Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: LOL Ci tenevo a precisarlo, è importante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Ci tenevo a precisarlo, è importante xD Ah ti capisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Targaryen ha scritto: Che musica ti piace?: Alternative Rock principalmente (Oasis, Cure, Placebo..), ma comunque ascolto un po di tutto come ad esempio il Rap. La mia cantante preferita comunque resterà per sempre Avril Lavigne! Avril Lavigne = adolescenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 27 minuti fa, Chillwave ha scritto: Avril Lavigne = adolescenza Le sue canzoni mi ricordano proprio quel periodo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 29 minuti fa, Chillwave ha scritto: Avril Lavigne = adolescenza Katy Perry = per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @legendarygreninja1 da cose piccanti... a canzoni ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @legendarygreninja1 da cose piccanti... a canzoni ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: XD devo dire che il periodo Piccante non è durato molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: devo dire che il periodo Piccante non è durato molto XD Purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Provare non costa niente, visto che per ora non ho ancora conosciuto una ragazza che gioca a pokèmon xD (in real life intendo) Quanti anni hai?: 21 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Pontedera (Pisa) Pratichi sport?: Tennis qualche volta Hai qualche animale?: yes un cane I tuoi hobby?: fumetti, a volte leggo qualche manga, pokèmon ovviamente e poi film e serie tv Che musica ti piace?: non ho un genere, ascolto molto la dance degli anni 80/90 e se una canzone mi rimane in testa, la ascolto per tipo 1 settimana. Tre cose che odi: Bere alcolici e sopratutto essere obbligato a berli xD Tre tuoi pregi: Dolce, sincero, calmo Tre tuoi difetti: Timido e basta credo Tre cose che cerchi in un partner: sincerità, stesse passioni (sopratutto pokemon) e poi nell' aspetto fisico non fa differenza, basta che non sia obesa xD (solo questione personale, non vorrei essere la formica della situazione ahah) Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): gelosia e basta, diciamo che a ogni cosa che non sopporto ci metto sempre una pietra sopra o magari lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 14 giugno 2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto: MILLENIUM IN LOVE Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi? Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love! Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic! DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può) Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta. Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra. Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic. Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema. Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori. Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio ) Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi! Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete! Modulo Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi! Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione Apri contenuto nascosto Orientamento etero adelredmaster TORUKO- DaniGrovyle Grishmak Kiryu89 Deku Andry Gianmarco96 Void Forci Castiel Wendrew Roxua Strax Codeine-Player Spyro190 LittleMudkip Legend99 LucarioX Ruby_Rose Raven94 BrianCandy theS0RR0W Charizard24 Dangi Glicine Monkey-cdfertolo Ironmark87 PeterPan Matrix Dragoon FraktheYukihira SolgaNevio Gouenji Wilson Glen Umbreon18 Mr.Audy ChaosGiant DocSilver Siaran Milord Wicked Derean Yoshikage_Kira Axelf Vincent93 Lux Lucas- Darkgreninja19 lidiosky Dennis002 OrnitorincoNagisa_Hazuki Ruben Max660 IcyFlame Keldeo66 DarkBlade01 UrbanFire Nevix Reaper-01-10-95 legendarygreninja1 Xerneas1204 vbmatteo96 Fabio21 FlamingRuby TheDarkCharizard Charizarddd TenaciousDiego BurningHeart DiamondIta Orientamento Omo TORUKO- Saleon Enrico25 Little_Leaf IcyFlame Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione Apri contenuto nascosto Orientamento Etero IoCentroConKCleffa Lady-Creeper Calypso meatball FabulousPug Yume940 Serena Justice. Sapphire YandereChan Rayen MAGNUSBANE lucinda91 Flora Jukai DarkMoon Thire DreadWolf SerenaAASylveon -PokèNina- Vera Enide Mewarrior Robyuki Gengarx LazyAbsol pg50 Orientamento Omo Lady-Creeper Rayen Flora DreadWolf Che l'amore sbocci! Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio. Età: non voglio dirla Genere: non voglio dirlo Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto) Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia. Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore. Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 11 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio. Età: non voglio dirla Genere: non voglio dirlo Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto) Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia. Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore. Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo Ma almeno dici se preferisci maschi o femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Ma almeno dici se preferisci maschi o femmine In amicizia il genere non fa differenza per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio. Età: non voglio dirla Genere: non voglio dirlo Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto) Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia. Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore. Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo Senza età e preferenze sessuali non credo che si riesca ad'accopparti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: In amicizia il genere non fa differenza per me Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Senza età e preferenze sessuali non credo che si riesca ad'accopparti lol Non sono qui per cercare l'amore, ma per fare altre amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Non sono qui per cercare l'amore, ma per fare altre amicizie Io non credo che qualcuno qui sia in cerca di "amore" ma hei, lo chiede la scheda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, DoguisTheatre ha scritto: Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio. Età: non voglio dirla Genere: non voglio dirlo Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto) Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia. Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore. Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo Non credo ci sia nulla di male nel dire se sei maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, DoguisTheatre ha scritto: Genere: non voglio dirlo Edita la tua Bacheca Personale allora. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Edita la tua Bacheca Personale allora. :') Ma in realtà quello lo scrissi apposta XD. Ho scritto da più parti nomi ed età diverse sè insistevano a chiedermelo. Tranne eccezioni. Comunque rifaccio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Ma in realtà quello lo scrissi apposta XD. Ho scritto da più parti nomi ed età diverse sè insistevano a chiedermelo. Tranne eccezioni. Comunque rifaccio lo stesso Però stranamente hai già editato e senza curarti della questione dell'apostrofo per via della fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Scusate se mi intrometto ma se non vuole dirlo avrà i suoi motivi, se saperlo è di essenziale importanza sarà Cleffa a dirlo, ma non c'è motivo di farne su una discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Non importa se uomo o donna. L'importante è chiamarsi Ernesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non importa se uomo o donna. L'importante è chiamarsi Ernesto. Ma anche asrubale non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On 11/9/2016 at 19:56, Bobbo2004 ha scritto: Quanti anni hai?: 12 Sei maschio o femmina?: Maschio Orientamento?: Etero Di dove sei?: Frosinone Pratichi sport?: Palestra Hai qualche animale?: Due gatti I tuoi hobby?: Guardare video su Youtube, guardare la tv, Harry Potter, Pokémon OVVIO, cellulare... Che musica ti piace?: POP Tre cose che odi: Le persone impiccione, i pop corn incastrati nei denti e quando i mates non pubblicano video Tre tuoi pregi: Intelligente, sincero e bellissimo. BOOM!!! Tre tuoi difetti: Gentile, paziente, sensibile. Tre cose che cerchi in un partner: Dolcezza, responsabilità, fedeltà. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Potrei accettare di tutto se è la persona giusta (sono disperato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.