Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Ihihi solo soletto 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: ? Vi shippo tantissimoooooo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: ? Non ti hanno abbinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Non ti hanno abbinato Neanche a te XD E poi, io con te mi ci trovo bene... Aspe cosa cacchio ho appena detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 45 minuti fa, Francy- ha scritto: Vi shippo tantissimoooooo Anche io li shippo tanto. Prima o poi apriremo un loro fan club nel bar degli utenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 57 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E poi, io con te mi ci trovo bene... LE BIG RIVELAZIONI FRAKTHERAYEN FRAKTHERAYEN Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: LE BIG RIVELAZIONI FRAKTHERAYEN FRAKTHERAYEN Mi sfugge il motivo per cui dovrei cambiare il cognome in "Rayen" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi sfugge il motivo per cui dovrei cambiare il cognome in "Rayen" RAYENTHEYUKIHIRA RAYENTHEYUKIHIRA Ora va meglio, la miss ha anche acquisito il cognome del lord. Più di così Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 14 minuti fa, Francy- ha scritto: RAYENTHEYUKIHIRA RAYENTHEYUKIHIRA Ora va meglio, la miss ha anche acquisito il cognome del lord. Più di così Effettivamente ha sen... Aspe aspe aspe: sto veramente assecondando uno shippatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Effettivamente ha senso. Esatto. Auguri e figli maschi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 RayenTheYukihira is real xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 È morto Frak! Fate largo a Rayen ! 12 ore fa, lucinda91 ha scritto: Orientamento?: Etero I tuoi hobby?: leggere ,guardare anime Che musica ti piace?: non ne ho uno preferito Tre cose che odi:la maleducazione, chi augura malattie alle persone e ingenerale le ingiustizie Tre tuoi pregi: la mia immaginazione e la mia voglia di conoscere Tre tuoi difetti: essere pigra,essere superba essere a volte rompiscatole Tre cose che cerchi in un partner: abbia più o meno i miei stessi interessi, sia molto buono ed educazione Grande anche io in tutte queste cose sono compatibile, se non ti inseriscono nel prossimo turno ti contatto io ahah (solo se vuoi attenzione, anche perché io sono iscritto dall'inizio e non ho trovato nessuna compatibile come te xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 39 minuti fa, Legend99 ha scritto: È morto Frak! Fate largo a Rayen ! DA FAK? No serio, perché sono morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: DA FAK? No serio, perché sono morto? Ormai ti chiamano tutti Rayen (È morto il nome Frak, non era per offendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 ONE LAAAAST TIIIIIIIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ormai ti chiamano tutti Rayen (È morto il nome Frak, non era per offendere) Non hai capito XD Essendo che tutti ci shippano, adesso dicono che Rayen prende il mio "cognome" E dato che TheYukihira è il mio "cognome" adesso chiamano LEI RayentheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non hai capito XD Essendo che tutti ci shippano, adesso dicono che Rayen prende il mio "cognome" E dato che TheYukihira è il mio "cognome" adesso chiamano LEI RayentheYukihira E a te questa cosa da fastidio? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Siaran non potrei darti fuoco. TI DARO' FUOCO. Spoiler Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Orientamento?: Non ne sono sicura, quindi boh bisex? Di dove sei?: Firenze(???) Pratichi sport?: Boh facevo nuoto poi rip. Hai qualche animale?: @RoadRoller I tuoi hobby?: Fire Emblem Fates Che musica ti piace?: Musica Weabo... Vocaloid. Tre cose che odi: La mia vita Non so, tipo i carciofi? Tre tuoi pregi: nessuno Davvero non so che pregi ho. Tre tuoi difetti: Mh sono poco femminile, sono particolarmente indelicata e spingo al suicidio ( @Siaran) Tre cose che cerchi in un partner: Non lo so che tipo sia simpatico?Mh che non mi offenda scherzando, ah perché sono abbastanza permalosa e NON LO SO. Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Meh se ci sto bene non è difficile sopportare i suoi difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: E a te questa cosa da fastidio? In realtà Se devo essere sincero Spoiler No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Flora ha scritto: Mh sono poco femminile è una bella cosa non farsi problemi a litigare... non è un diffetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: In realtà Se devo essere sincero Nascondi contenuto No Uhm Non avevo notato questa cosa In effetti adesso inizio pure io a shipparvi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Uhm Non avevo notato questa cosa In effetti adesso inizio pure io a shipparvi :3 @Dante faresti veramente tanti like con l'idea del Fan club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Dante faresti veramente tanti like con l'idea del Fan club Infatti nel pomeriggio la apro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: In realtà Se devo essere sincero Apri contenuto nascosto No Ahahah 17 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non hai capito XD Essendo che tutti ci shippano, adesso dicono che Rayen prende il mio "cognome" E dato che TheYukihira è il mio "cognome" adesso chiamano LEI RayentheYukihira Aaaah ok xD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 *Spyro forever alone* 48 minuti fa, Flora ha scritto: Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Femmina Arrivo tardi o cerchi ancora? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: *Spyro forever alone* poor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.