Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ma quella è una cosa buona e giusta da fare Fortunatamente ho smesso presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 13 ore fa, Meta_Knight ha scritto: più volte ho affermato che chi segue volontariamente zeb89 deve avere un qualche problema al cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: e c'è gente che lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Fortunatamente no, ma secondo me, ancora peggio degli Haters sono quelli che usano ironia e sarcasmo PER QUALSIASI COSA. Sono membro di un gruppo sul cinema su facebook e ogni volta che qualcuno commenta un film, arriva il sarcastico di turno a rompere le palline -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 19 minuti fa, MariWave ha scritto: Fortunatamente no, ma secondo me, ancora peggio degli Haters sono quelli che usano ironia e sarcasmo PER QUALSIASI COSA. presente all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 25 minuti fa, MariWave ha scritto: Fortunatamente no, ma secondo me, ancora peggio degli Haters sono quelli che usano ironia e sarcasmo PER QUALSIASI COSA. Sono membro di un gruppo sul cinema su facebook e ogni volta che qualcuno commenta un film, arriva il sarcastico di turno a rompere le palline -.- Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono. Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Mai offeso qualcuno pesantemente solo perché non la pensa come me. Anzi, mi è capitato di essere vittima di questo comportamento! Sotto i commenti di alcuni video di YT mi è pure capitato di vedere "uomini" (se così si possono definire) 30enni insultare bambine di 10 anni in modo molto grave... Ovviamente segnalati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariWave Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 25 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono. Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso. Ognuno è diverso pure io sono una persona che fa ironia e sarcasmo, lo capisco quando ci sta. Però se su una discussione mi fai 10 commenti tutti ironici sarcastici, mi stufo. Forse è il carattere del singolo che fa la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono. Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso. a me viene naturale essere sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: fare il bullo su internet dimostra solo immaturità. anche dal vivo. capisco comunque che ti riferivi al web in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 ore fa, Toruko ha scritto: Non ricordarmi i tempi dove passavo le giornate ad insultare Favij sotto i suoi video, beccandomi quindi insulti dai suoi fan. A me sinceramente Favij piace e lo seguo e l'ho pure conosciuto l'anno scorso, davvero una persona simpatica e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: a me viene naturale essere sarcastico Pure a me. E mi da un fastidio assurdo quando faccio commenti sarcastici e ti chiedono ''davvero?'' ed allora devi spiegare che stavo scherzando. Mi rende triste spiegare l'ironia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Pure a me. E mi da un fastidio assurdo quando faccio commenti sarcastici e ti chiedono ''davvero?'' ed allora devi spiegare che stavo scherzando. Mi rende triste spiegare l'ironia. spiegare una battuta fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 15 ore fa, Char ha scritto: Odio Samsung, non so perché. La odio e basta.. Io odio te invece. Comunque certo che sono un hater. Di Youtube Italia(quasi tutti, ci stanno youtuber che non odio), dei 1D, di Bieber, di Sony e Microsoft(più Microsoft)e sopratutto della Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 36 minuti fa, Toryn ha scritto: Io odio te invece. Comunque certo che sono un hater. Di Youtube Italia(quasi tutti, ci stanno youtuber che non odio), dei 1D, di Bieber, di Sony e Microsoft(più Microsoft)e sopratutto della Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io se vedo qualcosa che non mi piace o odio scappo e basta, il solo immergermi in certe conversazioni mi fa venire l'orticaria. Però odio un sacco di haters, diciamo che sono un haters di haters (?) tipo quelli che insultano One Piece, i loro genitori non li hanno picchiati abbastanza da piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 21 minuti fa, Char ha scritto: Samsung iz lav, Samsung iz laif Eppol iz onli..stupid, bat if der uaznt la cienzura kattif ai uold 6 parole tu mac brtt 7.8/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Io propongo di fondare un club di haters per odiare gli haters. Chi ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Io propongo di fondare un club di haters per odiare gli haters. Chi ci sta? Nessuno Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Nessuno Francy riceve 23353563 punti di penalità al rogoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Francy riceve 23353563 punti di penalità al rogoh Così non dovrò sopportarti più fin da subito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Ragazzi cercate di stare IT, non dico che state floodando, ma poco ci manca xD Non siamo nel Bar Utenti, quindi cercate di evitare troppo OT :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Boh ammetto che da piccolo insultavo Zeb perché aveva fatto un video di giochi di m**** sul mio videogioco online preferito, video che chiaramente era ironico (lo diceva anche un messaggio iniziale)... Però io non ero molto intelligente e lo insultavo a manetta xD Adesso non sono hater, anzi, se non mi piace un canale non è che lo faccio sapere a tutti, semplicemente me ne sto alla larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 No, ma i memas su Zeb me lo stanno facendo odiare sul serio. La prossima volta che leggo "Eh! Volevi!" o roba simile finisce in schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No, ma i memas su Zeb me lo stanno facendo odiare sul serio. La prossima volta che leggo "Eh! Volevi!" o roba simile finisce in schifo. Eh! Volevih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.