Vai al commento



Segnalazione Preorder Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Buongiorno. Apro questa discussione per poter segnalare le varie offerte e bonus preorder inerenti ai nuovi titoli Pokémon. Per esempio oggi andrò da Mediaworld per prenotare Sole portando un gioco della loro lista e pagandolo 10 euro. Voi dove avete intenzione di prenotare? Aspettate di conoscere i bonus preorder di ogni rivenditore? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

per caso il giorno dell'uscita mondiale uscirà anche su e-shop a 45? perché non avendo la possibilità di prendere la copia fisica volevo prenderlo in digitale ma non sapevo se uscisse sottoforma appunto, di digitale.

Sisi il giorno dell'uscita stessa sarà disponibile in digitale (come successo per altri titoli). Per il prezzo però non so dirti. Magari sale  a 50..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraMaker141 ha scritto:

Buongiorno. Apro questa discussione per poter segnalare le varie offerte e bonus preorder inerenti ai nuovi titoli Pokémon. Per esempio oggi andrò da Mediaworld per prenotare Sole portando un gioco della loro lista e pagandolo 10 euro. Voi dove avete intenzione di prenotare? Aspettate di conoscere i bonus preorder di ogni rivenditore? :)

Grazie per la segnalazione! Mi sai dire dov'è questa lista? Mi pare di averne trovata una, ma tra gli usati accettati non ci sono giochi per 3DS... è possibile? c.c
Ho uno Story of Seasons quasi nuovo che vorrei vendere.. E mi farebbe comodo uno sconto su Pokémon Sole!

Un'altra domanda: credete che uscirà una versione da collezionisti, insomma, una Collector's Edition? Io spero vivamente di sì e non so voi, ma io, costasse anche 80€, la prenderei di sicuro!
A ogni modo, penso che preferirò aspettare le Edizioni Limitate, per una volta tanto voglio qualcosa di più della semplice scatola da gioco con cartuccia!
È il 20esimo anniversario di Pokémon o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, msilvestro ha scritto:

Grazie per la segnalazione! Mi sai dire dov'è questa lista? Mi pare di averne trovata una, ma tra gli usati accettati non ci sono giochi per 3DS... è possibile? c.c
Ho uno Story of Seasons quasi nuovo che vorrei vendere.. E mi farebbe comodo uno sconto su Pokémon Sole!

Un'altra domanda: credete che uscirà una versione da collezionisti, insomma, una Collector's Edition? Io spero vivamente di sì e non so voi, ma io, costasse anche 80€, la prenderei di sicuro!
A ogni modo, penso che preferirò aspettare le Edizioni Limitate, per una volta tanto voglio qualcosa di più della semplice scatola da gioco con cartuccia!
È il 20esimo anniversario di Pokémon o no?

Per la lista basta fare click su  Pokemon Sole/Luna>>"Consulta Lista" https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club . Per quanto riguarda la Limited, ho pensato pure io (in caso la facessero) di prenderla, in quel caso sposterei la prenotazione.

Comunque non ci sono giochi per 3DS, Confermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

quindi posso star sicuro e caricare già da ora 50?

Aspetta prima qualche news se puoi... comunque per ogni gioco  (anche non Pokémon) sull'e-shop è sempre disponibile al download il giorno stesso in cui esce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

':sad: dato che non posso andare al gamestop quando voglio data la lontananza, approfitto dell'ultimo codice dei 20 anni distribuiti da loro e la prenderò lì la card :) spero che per quel momento sia ufficiale il fatto che sia anche in digitale

Sicuramente per quella data sarà ufficiale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Per la lista basta fare click su  Pokemon Sole/Luna>>"Consulta Lista" https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club . Per quanto riguarda la Limited, ho pensato pure io (in caso la facessero) di prenderla, in quel caso sposterei la prenotazione.

Comunque non ci sono giochi per 3DS, Confermo

Grazie per le informazioni! È triste che non ritirino giochi per 3DS, né per PC, comunque..
Beh, aspetterò una Limited Edition / Collector Edition e la prenderò a prezzo pieno e ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...