Ila Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Simisear verrà presto distribuito nei Pokémon Center giapponesi e in altri negozi che aderiscono all'iniziativa dedicata alle Elezioni Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, .Zen., Lady_Froslass e 1 altro 4
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Per una volta posso dire che non mi interessa che l'evento sia JAP-only, visto che Simisear è uno dei Pokémon a mio avviso più dimenticabili di sempre, assieme ai suoi compagni di tipo acqua ed erba E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Wilson 2
Ila Inviato 16 giugno, 2016 Autore Inviato 16 giugno, 2016 Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora Per i collezionisti è cosa buona e giusta E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Skadi Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 forse c'era anche un motivo se non è mai stato distribuito, no? poi fosse shiny capirei, ma normale è INUTILE, nel competitivo non serve a niente e nell'erba alta di xy la sua percolazione si trova ovunque
.Zen. Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Non potevano distribuire il suo ''fratello'' Simisage ? :c Comunque mi fa piacere che venga fatta una distribuzione su questo pikè, proverò sicuramente ad ottenerlo *^*
Skadi Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 volevo scrivere pre evoluzione, ma ci ha pensato il computer
cespun Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 E il primo premio va... al perdente. Logico. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Liuk Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Boh, a me piace, su Y avevo preso Pansear praticamente subito e mi ci ero affezionato, lo avevo anche fatto evolvere con l'unica Pietrafocaia, non mi aspettavo arrivasse ultimo... Proverò a prenderlo in qualche modo;)
DaniGrovyle Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Maddai poverino, se non è altro è un Pokémon che non è mai stato distribuito prima d'ora Per i collezionisti è cosa buona e giusta Appunto, poveretto! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha.
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 10 minuti fa, Combo ha scritto: Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Bello distribuire l'evento per chi è arrivato all'ultimo in classifica, hahahaha. È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" E' stata aggiunta una reazione da .Zen., The_Karp e Zem1992 3
Pixel Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Mi piace di più che di Simisage :C. Ed è decisamente più bello, oh. Ahahahahahahahah no. Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma. Cioè, parliamone. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Simisage è fot***amente bellissimo. Simisage è dio, e Simisear è solo una brutta melma. Cioè, parliamone. Il migliore del trio sicuramente u.u Adoro anche la sua versione cromatica *^*
Iperbole Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 @Monkey- !!! Che onore! Sarai distribuito in Giappone! E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
.Zen. Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: @Monkey- !!! Che onore! Sarai distribuito in Giappone! lol Nope, io sono questo: Simisage è solo mio fratello! Grandissimo onore comunque, ci mancherebbe E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, cespun e The_Karp 3
Combo Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 25 minuti fa, Strax ha scritto: È la prova del famoso detto "gli ultimi saranno i primi" Già, vero, hahaha.
Zem1992 Inviato 16 giugno, 2016 Inviato 16 giugno, 2016 brava game freak che premi anche chi arriva ultimo...il tuo modo di fare mi piace sempre di + E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Post raccomandati