Vai al commento



Orlando, Pastore battista in video choc della Cbs: “Morti 50 pedofili, ora siamo più sicuri”


Post raccomandati

19 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

La chiesa non possiede più il potere temporale dalla stipulazione dei patti lateranensi. Il potere sta nelle mani di altre persone oggigiorno... Sebbene la chiesa esprime la propria opinione che può risultare relativamente influente nelle menti della gente, i dadi vengono tratti in altre sedi dotate di potere decisionale. La chiesa predica e basta, non può andare oltre. 

 

 

Io sono sempre più scandalizzato.. 

Influisce sulle scelte dei suoi membri, come nel caso dei referendum posso assicurarti che da ogni vescovato arriva ai preti della zona una richiesta di un voto preciso, la chiesa gode di immunità ecclesiastica, parlamentare e tributaria, sulla carta non ha più potere temporale ma non mi sembra neanche un'istituzione super partes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BigDima ha scritto:

sarò annebbiato, ma almeno io so accettare chi la pensa diversamente da me, qualunque sia il pensiero

 

Ma io il tuo pensiero, seppur tristissimo, lo accetto. ^^   Ho solo esternato il mio disappunto.. Se la pensi in un determinato modo che ci posso fare? Pazienza, vai accettato così come sei. E se tu non la pensassi diversamente da me, non ci sarebbe stato questo dibattito interessante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se una persona è pedofila lo è a prescindere dalla sua sessualità, certo la tendenza c'è verso un sesso rispetto ad un altro, ma per piacere, accusare gay di pedofili...

Io ci ho perso la speranza a parlare con questa gente, è davvero una vergogna condividere ossigeno con questi individui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

 

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

è inutile prendersela con gli omofobi solo perché così vuole il pensiero comune

 

Io sono sempre più scandalizzato.. 

Anche io. Stavolta niente gif per dire di vergognarsi a chi non ha le tue stesse opinioni?

49 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Ma io il tuo pensiero, seppur tristissimo, lo accetto. 

Tu invece sei davvero divertente. ^^

47 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Io ci ho perso la speranza a parlare con questa gente, è davvero una vergogna condividere ossigeno con questi individui. 

Hurr durr persone cattive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è inutile tirare frecciatine solo perchè non riesci ad argomentare un post, js..

 

per quanto concerne il resto del thread mi accodo anch'io alla maggioranza, anche se prolly sto tizio è solo un attention whore che ha voluto fare scandalo per avere i suoi 5 minuti di notorietà. smh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Micaiah ha scritto:

è inutile tirare frecciatine solo perchè non riesci ad argomentare un post, js..

 

per quanto concerne il resto del thread mi accodo anch'io alla maggioranza, anche se prolly sto tizio è solo un attention whore che ha voluto fare scandalo per avere i suoi 5 minuti di notorietà. smh 

 

è decisamente probabile che sia come dici te :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Seconda cosa, nel video mi pare si parli proprio di pedofili(a).

 

Bene, detto questo: la strage non sto nemmeno a dirlo, è opera di un folle (che fortunatamente è morto). Ora mi chiedo: perché paragonare degli omosessuali a dei pedofili? Cosa c'entra? Cosa c'incastra la pedofilia con l'omosessualità? Sono due cose completamente diverse!

E anche se ci fosse stato qualche pedofilo in mezzo alla folla, ciò non giustifica in alcun modo un simile atto. Sono morte 50 persone, non 50 omosessuali, perché questi ultimi sono persone come noi. Quindi no, non me la sento di dire che sono morti 50 gay/omosessuali, bensì "persone" e cribbio, 50 persone non sono poche, proprio no... Mi compiaccio solo per il fatto che l'assassino sia morto, purtroppo ad un prezzo così alto.

 

10 ore fa, Lady-Creeper ha scritto:

Se una persona è pedofila lo è a prescindere dalla sua sessualità, certo la tendenza c'è verso un sesso rispetto ad un altro, ma per piacere, accusare gay di pedofili...

Io ci ho perso la speranza a parlare con questa gente, è davvero una vergogna condividere ossigeno con questi individui. 

