Vai al commento



Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

On 14/6/2016 at 19:09, IoCentroConKCleffa ha scritto:
Rispondi

Quanti anni hai?: oramai 14

Sei maschio o femmina?: maschio

Orientamento?: etero 

Di dove sei?: Toscana, prato

Pratichi sport?:Si, cioè no <.< inizierò box a breve 

Hai qualche animale?:una gatta spregevole z.z

I tuoi hobby?: guardare anime, giocare a vari giochi e altre cose 

Che musica ti piace?:qualsiasi genere tranne la nightcore 

Tre cose che odi: i bulli (ne ho passate tante a causa loro <.<), gli immaturi e chi mi obbliga a fare una qualsiasi cosa controvoglia

Tre tuoi pregi:estremamente paziente, capisco bene le persone (sto studiando psicologia infatti) e molto autocritico 

Tre tuoi difetti: ne ho tantissimi <.< direi però: la svogliatezza, la tendenza a sdrammatizzare ogni cosa e la pochissima autostima

Tre cose che cerchi in un partner: mmm, direi vivace, simpatica e che capisce l'ironia XD e le mie bellissime battute

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): tutto, come detto sono molto paziente e accetto tutti i """""difetti""""" delle persone che mi piacciono ^^

 

Era tempo di aggiornare la scheda, e quindi eccomi qua XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

massih dai XD

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: Femmina

Di dove sei? :Sono nata in provincia di Firenze, ma vivo a Trento

Pratichi sport?: m'è toccato smettere, ma ho fatto parecchi anni di pallavolo e di atletica

Hai qualche animale?: Un gattoneh <3

I tuoi hobby?: Videogiocare, leggere, stressare il mio gatto, ascoltare musica, disegnare e guardare anime

Che musica ti piace?: Quasi tutta, in particolare rock, power pop e nightcore 

Tre cose che odi: Stare ferma, la gente che giudica (?), la matematica (???)

Tre tuoi pregi: Simpatica (circa), dolce e disponibile

Tre tuoi difetti: Permalosa, timida e impaziente

Tre cose che cerchi in un partner: dolcezza, gentilezza, sostegno

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): egoismo, pigrizia e impazienza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo rifaccio va.

 

Anni? 30:2

Maschio o femmina? Maschio.

Di dove sei? Toscana , Firenze. ps: @Leggendarygreninja muoviti che devi offrirmi un kaffe.

Pratichi sport? Calcio.

Animali? Una gatta.

Hobby? Tutto.

Che musica ti piace? Tutto tranne il rock. c.c

3 cose che odi: scherzi telefonici (soprattutto alle 3 di mattina c.c) , le persone presuntuose , lo sporco (non dite nulla e.e).

Tre pregi: Cerco di tirare su il morale alle persone , porto ignoranza , mangio le pizze (?).

Tre cose che cerchi in un partner: Scema ( in senso positivo ahaha ) , far le pizze (facoltativo <.<) , sincera.

Tre cose che non sopporti in un partner: se non mangia la pizza (out) , presuntuosa , viziata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizarddd ha scritto:

Lo rifaccio va.

 

Anni? 30:2

Maschio o femmina? Maschio.

Di dove sei? Toscana , Firenze. ps: @Leggendarygreninja muoviti che devi offrirmi un kaffe.

Pratichi sport? Calcio.

Animali? Una gatta.

Hobby? Tutto.

Che musica ti piace? Tutto tranne il rock. c.c

3 cose che odi: scherzi telefonici (soprattutto alle 3 di mattina c.c) , le persone presuntuose , lo sporco (non dite nulla e.e).

Tre pregi: Cerco di tirare su il morale alle persone , porto ignoranza , mangio le pizze (?).

Tre cose che cerchi in un partner: Scema ( in senso positivo ahaha ) , far le pizze (facoltativo <.<) , sincera.

Tre cose che non sopporti in un partner: se non mangia la pizza (out) , presuntuosa , viziata. 

Senti, io di prato non mi muovo XD 

A parte dovrei venire a firenze a breve, se ci sei fissiamo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, _Hikari_ ha scritto:

massih dai XD

Quanti anni hai?: 14

Sei maschio o femmina?: Femmina

Di dove sei? :Sono nata in provincia di Firenze, ma vivo a Trento

Pratichi sport?: m'è toccato smettere, ma ho fatto parecchi anni di pallavolo e di atletica

Hai qualche animale?: Un gattoneh <3

I tuoi hobby?: Videogiocare, leggere, stressare il mio gatto, ascoltare musica, disegnare e guardare anime

Che musica ti piace?: Quasi tutta, in particolare rock, power pop e nightcore 

Tre cose che odi: Stare ferma, la gente che giudica (?), la matematica (???)

