JackX Inviato 11 giugno, 2016 Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ci sono già i peluches aaaah ** questo non so se sia ufficiale, penso di no, se ho capito bene e un artista di deviantart a farli. cmq originale o no, lo voglio xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Sicuramente nell'evoluzione iwanko avrà uno di quei collari colli spuntoni di roccia, simile a quelli con qui si rappresentano cani quali bull dog e dobberman.
Artuel Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 -Ehi! ci servono più ragazze!!! -Cosa? rimedio subito, dammi un pezzo di carta e una penna! -Mh, questo scontrino del sushy di ieri sera va bene?? -C'è abbastanza spazio?? devo fare due robi pelosi -Mah penso di si... -Ok dammi. -Due orecchie, un muso puccioso... due occhioni... mmmh... Apposto. E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1
Leon91 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici.
TheFirstCharmender Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Leon91 ha scritto: Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici. non facciamo conclusioni affrettate sono solo i primi 2 però ho fiducia Modificato 12 giugno, 2016 da TheFirstCharmender
Frogadiersu Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 36 minuti fa, Leon91 ha scritto: Comunque vedo che masuda ha mantenuto la sua promessa cioè che nella prossima generazione i pokemon sarebbero stati più semplici. A dir la verità quell'intervista era di Ken Sugimori non di Masuda... XD
Leon91 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A dir la verità quell'intervista era di Ken Sugimori non di Masuda... XD Che figura di *censura* hahahahaha
TheBlackWolf Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 13 ore fa, JackX ha scritto: lo voglio (scusate il link ma uno senza non lo trovato) lo pago a peso d'oro se sapete dove prenderlo, avvisatemi xD Morbidosooooooo
Flow Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Carino il cagnetto, ha un aspetto grintoso e spero che la sua evoluzione assomigli a Mightyena. il koala invece non mi piace, e scommetto che evolvendosi diventerà obeso.
Post raccomandati