fosse una nuova eeveevoluzione di tipo tera/roccia. invece si tratta di un pokè a se stante da eevee, che forse è meglio dato il suo aspetto. per lui vedrei bene una linea evolutiva con altri 2 stadi, per formare in totale una con tre pokè. non chiedetemi il perchè ma mi sta frullando in testa l'idea che all'ultimo stadio diventi un cane/volpe/lupo che nell'antichità proteggeva le persone dall'entrare in quel canyon. per questo gli è stato dato quel tipo. 

-per il fatto che popplio, rowlet, litten e lo stesso iwanko nascondono un segreto, l'unica cosa che mi viene in mente è la cosa della nuova evoluzione tipo ash.... in fin dei conti non penso che la introducano su tutti i pokè ma ritengo più plausibile sugli starter (appunto i primi 3) e qualche altro poke magari significativo (e magari è il caso di iwanko).

-un'ultima cosa. non ho letto tutti i commenti, quindi non so se altri se ne sono accorti. nell'artwork della regione, nell'isola col ghiacciaio sopra il monte, non era presente alcuna scintilla (scusate ma non so come chiamarla). ora invece nell'immagine delle isole sopra i protagonisti, nella stessa isola, è presente questo bagliore. secondo me questo significa che la lega è veramente li e con questo bagliore hanno cercato di nascondere ma allo stesso modo farcelo capire. secondo voi?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

-nekkoala mi piace moltissimo. chi non desidera avere un pokè koala con se?!?! la nuova abilità gli sta benissimo e rispecchia un koala vero, in quanto dormono dalle 18 alle 20 ore al giorno. da come lo sto pensando, potrebbe avere 1 altro stadio evolutivo, e formare quindi la serie dei teddiursa-ursaring, cubchoo-beartic, pancham-pangoro. diventerebbe un enorme koala mezzo addormentato che difende le sue foglie di eucalipto, che nascono da quel tronco che ha la forma base. 

-per iwanko inizialmente col trailer e parlando con gli amici, pensavo fosse una nuova eeveevoluzione di tipo tera/roccia. invece si tratta di un pokè a se stante da eevee, che forse è meglio dato il suo aspetto. per lui vedrei bene una linea evolutiva con altri 2 stadi, per formare in totale una con tre pokè. non chiedetemi il perchè ma mi sta frullando in testa l'idea che all'ultimo stadio diventi un cane/volpe/lupo che nell'antichità proteggeva le persone dall'entrare in quel canyon. per questo gli è stato dato quel tipo. 

-per il fatto che popplio, rowlet, litten e lo stesso iwanko nascondono un segreto, l'unica cosa che mi viene in mente è la cosa della nuova evoluzione tipo ash.... in fin dei conti non penso che la introducano su tutti i pokè ma ritengo più plausibile sugli starter (appunto i primi 3) e qualche altro poke magari significativo (e magari è il caso di iwanko).

-un'ultima cosa. non ho letto tutti i commenti, quindi non so se altri se ne sono accorti. nell'artwork della regione, nell'isola col ghiacciaio sopra il monte, non era presente alcuna scintilla (scusate ma non so come chiamarla). ora invece nell'immagine delle isole sopra i protagonisti, nella stessa isola, è presente questo bagliore. secondo me questo significa che la lega è veramente li e con questo bagliore hanno cercato di nascondere ma allo stesso modo farcelo capire. secondo voi?

Svelato il mistero del luccichio ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stupendi, li prenderò sicuramente entrambi. *-*
Ahh quanto desideravo un pokémon Koala ~
Iwanko sembra un cuginetto di Poochyena XD

Per quanto riguarda il segreto nascosto non ho davvero idea di cosa possa essere :o
Sono curiosissima :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lim93 ha scritto:

Svelato il mistero del luccichio ??

 

secondo me è così come ho scritto prima. in quel ghiacciaio è presente la via vittoria e quel luccichio sta sia ad indicare che dobbiamo guardare li ma allo stesso momento ci impedisce di vedere sotto.... in pratica ci fa guardare in quel punto nascondendoci però quello che deve mostrarci. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...