Tre tuoi pregi: Simpatica (circa), dolce e disponibile

Tre tuoi difetti: Permalosa, timida e impaziente

Tre cose che cerchi in un partner: dolcezza, gentilezza, sostegno

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): egoismo, pigrizia e impazienza 

Vai a vedere le parite del Diatec Trentino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2016 at 19:16, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Per dare inizio alle danze, ecco la mia iscrizione!

 

Quanti anni hai?: 22

Sei maschio o femmina?: F

Di dove sei?: Napoli

Pratichi sport?: Nop, sono una scansafatiche

Hai qualche animale?: un carlino, too cute. Ma adoro ogni animale, tranne i gechi che mi fanni senso, ma non ne ucciderei mai uno

I tuoi hobby?: Disegnare, sia in digitale che cartaceo, adoro molto anche leggere libri o fumetti di vario genere, solo i fumetti americani non li gradisco tanto, e adoro scrivere. Per non parlare di videogiocare, lo farei tutto il giorno. Lol è una droga

Che musica ti piace?: un pò di tutto, non molto l'italiana ed adoro il rap americano

Tre cose che odi: la confusione, essere svegliata e il brodo

Tre tuoi pregi: sono una persona creativa, affettuosa e molto disponibile!

Tre tuoi difetti: pigra adoro dormire ed oziare, timida a livelli abbastanza alti in real life, e mi dimentico ogni stramaledettissima cosa. Non chiedetemi di riportare un messaggio, due secondi dopo avò dimenticato tutto.

Tre cose che cerchi in un patner: una persona che ami i videogiochi come me con cui condividere momenti divertenti, che mi faccia ridere (adoro ridere) e che mi sentia a mio agio a stare con lui.

Tre cose che non sopporti in un patner (ma potresti accettare): l'esibizionismo, fare le cose per farlo sapere al mondo e farsi invidiare, la chiusura mentale e la maleducazione

Anch io sono di napoli:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh... non sono sicuro se vorrei cercarmi un'altra ragazza, ma per sicurezza mi descrivo lo stesso e si deciderà in avanti:

 

Quanti anni hai?: 17 (quasi 18).

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Etero.

Di dove sei?: Al di fuori di Roma (Sud).

Pratichi sport?: Non proprio.

Hai qualche animale?: Dunque... ho un coniglio nano, una tartaruga di terra e dei pesci e pescolini nel mio acquario.

I tuoi hobby?: Sono un gran sostenitore dell'Open Source, mi piace giocare ai giochi del passato e anche le loro hack create dai fan, mi piace disegnare (mentre sono annoiato o altro), so programmare (in C++ però), riesco a trovare qualche soluzione facendo diverse ricerche su Internet.

Che musica ti piace?: Soundtrack Videoludica e Indie, ma anche di altri generi nella radio.

Tre cose che odi: Fumo, la stupidità umana e l'eccessiva volgarità.

Tre tuoi pregi: Comico, Saggio e buono di carattere.

Tre tuoi difetti: Pigro (ma neanche tanto), Ingenuo e Stressato.

Tre cose che cerchi in un partner: Che riesca ad amarmi di quel che sono, aiutarmi quando mi sento giù di morale e di riuscire a lavorare insieme.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La sua troppa stupidità, lamentarsi per ogni cosa e vantarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentar non nuoce (cit.) :D

 

Quanti anni hai?: 26.

Sei maschio o femmina?: Maschio.

Orientamento?: Etero.

Di dove sei?: Provincia di Bologna.

Pratichi sport?: No, però quando ho voglia mi concedo un giro in bici.

Hai qualche animale?: Un gatto ruffiano/schivo dipende come gli tira.

I tuoi hobby?: Volontariato,Videogames, Pokemon, Wrestling, calcio, Yu-gi-oh, Magic, giochi di società, anime e manga.

Che musica ti piace?: Non ho un vero genere preferito, forse la dance anni '90, cmq ascolto quello che passa in radio.

Tre cose che odi: La maleducazione, l'insensibilità, l'ipocrisia.

Tre tuoi pregi: La disponibilità ad ad ascoltare/aiutare gli altri, l'affettuosità, la tranquillità.

Tre tuoi difetti: Testardo, permaloso, pignolo.

Tre cose che cerchi in un partner: La dolcezza, la sincerità e se condivide delle passioni con me sarebbe il top.

Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): La gelosia, la superficialità, l'ansia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

dolce come un punteruolo sotto il piede <3

Pensa a quelchesoio, invece di badare ai punteruoli, va'. :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...