StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 Come da titolo, mi serve una Pietrabrillo per far evolvere Togetic in Togekiss. Posso offrire Pokémon dal mio mercatino (LINK) oppure PP, dite voi Grazie
AxelKH Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Come da titolo, mi serve una Pietrabrillo per far evolvere Togetic in Togekiss. Posso offrire Pokémon dal mio mercatino (LINK) oppure PP, dite voi Grazie Dovrei averla, un attimo che controllo
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 TU CHE CHIEDI UNA UMILE PIETRABRILLO?!!!! vieni on che te la regalo io @Strax
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: TU CHE CHIEDI UNA UMILE PIETRABRILLO?!!!! vieni on che te la regalo io @Strax Le ho finite xD Grazie mille, gentilissimo. Arrivo on 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dovrei averla, un attimo che controllo Grazie anche a te, ma accetto volentieri il regalo di Silicondarius
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 eccomi ultimamente ci mette sempre 3 ore a collegarsi ad internet -.-
StraxSilverhand Inviato 18 giugno, 2016 Autore Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: eccomi ultimamente ci mette sempre 3 ore a collegarsi ad internet -.- Grazie mille, il Weedle è all31 ed è guarito dal Pokérus, se ti può servire. Si può chiudere
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Inviato 18 giugno, 2016 29 minuti fa, Strax ha scritto: Grazie mille, il Weedle è all31 ed è guarito dal Pokérus, se ti può servire. Si può chiudere Gracias
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.