Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Simisear in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

Per una volta posso dire che non mi interessa che l'evento sia JAP-only, visto che Simisear è uno dei Pokémon a mio avviso più dimenticabili di sempre, assieme ai suoi compagni di tipo acqua ed erba :) 

Falken-N7.png

Inviato

Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora :( Per i collezionisti è cosa buona e giusta

Inviato

forse c'era anche un motivo se non è mai stato distribuito, no? poi fosse shiny capirei, ma normale è INUTILE, nel competitivo non serve a niente e nell'erba alta di xy la sua percolazione si trova ovunque

Inviato

Non potevano distribuire il suo ''fratello'' Simisage ?  :c

Comunque mi fa piacere che venga fatta una distribuzione su questo pikè, proverò sicuramente ad ottenerlo *^*

2BWzLea.png

Inviato

Boh, a me piace, su Y avevo preso Pansear praticamente subito e mi ci ero affezionato, lo avevo anche fatto evolvere con l'unica Pietrafocaia, non mi aspettavo arrivasse ultimo... Proverò a prenderlo in qualche modo;)

Inviato
1 ora fa, Ila ha scritto:

Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora :( Per i collezionisti è cosa buona e giusta

Appunto, poveretto! :cry2:

• Mi Piace 1
Inviato

Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh.

Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha.

Inviato
10 minuti fa, Combo ha scritto:

Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha.

È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" :asduj1: 

Falken-N7.png

Inviato
9 minuti fa, Combo ha scritto:

Ahahahahahahahah no.

Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma.

250px-512Simisage.png

Cioè, parliamone.

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma.

250px-512Simisage.png

Cioè, parliamone.

Il migliore del trio sicuramente u.u

Adoro anche la sua versione cromatica *^*

2BWzLea.png

Inviato
3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Monkey- !!!

Che onore! Sarai distribuito in Giappone!

lol   Nope, io sono questo:

392.gif

Simisage è solo mio fratello!  Grandissimo onore comunque, ci mancherebbe :asduj1:

2BWzLea.png

Inviato
25 minuti fa, Strax ha scritto:

È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" :asduj1: 

Già, vero, hahaha.

Inviato

brava game freak che premi anche chi arriva ultimo...il tuo modo di fare mi piace sempre di +

• Mi Piace 1

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...