Iasis Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Cerco qualcuno che possa rendere shiny il mio Pokémon. Offro PP Ps.Non sono sicuro di avere PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 9 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Ps.Non sono sicuro di avere PP XD Controlla QUA prima di offrirli per poi non averne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Controlla QUA prima di offrirli per poi non averne Ok, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, -Gouenji ha scritto: Cerco qualcuno che possa rendere shiny il mio Pokémon. Offro PP Ps.Non sono sicuro di avere PP XD Ciao, posso farlo io manda mp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.