 

lI pastore non ha accusato i gay di essere pedofili; nella parte del discorso incriminata ha detto che così come non gli dispiacerebbe se fossero stati uccisi 50 pedofili, così non gli dispiace per il fatto che siano stati uccisi 50 gay, in quanto per lui i gay sono tanto dannosi per la società quanto i pedofili. Con questo non voglio dire che quanto da lui detto sia più accettabile, anzi, però è comunque sbagliato mettergli in bocca affermazioni da lui non pronunciate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

lI pastore non ha accusato i gay di essere pedofili; nella parte del discorso incriminata ha detto che così come non gli dispiacerebbe se fossero stati uccisi 50 pedofili, così non gli dispiace per il fatto che siano stati uccisi 50 gay, in quanto per lui i gay sono tanto dannosi per la società quanto i pedofili. Con questo non voglio dire che quanto da lui detto sia più accettabile, anzi, però è comunque sbagliato mettergli in bocca affermazioni da lui non pronunciate.

 

Risentendo meglio sì, è vero, anche se una sorta di paragone c'è, perché mette a confronto delle persone depravate con persone normali. Che male potranno mai fare gli omosessuali alla società, questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Risentendo meglio sì, è vero, anche se una sorta di paragone c'è, perché mette a confronto delle persone depravate con persone normali. Che male potranno mai fare gli omosessuali alla società, questo non lo so.

 

Infatti sono assolutamente d'accordo sul fatto che affermare che i gay siano dannosi per la società quanto dei pervertiti che molestano bambini sia qualcosa di veramente inconcepibile e deplorevole; è un chiaro esempio dei livelli di assurdità che può raggiungere l'omofobia e l'istigazione all'odio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Infatti sono assolutamente d'accordo sul fatto che affermare che i gay siano dannosi per la società quanto dei pervertiti che molestano bambini sia qualcosa di veramente inconcepibile e deplorevole; è un chiaro esempio dei livelli di assurdità che può raggiungere l'omofobia e l'istigazione all'odio. 

 

Ma sicuramente è come hanno detto altri utenti, è stato uno spettacolino di dubbio gusto tanto per avere quel momento di visibiltà. Peccato che 1) ha ottenuto solo critiche; 2) verrà presto dimenticato o almeno, ricordato come una persona triste ed ignorante. Il brutto è che le visualizzazioni le ottiene lo stesso, quindi il suo scopo l'ha in parte raggiunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ma sicuramente è come hanno detto altri utenti, è stato uno spettacolino di dubbio gusto tanto per avere quel momento di visibiltà. Peccato che 1) ha ottenuto solo critiche; 2) verrà presto dimenticato o almeno, ricordato come una persona triste ed ignorante. Il brutto è che le visualizzazioni le ottiene lo stesso, quindi il suo scopo l'ha in parte raggiunto.

non credo l'abbia fatto per notorietà. è il suo compito diffondere la sua dottrina, che piaccia o non piaccia. direi che la scelta discutibile è quella dei giornalisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non credo l'abbia fatto per notorietà. è il suo compito diffondere la sua dottrina, che piaccia o non piaccia. direi che la scelta discutibile è quella dei giornalisti

 

E quale sarebbe la sua dottrina? Diffondere l'odio e la violenza? Fare simili paragoni da persona ignorante e fondamentalmente stupida? Non so chi mi faccia più pena, se lui o la gente che rideva alle sue parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

non credo l'abbia fatto per notorietà. è il suo compito diffondere la sua dottrina, che piaccia o non piaccia. direi che la scelta discutibile è quella dei giornalisti

 

Potrà anche non averlo fatto per ottenere visibilità per se stesso, ma senz'altro l'ha fatto per pubblicizzare la sua chiesa e dottrina di odio ed intolleranza, anche perché il suo sermone veniva trasmesso in tv, quindi era fatto apposta per raggiungere quante più persone possibili.

Non ho ben capito cosa intendi con "scelta discutibile dei giornalisti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E quale sarebbe la sua dottrina? Diffondere l'odio e la violenza? Fare simili paragoni da persona ignorante e fondamentalmente stupida? Non so chi mi faccia più pena, se lui o la gente che rideva alle sue parole.

 

il termine pena non rende nemmeno l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E quale sarebbe la sua dottrina? Diffondere l'odio e la violenza? Fare simili paragoni da persona ignorante e fondamentalmente stupida? Non so chi mi faccia più pena, se lui o la gente che rideva alle sue parole.

 

13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Potrà anche non averlo fatto per ottenere visibilità per se stesso, ma senz'altro l'ha fatto per pubblicizzare la sua chiesa e dottrina di odio ed intolleranza, anche perché il suo sermone veniva trasmesso in tv, quindi era fatto apposta per raggiungere quante più persone possibili.

