Guest DarkMoon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Meraviglia...Litten,Cagnetto figo di tipo Roccia,Zygarde,LUNALA <3 e poi il Rotomdex *_* Novembre ti aspettoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Bellissima la mossa, ottima l' idea di renderlo giocabile con le sue forme anche per dare ancor piu' un peso al mancato titolo Z. Trovo che Zygarde sia effettivamente un bel leggendario, ma non mi fa impazzire... le cose troppo robotiche stile Regigigas non mi gustano molto. Comunque sicuramente avrà un ruolo nella trama, e questo invece mi fa molto piacere. Anche se all' inizio lo credevo quasi impossibile, vedremo come hanno trovato il modo di farlo... e sono contento perchè ciò vuol dire che il gioco è bello lungo. Una settima generazione fantastica, a partire dai leggendari (Lunala forever u.u) fino alla grafica, alle meccaniche fino ad ora svelate, alle ambientazioni, alle idee che hanno avuto. Un applauso alla Game Freak *Clap Clap Clap*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thers_Ale Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 O mio dio voglio chettarmi quel zygarde 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Bellissima la mossa, ottima l' idea di renderlo giocabile con le sue forme anche per dare ancor piu' un peso al mancato titolo Z. Trovo che Zygarde sia effettivamente un bel leggendario, ma non mi fa impazzire... le cose troppo robotiche stile Regigigas non mi gustano molto. Comunque sicuramente avrà un ruolo nella trama, e questo invece mi fa molto piacere. Anche se all' inizio lo credevo quasi impossibile, vedremo come hanno trovato il modo di farlo... e sono contento perchè ciò vuol dire che il gioco è bello lungo. Una settima generazione fantastica, a partire dai leggendari (Lunala forever u.u) fino alla grafica, alle meccaniche fino ad ora svelate, alle ambientazioni, alle idee che hanno avuto. Un applauso alla Game Freak *Clap Clap Clap*. sono daccordissimo con te (*censura* i Kantofag) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 minuti fa, Thers_Ale ha scritto: O mio dio voglio chettarmi quel zygarde sono daccordissimo con te (*censura* i Kantofag) Ho provveduto a censurare una parola nel tuo messaggio, la prossima volta evitiamo certi termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ma Zygarde è sboronissimo xD Con i leddini tutti sparaflasshosi e le mosse truzze con tanto di pose per farsi figo... Zygarde truzzo medio italiano anni 2000 confirmed Il sottofondo della sua lotta sarà Satisfaction di Benny Benassi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 No, ma quanto è bella la mossa di Zygarde 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GG_Pokémaster Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Jacopo93 ha scritto: Quello è Mega Blaziken, ed esiste da 3 anni già Adesso che rivedo la foto devo ammettere di aver preso una svista enorme, forse sarà perché pensando a Sole e Luna, al blu dello stendardo e al forse tipo lotta di Popplio avrò visto da un'altra prospettiva il Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!! La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo... Che nome di m*rda nucleocastigo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Se guardate il trailer italiano delle forme di Zygarde ci sono scritte le mosse!! La prima è Mille Frecce, la seconda è Mille Onde mentre la mossa che segna una Z per terra si chiama Nucleocastigo... Che nome di m*rda nucleocastigo.... Sempre meglio di "Forza Z" (?) E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Alternis 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 ma!, finalmente vedremo il megazord dei pokémon °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Avete notato che l'animazione di Nucleocastigo somiglia alle mosse peculiari di Solgaleo e Lunala? Segno che Zygarde oltre a essere legato a Xerneas e Yveltal abbia anche un legame con i leggendari di Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ottimooooo Premettendo che ulteriori dettagli arriveranno di certo nelle prossime settimane, mi piace come hanno messo in relazione tra loro Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta. La trasformazione che si innesca al di sotto di un preciso quantitativo di PS era stata ampiamente ipotizzata dal web, meno prevedibile era certamente il successivo recupero di PS Mi piace anche come, apparentemente, abbiano tagliato fuori dall'equazione la Forma 50%, intanto per semplificare la meccanica, che competitivamente sarebbe stata assurda, poi per dare uno stacco ben definito tra sesta e settima generazione, come dire che lo Zygarde di X e Y, anche per abilità e mosse, ha un ruolo ben diverso da quello di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 quindi se zygrade si trasforma recupera meta ps ed e + forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refra Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 SEMPLICEMENTE FANTASTICO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, arivel ha scritto: quindi se zygrade si trasforma recupera meta ps ed e + forte? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Nel competitivo verrà fuori un AG devastante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 bene pensavo tipo forma zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Mamma mia che montagna è Zygarde Forma Perfetta Chissà se verrà inserito anche Greninja Forma Ash. Penso sia difficile ma chissà E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Ninfeo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Per me Zygarde c'entra con qualcosa in pokemon sole e Luna. Non penso che lo abbiano aggiunto solo per far tacere la povera gente che voleva Pokemon Z..avranno collegato Zygarde a qualcosa con i leggendari per me..o forse faranno un Episodio Z dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Però se lo potevano risparmiare l'esagonetto sul sedere di Zygare 10% E' stata aggiunta una reazione da -Snow e JoshMcOwl 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 (modificato) 1. Ma si può trasformare durante le battaglie! 2. Ma le animazioni di quelle mosse, soprattutto di quella di 100%, sono fighissime! 3. Il modello 3D della forma 100% è bellixxima! 4. Non avevo mai visto che la forma 100% ha quella cosa/coda strana! 5. Nell'animazione della mossa 100% la cosa/coda si allunga e Zygarde assume la forma di una Z! 6. E' passato dalla forma 10% a 100% senza passare per altre forme! 7. L'abilitàààààà! 8. Niente, tutto figo! Modificato 11 giugno, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Ottimooooo Premettendo che ulteriori dettagli arriveranno di certo nelle prossime settimane, mi piace come hanno messo in relazione tra loro Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta. La trasformazione che si innesca al di sotto di un preciso quantitativo di PS era stata ampiamente ipotizzata dal web, meno prevedibile era certamente il successivo recupero di PS Mi piace anche come, apparentemente, abbiano tagliato fuori dall'equazione la Forma 50%, intanto per semplificare la meccanica, che competitivamente sarebbe stata assurda, poi per dare uno stacco ben definito tra sesta e settima generazione, come dire che lo Zygarde di X e Y, anche per abilità e mosse, ha un ruolo ben diverso da quello di Sole e Luna C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Aldragon ha scritto: Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%... è vero!! guardate qui c'è qualquadra che non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 40 minuti fa, Aldragon ha scritto: Dopo la mossa che fa una Z enorme sul terreno, mi sarei aspettato il web sommerso da Perfect Zygarde con i baffi e cappello da Zorro. C'è chi ipotizza che diventa Perfect Zygarde se rimane ad energie rosse, e 50% se rimane ad energie gialle Io vorrei anche far ricordare che su Tretta Z si vede una trasformazione IDENTICA, ma a performarla è Zygarde 50%, non il 10%... Quel momento arriverà, stia tranquillo Oh, no, god, troppo macchinoso Preferisco che si possano ottenere due esemplari diversi di Zygarde, uno al 10% e l'altro al 50%, entrambi in grado di diventare perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 (modificato) 28 minuti fa, cialex88 ha scritto: Quel momento arriverà, stia tranquillo Oh, no, god, troppo macchinoso Preferisco che si possano ottenere due esemplari diversi di Zygarde, uno al 10% e l'altro al 50%, entrambi in grado di diventare perfetti. Potrebbero farlo, ma andrebbe contro il concetto di perfezione. Un essere perfetto che ha due nuclei ma ne usa solo uno? Tra l'altro non credo abbia molto senso mettere due nuclei che possono entrambi raggiungere la forma 100%. A meno che non li dividono a seconda della versione. Cosa possibile e probabile. Più che altro io preferirei come detto da molti se a vita gialla diventa 50% e a vota rossa Forma Perfetta. Si è un po' macchinoso ma facendo così in toeria Zygarde verrebbe bloccato nella forma che ha assunto. Infatti l'abilità di cambiare forma sembra esclusiva della 10%. Modificato 11 giugno, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati