Vai al commento

[SONDAGGIO] Quale membro dello staff di PM preferisci?

DaniGrovyle

PM's Staff  

127 utenti hanno votato

1. 1. Quale membro dello staff di PM ti sta più simpatico?

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo non conosco tutti, anche se in generale li vedo tutti simpatici, però per ora do il mio voto a @Ila, @Kezya e @Cydonia che ci tengono informati sempre di tante news in merito hai giochi, gadget e tante altre cose, e per certe "uscite"  nei video di YouTube xD

Inviato
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Giuro che è la prima volta che sento nominare darkhim85.

E' un nostro tecnico che sta verificando alcune impostazioni del server xD nulla di grave! 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato
3 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Grazie per il voto, anche se non sono l'unica Redattricia nello staff! Il merito ovviamente non è solo mio :3

Inviato

Green, Andry e Peter perché sono quelli che conosco meglio! In più ho votato anche Cialex perché adoro i suoi "riassunti" sui capitoli di OP :asduj1:

EDIT: mi sono dimenticato di letscore.... perdonami lets :c

2BWzLea.png

Inviato

Uhhhhm vediamo u.u

• Ho votato @Andry perchè si è mostrato immediatamente gentile e disponibile nei miei confronti attaccandosi il al mio braccio e non mollandomi più (e io adoro i ciccipucci appiccicosi uwu)
  • @PeterPan perchè è una delle prime persone che mi ha parlato e la prima cosa che mi ha detto è stata "Dai, diventiamo amici *^*" ma a causa della mia timidezza nella nostra conversazione non seppi che dire. Poi è sparito e un po' piangio çwç
  • @Flamio perchè gli piace Yotobi. Già qui potrei fermarmi perchè per me è un enorme cosa....divinizzando il buon vecchio Karim non avrei potuto non adorare Flamio xD Però anche lui è molto simpatico e disponibile, Giulia felice uwu
  • E infine @Ila che mi da l'impressione di quelle enormi mamme americane di colore che dicono ai figli "Fate quello che volete belli de mamma ma fate qualcosa di male vi sdrummo di mazzate" *O* è poi è tanto simpatica e dolciosa. In alternativa alle mazzate può usare Oppugno sui suoi polli e usarli come armi improprie. 

Però ci sono tante altre persone che purtroppo non conosco ma che vedo che si smazzano molto per il forum, come @Scarecrow, @letscore e @Porygon-Z che si sbattono veramente tanto tra analisi di problemi-pulitura di topic-e altre robe tecniche....Quindi pur non conoscendoli-non sapendo cosa dire su di loro mi sentivo di citarli uwu

Inviato

Vabb, a questo punto voto anch'io! XD

@Porygon-Z e @Chaos perché sono buoni Moderatori e comprendono tutti e perché mi hanno insegnato molte importanti regole di PM quando entrai, @Andry perché sa sempre scherzare e @Giuls92 perché a mio parere è modesta e gentile.

Inviato

@Andry di niente, io mio ragionamento può sembrare stupido (non sto dicendo che non lo sia) , ma amo meowstic anche io... e basta

Inviato

Voto @RedHawk006 , @Andry , @Ila , @Kiyro

Spoiler

Devo anche motivare ? Uffa...

- RedHawk006, l'ho votato per poter dire che è una brutta persona, assolutamente da evitare...

Spoiler

#einvece! L'ho conosciuto di persona al Nazio e posso dire che è molto simpatico ^^ 

- Andry, è sempre gentile con tutti e si vede che ci tiene al forum come a tutti gli utenti che ci stanno "dentro". ^^

- Ila, beh su di Ila non c'è molto da dire: ha dei polli (?). A parte questo, è quasi una 2 mamma per noi. ^^

- Kiyro, beh insomma dopo averlo conosciuto di persona non si può non votare! XD Su di lui posso dire che è una di quelle persone che è sempre di ottimo umore, e cerca di trasmettere questa sua felicità a chi gli sta intorno! E a me queste persone stanno simpatiche a prescindere (?). ^^ 

Inviato

un bel sondaggio, se devo scegliere scelgo @Giuls92 è molto brava ed è simpatica con un elevata capacità di fermare i flame, e @letscore gamer come me, molto bravo e simpatico anche lui, abbiamo un gruppo whats app assieme.

e se stanno leggendo, CIAOOO A TUTTI E 2 :) 

SDRENG

200.webp

Guest NicoRobin
Inviato
12 minuti fa, Void ha scritto:

Voto @RedHawk006 , @Andry , @Ila , @Kiyro

Nascondi contenuto

Devo anche motivare ? Uffa...

- RedHawk006, l'ho votato per poter dire che è una brutta persona, assolutamente da evitare...