Non ho ben capito cosa intendi con "scelta discutibile dei giornalisti".

odio e intolleranza dove, poi? perché queste due parole ultimamente vengono usate solo per chi non è il linea con gli ideali del NWO, senza neanche sprecare un minuto per approfondire. Oggi va di moda:" non la pensi  così? bene, ignorante, omofobo, razzista, retrogrado ecc".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

odio e intolleranza dove, poi? perché queste due parole ultimamente vengono usate solo per chi non è il linea con gli ideali del NWO, senza neanche sprecare un minuto per approfondire. Oggi va di moda:" non la pensi  così? bene, ignorante, omofobo, razzista, retrogrado ecc".

 

No no no, aspetta. Qui non si usano termini per moda o tanto per.

Secondo te, che senso ha paragonare dei pedofili a degli omosessuali? Benché il paragone sia sottile e indiretto, come ha fatto notare Mr. Anderson, c'è, è presente ed è voluto. Ora, questo paragone ti sembra normale? Ti pare che i gay siano un danno per la società, tanto da renderla marcia? A me basta questo per dire che incita all'odio e alla violenza. Perché sai, sono come i pedofili, allora vanno sterminati.

Qui non si tratta di non pensarla come lui, qui si tratta proprio di ignoranza e stupidità umana, perché questa persona non è tanto intelligente. Non so, mi sembra indifendibile sinceramente. Se ad una persona non vanno a genio gli omosessuali va bene, liberissimo di non sopportarli o addirittura odiarli, a patto che 1) non lo spiattelli ai 4 venti (in questo caso in televisione) 2) non venga torto un capello a nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

No no no, aspetta. Qui non si usano termini per moda o tanto per.

Secondo te, che senso ha paragonare dei pedofili a degli omosessuali? Benché il paragone sia sottile e indiretto, come ha fatto notare Mr. Anderson, c'è, è presente ed è voluto. Ora, questo paragone ti sembra normale? Ti pare che i gay siano un danno per la società, tanto da renderla marcia? A me basta questo per dire che incita all'odio e alla violenza. Perché sai, sono come i pedofili, allora vanno sterminati.

Qui non si tratta di non pensarla come lui, qui si tratta proprio di ignoranza e stupidità umana, perché questa persona non è tanto intelligente. Non so, mi sembra indifendibile sinceramente. Se ad una persona non vanno a genio gli omosessuali va bene, liberissimo di non sopportarli o addirittura odiarli, a patto che 1) non lo spiattelli ai 4 venti (in questo caso in televisione) 2) non venga torto un capello a nessuno.

 

proprio lì il punto, si tende a dare per scontato qualcosa che non c'è. questo passaggio è sempre incluso e sembra sempre sottinteso in chi la pensa diversamente dalla massa. " non mi piacciono gli omosessuali"  e subito appare questa magica scritta che sembra implicita ma non lo è. quel pastore, perché i preti sono solo cattolici, quel pastore l'avrebbe detto anche se fosse stato un terremoto o il crollo di un albero, quella frase. ma non c'è minimamente sottinteso il "sterminateli", non c'è. è un pensiero di riflesso. 

 

tutti hanno il sacro santo diritto di dire la propria opinione, positiva o negativa che sia. il punto due è un altro sacrosanto diritto di ognuno, quello lo condivido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

proprio lì il punto, si tende a dare per scontato qualcosa che non c'è. questo passaggio è sempre incluso e sembra sempre sottinteso in chi la pensa diversamente dalla massa. " non mi piacciono gli omosessuali"  e subito appare questa magica scritta che sembra implicita ma non lo è. quel pastore, perché i preti sono solo cattolici, quel pastore l'avrebbe detto anche se fosse stato un terremoto o il crollo di un albero, quella frase. ma non c'è minimamente sottinteso il "sterminateli", non c'è. è un pensiero di riflesso.

 

Il punto è che per lui è uguale, non gl'importa che siano morte 50 persone, è quella la cosa a mio parere più grave. Ti pare normale quello che dice, dunque. Boh, liberissimo di pensarla come vuoi, ma a me, ripeto, pare indifendibile, perché non mi puoi paragonare delle persone mentalmente instabili a delle persone normali, come ho detto prima. Una persona che come lui dovrebbe predicare bene, invece non razzola male, predica male e basta.

