Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

1 ora fa, Targaryen ha scritto:

Che musica ti piace?: Alternative Rock principalmente (Oasis, Cure, Placebo..), ma comunque ascolto un po di tutto come ad esempio il Rap. La mia cantante preferita comunque resterà per sempre Avril Lavigne! :love_emote:

Avril Lavigne = adolescenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provare non costa niente, visto che per ora non ho ancora conosciuto una ragazza che gioca a pokèmon xD (in real life intendo)

 

Quanti anni hai?: 21
Sei maschio o femmina?: Maschio
Orientamento?: Etero
Di dove sei?: Pontedera (Pisa)
Pratichi sport?: Tennis qualche volta
Hai qualche animale?: yes un cane 
I tuoi hobby?: fumetti, a volte leggo qualche manga, pokèmon ovviamente e poi film e serie tv
Che musica ti piace?: non ho un genere, ascolto molto la dance degli anni 80/90 e se una canzone mi rimane in testa, la ascolto per tipo 1 settimana.
Tre cose che odi: Bere alcolici e sopratutto essere obbligato a berli xD 
Tre tuoi pregi: Dolce, sincero, calmo
Tre tuoi difetti: Timido e basta credo
Tre cose che cerchi in un partner: sincerità, stesse passioni (sopratutto pokemon) e poi nell' aspetto fisico non fa differenza, basta che non sia obesa xD (solo questione personale, non vorrei essere la formica della situazione ahah)
Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): gelosia e basta, diciamo che a ogni cosa che non sopporto ci metto sempre una pietra sopra o magari lo dico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 giugno 2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:

cleffa_blackwhite_animated_front    MILLENIUM IN LOVE    cleffa_blackwhite_animated_back

 

 

Non avete mai conosciuto l'amore? E' da ormai del tempo che non riuscite a trovare l'anima gemella? Volete mettervi in gioco e riscoprire la primavera che è in voi?

Se la risposta è sì e tra i vostri requisiti c'è l'imprescindibile necessità di un patner che ami i pokemon quanto voi, benvenuti nell'agenzia di incontri/matrimoniale Millennium in Love!

 

Gestita da Cleffa, l'agenzia si preoccuperà di accogliere le vostre iscrizioni e di contattarvi non appena sarà risultata una compatibilità! E se non volete aspettare, potrete contattare di vostra iniziativa gli utenti registrati al topic!

 

DISCLAIMER LEGGETE ASSOLUTAMENTE: 

  • Si prega di iscriversi senza atteggiamenti troll (eccetto Ema che lui può)
  • Ogni due settimane verranno generate nuove coppie, per il numero di partecipanti iscritti purtroppo non tutti verranno accoppiati ogni volta.
  • Le coppie create dal sistema di compatibilità non sono certezza: è un modo per conoscervi meglio, non significa che siate davvero fatti l'uno per l'altra.
  • Siete liberi di contattare qualcuno autonomamente se la sua scheda di iscrizione vi piace, al di là del sistema di accoppiamento del topic.
  • Essendo responsabile di questo topic e di tutto quello che succede al suo interno, se dovessero manifestarsi cose spiacevoli tra voi utenti, AVVISATEMI IMMEDIATAMENTE E PRENDERO' PROVVEDIMENTI. In questo topic persone di ogni genere ed età parlano e cercano nuove amicizie, e NON TOLLERERO' alcun comportamento scorretto o disdicevole. Non fatevi alcuno scrupolo a contattarmi nel caso, e risolverò insieme all'aiuto della moderazione del forum ogni problema.

     

    Questo topic è nato con l'interesse di far avvicinare persone, sì in cerca di amore, ma partendo dalla voglia di conoscenza e di amicizia. Tutto il resto ne deve restare fuori.

 

Per iscriversi all'Agenzia non vi basterà che completare il seguente format e attendere che la vostra dolce metà si iscriva anche essa (o magari le basterà leggere la vostra iscrizione per farsi coraggio e chiedervi in matrimonio :cool:)

Non abbiate timore e lasciate che l'amore entri in voi!

 

Non limitatevi a rispondere in modo secco alle domande, date più informazioni che volete!

Modulo
 

 

Non siate timidi ed iscrivetevi in tanti, che il forum si riempia di amore! La vostra anima gemella attende solo voi!

 

 

Maschi iscritti e relativo link alla scheda di iscrizione

 

Femmine iscritte e relativo link alla scheda di iscrizione

 

Che l'amore sbocci!  http://community.playstarbound.com/data/resource_icons/3/3217.jpg?1445001516

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Età: non voglio dirla

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

 Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Età: non voglio dirla

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

 Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

 

 

 

Ma almeno dici se preferisci maschi o femmine :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Età: non voglio dirla

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

 Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

 

 

 

Senza età e preferenze sessuali non credo che si riesca ad'accopparti lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Non sono qui per cercare l'amore, ma per fare altre amicizie

Io non credo che qualcuno qui sia in cerca di "amore" ma hei, lo chiede la scheda XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DoguisTheatre ha scritto:

Premetto che non sono qui per cercare l'amore, ma per fare amicizie sul forum, dunque preferisco non dire età e genere, comunque, comincio.

Età: non voglio dirla

Genere: non voglio dirlo

Di dove sei?: Di Treviso ( Veneto)

Fai sport: si, pratico atletica leggera, ma sono solito pedalare anche abbastanza e il mondo dello sport mi piace

Interessi: amo alla follia il teatro e scrivo molto, mi piace davvero la natura( ho anche un orto) e amo gli animali. Nutro molto interesse verso la filosofia.

Animali: si, un cane e un pesce, anche se avevo un criceto che ormai è morto :(

Musica: purtroppo ancora non ascolto musica, ma comincerò a farlo

Tre pregi, tre difetti: non so, niente è pregio niente è difetto, ma secondo la logica comune sono molto sbadato

 Ciò che cerco in un amico/amica: la bellezza interiore.

Ciò che non voglio in un amico: la mania dell'apparirir belli e il conformismo

 

 

 

Non credo ci sia nulla di male nel dire se sei maschio o femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Ma in realtà quello lo scrissi apposta XD. Ho scritto da più parti nomi ed età diverse sè insistevano a chiedermelo. Tranne eccezioni. Comunque rifaccio lo stesso

Però stranamente hai già editato e senza curarti della questione dell'apostrofo per via della fretta. :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2016 at 19:56, Bobbo2004 ha scritto:

Quanti anni hai?: 12

Sei maschio o femmina?: Maschio

Orientamento?: Etero

Di dove sei?: Frosinone

Pratichi sport?:  Palestra:asduj1:

Hai qualche animale?:  Due gatti

I tuoi hobby?: Guardare video su Youtube, guardare la tv, Harry Potter, Pokémon OVVIO, cellulare...

Che musica ti piace?: POP

Tre cose che odi: Le persone impiccione, i pop corn incastrati nei denti e quando i mates non pubblicano video:fg:

Tre tuoi pregi: Intelligente, sincero e bellissimo. BOOM!!!:yeah:

Tre tuoi difetti: Gentile, paziente, sensibile.

Tre cose che cerchi in un partner: Dolcezza, responsabilità, fedeltà.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Potrei accettare di tutto se è la persona giusta (sono disperato):asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...