IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 11 minuti fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio Lamentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 13 minuti fa, Izanagi ha scritto: Lamentati No anzi sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Keldeo66 ha scritto: No anzi sono felice m8 sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio BOOM BABY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 9 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio Dritti al punto!!! @IoCentroConKCleffa qua puoi chiudere tutto ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio E mi pare giusto, lui si che ci sa fare con le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 11 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio Scusa non dobbiamo prima aspettare i risultati di @IoCentroConKCleffa ? Io metto i mi piace perché so che è una cosa che rende allegra la gente oppure perché il messaggio mi piace Comunque grazie della proposta ma vorrei aspettare i risultati del test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ehilà è da tanto che non entravo qui questo posto sta diventando sempre più Uomini e Donne, anzi più uomini che donne comunque ... come la và ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon di che test si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 minuti fa, UrbanFire ha scritto: @SerenaAAsylveon di che test si tratta? Dice che per abbinare le coppie fa dei calcoli complessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @SerenaAAsylveon sembra tutto molto veritiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 12 ore fa, Keldeo66 ha scritto: Scusa @SerenaAAsylveon ma ti vorresti fidanzare che mi segui e metti mi piace al mio messaggio Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei? Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ahahhaha ma perche' appena ho aperto questa pagina mi ha portato su meetic????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Dice che per abbinare le coppie fa dei calcoli complessi xD @IoCentroConKCleffa hai una bella responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Scusa non dobbiamo prima aspettare i risultati di @IoCentroConKCleffa ? Io metto i mi piace perché so che è una cosa che rende allegra la gente oppure perché il messaggio mi piace Comunque grazie della proposta ma vorrei aspettare i risultati del test Ma tu hai fatto il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Keldeo66 ha scritto: Ma tu hai fatto il test No non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: No non ancora Ed hai intenzione di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 perche' non provarci?XD Quanti anni hai?: 15 Sei maschio o femmina?: Maschio Di dove sei?: lombardia Pratichi sport?: Praticavo atletica Hai qualche animale?: No,anche se li adoro ma mia mamma e' allergica al pelo del cane I tuoi hobby?: Videogiocare, ascoltare musica, Che musica ti piace?: Principalmente rep Tre cose che odi:permalosita'(se troppa XD), egoismo, egocentrismo Tre tuoi pregi: Gentilezza, generosità, sensibile Tre tuoi difetti: molto Lunatico, testardo,un peletto permaloso Tre cose che cerchi in un partner: Fiducia, dolcezza, essere amato Tre cose che non sopporti in un partner (ma potresti accettare): Egocentrismo, vanità, ossessioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 25/8/2016 at 14:32, Enide ha scritto: Conosco questa discussione da un po' di tempo, l'ho sempre trovata interessante, ed oggi ho deciso di compilare anche io il modulo. Sono fidanzata da ormai sei anni, la mia iscrizione è quindi finalizzata al trovare qualcuno con cui scrivere e tenere costruttive conversazioni. Ecco il mio modulo: Quanti anni hai?: 21 anni di saggezza Sei maschio o femmina?: Femminuccia Di dove sei?: Lombardia Pratichi sport?: Talvolta esercizi da palestra per restare in forma...ma odio lo sport...quindi mi ritrovo a praticare salto del pasto, dormita libera a livello agonistico e un po' di corsa al dolce... Hai qualche animale?: Qualcuno...una cagnolina, due calopsiti, quattro pesci e una sorella. I tuoi hobby?: Pokémon, videogiochi, disegno (ne farò una professione), puzzle (adoro i puzzle, ne ho appena completato uno da 1500 pezzi), lettura di manga, talvolta mi diletto in cucina (il mio cavallo di battaglia è la cheesecake ai frutti di bosco ), amo le piante e gli animali (sono vegetariana). Mi piace scoprire cose nuove, non mi precludo nulla. Che musica ti piace?: Non ho nè un genere, nè un cantante preferito, vario dalla musica classica a quella pop senza problemi. Al momento ascolto senza sosta "Walzer Primaverile" di Chopin. Credo di non aver mai ascoltato nulla che mi desse una sensazione simile. Tre cose che odi: L'ignoranza passi, ma non la stupidità... questa proprio non mi va giù, l'immaturità, essere ignorata, le oche giulive, la chiusura mentale, chi giudica senza conoscere, l'odore del fumo...in realtà tante altre cose che non mi vengono in mente... proprio tante... Tre tuoi pregi: Precisa, ben disposta con chi lo merita, educata, razionale, avendo molti interessi ho la possibilità di parlare approfonditamente di parecchi argomenti, aperta mentalmente. Tre tuoi difetti: Il mio fidanzato dice che sono perfetta, quindi lascio vuoto...u.u magari XD in realtà sono testarda, molto introversa, tendo a non andare d'accordo con le ragazze (cosa alquanto limitante), tendo anche a saltare subito alle conclusioni, spesso il mio modo di parlare viene interpretato come offensivo. Tre cose che cerchi in un partner (persona con cui scrivere): Che sia aperto mentalmente e che abbia una certa maturità. Tre cose che non sopporti in un partner (persona con cui scrivere) ma potresti accettare: Sono alquanto insofferente...tendo a mal sopportare ciò che non mi piace... se trovo qualcosa che davvero non mi aggrada è difficile che la accetti. In ogni caso prima di giudicare mi piace capire a fondo chi ho davanti. P.S. Avviso immediatamente che non ho intenzione di parlare con nessuno che abbia secondi fini, non manderò foto e non parlerò della mia sfera privata quindi sarebbe inutile insistere, come mi è già capitato con un utente di questo forum. Vai Cleffa, matchami per bene *^* Ti voglio far rosicare:in Polonia ci sono le panchine interattive dove,se schiacci un pulsante,c'è una canzone a caso di Chopin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Ti voglio far rosicare:in Polonia ci sono le panchine interattive dove,se schiacci un pulsante,c'è una canzone a caso di Chopin! Davvero? *^* Ne devo provare una almeno una volta nella vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, Enide ha scritto: Davvero? *^* Ne devo provare una almeno una volta nella vita XD Mentre aspetti il bus oppure il semaforo ti viene voglia di ascoltare Chopin?Nessun problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Mentre aspetti il bus oppure il semaforo ti viene voglia di ascoltare Chopin?Nessun problema xD Davvero fantastico, non immaginavo esistesse una cosa del genere...lo sai perchè le hai provate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 49 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei? Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD Furbetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 53 minuti fa, RoseRed ha scritto: Fammi capire, se una persona mette uno o più mi piace ad un/una utente vuol dire che vuole fidanzarsi con lui/lei? Allora dovrei fidanzarmi con un terzo del sito XD Hai una fila chilometrica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.