E anche se fossero morti per un terremoto o qualche altra catastrofe, non importa, perché a parer mio ciò che ha detto, vista la sua posizione, è alquanto grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

odio e intolleranza dove, poi? perché queste due parole ultimamente vengono usate solo per chi non è il linea con gli ideali del NWO, senza neanche sprecare un minuto per approfondire. Oggi va di moda:" non la pensi  così? bene, ignorante, omofobo, razzista, retrogrado ecc".


Il NWO? ah ecco..questo spiega tutto. Sei uno di quelli che credono alle idiozie più assurde su teorie gender, controllo e altro...quelli tipo Adinolfi..che a  Roma ha preso percentuali da prefisso telefonico (grazie Crozza per il paragone).

 Non mi stupisce che tu non colga la gravità delle affermazioni del tizio. Tu dici che non è offerta la possibilità di credere a ciò che si vuole.. non è cosi. Sono quelli come voi che hanno sempre imposto e tuttora impongono i propri ideali spacciandoli per verità assolute...continui a negare che quel tizio abbia detto frasi discutibili quando ciò non è oggettivamente vero. Immagino che tu rimpianga i tempi dell'inquisizione quando chi non la pensava in un certo modo veniva bruciato. Non mi sembra ora che la gente comune ti impedisca di essere cristiano..ti critica se tu volutamente limiti le libertà altrui o affermi cose palesemente false e razziste. Uno può pensarla come vuole sull'omosessualità e ormai sta cosa l'abbiamo detta mille volte..però questo non implica il poter fare paragoni più o meno velati con categorie come pedofili o altro..e più o meno velatamente dire che se sono morti è meglio. Non mi pare che tutti i cosiddetti "nemici" vadano a dire che è un bene avere preti in meno in quanto si han pedofili in meno.

(lasciamo perdere poi i discorsi sui terroristi che sono dei folli al soldo di potenze economiche..la religione è più che altro una maschera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il punto è che per lui è uguale, non gl'importa che siano morte 50 persone, è quella la cosa a mio parere più grave. Ti pare normale quello che dice, dunque. Boh, liberissimo di pensarla come vuoi, ma a me, ripeto, pare indifendibile, perché non mi puoi paragonare delle persone mentalmente instabili a delle persone normali, come ho detto prima. Una persona che come lui dovrebbe predicare bene, invece non razzola male, predica male e basta.

E anche se fossero morti per un terremoto o qualche altra catastrofe, non importa, perché a parer mio ciò che ha detto, vista la sua posizione, è alquanto grave.

non lo sto difendendo, dico solo che noi dobbiamo discernere bene ciò che ci viene detto. lui dice quello che vuole, poiché è libero di dire la sua opinione, poi se uno non è d'accordo continua per la sua strada. io non sono ne a favore ne contro quello che ha detto. 

 

6 minuti fa, DoctorStrange ha scritto:


Il NWO? ah ecco..questo spiega tutto. Sei uno di quelli che credono alle idiozie più assurde su teorie gender, controllo e altro...quelli tipo Adinolfi..che a  Roma ha preso percentuali da prefisso telefonico (grazie Crozza per il paragone).

 Non mi stupisce che tu non colga la gravità delle affermazioni del tizio. Tu dici che non è offerta la possibilità di credere a ciò che si vuole.. non è cosi. Sono quelli come voi che hanno sempre imposto e tuttora impongono i propri ideali spacciandoli per verità assolute...continui a negare che quel tizio abbia detto frasi discutibili quando ciò non è oggettivamente vero. Immagino che tu rimpianga i tempi dellinquisizione quando chi non la pensava in un certo modo veniva bruciato. Non mi sembra ora che la gente comune ti impedisca di essere cristiano..ti critica se tu volutamente limiti le libertà altrui. (lasciamo perdere i terroristi che sono dei folli al soldo di potenze economiche..la religione è più altro una maschera)

beh, visto che l'ho sperimentato sulla mia pelle il nwo direi che proprio scemenza non lo è. poi il resto non commento, potrei essere volgare ma mi faccio solo una bella risata per le fesserie che ci sono scritte, e di cui non condivido proprio niente. ad ognuno la sua. stammi bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, braixen ha scritto:

secondo, me, per la quanto la cosa mi dispiaccia se la devono far fuori gli americani, non non abbiamo perso 50 concittadino, quindi dovremmo stare zitti

 

 

sono morte 50 persone e dovremmo stare zitti? :fg: 

 

ma sei seria? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...