Apri contenuto nascosto

#einvece! L'ho conosciuto di persona al Nazio e posso dire che è molto simpatico ^^ 

- Andry, è sempre gentile con tutti e si vede che ci tiene al forum come a tutti gli utenti che ci stanno "dentro". ^^

- Ila, beh su di Ila non c'è molto da dire: ha dei polli (?). A parte questo, è quasi una 2 mamma per noi. ^^

- Kiyro, beh insomma dopo averlo conosciuto di persona non si può non votare! XD Su di lui posso dire che è una di quelle persone che è sempre di ottimo umore, e cerca di trasmettere questa sua felicità a chi gli sta intorno! E a me queste persone stanno simpatiche a prescindere (?). ^^ 

i polliiiiiiiihhhhh:eveeplz:

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

i polliiiiiiiihhhhh:eveeplz:

Sono uno dei motivi per cui l'ho votata, cosa credi ? u.u

Inviato

Ho votato per gli staffer che conosco di più, ovvero @Green, @Andry, @Wicked e @letscore; in realtà avevo votato anche per @Porygon-Z ma siccome il mio mouse è scarico, non ha preso il click e me ne sono accorto solo dopo aver cliccato "invia voto" :cry2:vedi a comprare mouse wireless da 20€ che succede?

Ho dato un voto anche a @Cydonia e @Kezya perchè guardo spesso i loro video sul canale YT, e sono sempre una garanzia. :) 

Falken-N7.png

Inviato

Io voto @Ila perché é sempre molto gentile e disponibile poi ci tiene sempre informati con dei fantastici articoli. Ama one piece come il sottoscritto e adora i polli come me dato che sono cresciuto in campagna da mia nonna (anche se in realtà adoravo molto di più il cane di mia nonna che i suoi polli ) 

Inviato

Chi è il mio preferito? Tutti. Fanno un lavoro straordinario. La maggior parte di loro li conosco di persona o ci ho parlato svariate volte ma anche gli altri sono molto bravi. È un team fantastico ed è giusto che il mio voto sia condiviso con tutti loro :D 

Inviato

Comunque ragazzi ho visto che avete votato in tanti Ila, sicuramente se lo merita, è una persona disponibilissima, sincera e, come detto, vi tiene informati sulle news, però vorrei ricordare anche che abbiamo un intero team di redazione che lavora ad ogni orario (e spesso con lucidità invidiabile) per tenervi informati sulle ultime novità!  

Inviato
1 ora fa, meatball ha scritto:

Uhhhhm vediamo u.u

• Ho votato @Andry perchè si è mostrato immediatamente gentile e disponibile nei miei confronti attaccandosi il al mio braccio e non mollandomi più (e io adoro i ciccipucci appiccicosi uwu)
  • @PeterPan perchè è una delle prime persone che mi ha parlato e la prima cosa che mi ha detto è stata "Dai, diventiamo amici *^*" ma a causa della mia timidezza nella nostra conversazione non seppi che dire. Poi è sparito e un po' piangio çwç
  • @Flamio perchè gli piace Yotobi. Già qui potrei fermarmi perchè per me è un enorme cosa....divinizzando il buon vecchio Karim non avrei potuto non adorare Flamio xD Però anche lui è molto simpatico e disponibile, Giulia felice uwu
  • E infine @Ila che mi da l'impressione di quelle enormi mamme americane di colore che dicono ai figli "Fate quello che volete belli de mamma ma fate qualcosa di male vi sdrummo di mazzate" *O* è poi è tanto simpatica e dolciosa. In alternativa alle mazzate può usare Oppugno sui suoi polli e usarli come armi improprie. 

Però ci sono tante altre persone che purtroppo non conosco ma che vedo che si smazzano molto per il forum, come @Scarecrow, @letscore e @Porygon-Z che si sbattono veramente tanto tra analisi di problemi-pulitura di topic-e altre robe tecniche....Quindi pur non conoscendoli-non sapendo cosa dire su di loro mi sentivo di citarli uwu

Riappariró a breve, promesso! E grazie ♡♡♡♡

Inviato

Uhm, con la stragrande di loro non ci ho mai scambiato mezza parola. Con altri sì, ma ci stavo solo litigando. Tra i rimanenti trovo simpatici Porygon-Z (che stimo anche per le sue abilità artistiche), Andry (che avevo conosciuto tempo fa ed è un ragazzo tenero), Cydonia per ovvi motivi. Anche Blue95 si rapporta con simpatia ed educazione. Quando le persone sono grandi nell'animo si vede!

Inviato

Maaah non so, ho votato Scare perché è l'unico che non conosco un pochino di più, ma anche tanti altri sono simpatici.

tranne ex Snoralx97 e Ferdy. Loro dovevano cantare la mia canzone dei Riflessi dei Desideri, ma non l'hanno fatto :cry:

#uscitelacanzone :moonmoon: 

Guest Ravenblack
Inviato

Direi:

@Giuls92, perché modera veramente bene, ed è intelligente. Non ricordo nessuno che abbia mai litigato con lei, riesce a far rispettare le regole con calma e gentilezza. ; 

@Blue95, perché è simpatico ed ha un bel nick ;) ;

@letscore, perché è milanista ed ha buoni gusti musicali;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...