Vai al commento


Haters, lo siete mai stati?


Post raccomandati

Apro questo topic per discutere di una cosa che odio con tutto me stesso, gli haters su internet.

Con haters non mi riferisco alla normale gente alla quale non piace una cosa, ma a quella gente (aimè la maggior parte) che su internet insulta con offese pesanti altra gente perchè hanno opinioni diverse.

Faccio alcuni esempi, se tipo tu pubblichi un video su youtube oppure un immagine su siti come reddit o steam arrivano gli haters e ti chiamano "autistico" oppure scrivono la parola "cancro" che in questi ultimi tempi viene usata tantissimo su internet come un insulto a causa dei vari meme e 4chan. Altro classico commento usato spesso da tali ritardati è "kys" (kill yourself). La cosa peggiore è che loro chiamano i fans immaturi, come se loro che insultano non lo fossero.

 

E voi che ne dite? Vi è mai capitato di avere tali atteggiamenti nei confronti di altra gente sui vari forum? Io lo ammetto una o due volte ho avuto un comportamento piuttosto da hater su Favij ma gli unici insulti che usai nei confronti dei sui fanboys erano "bimbo" e così via, poi ho smesso perchè tanto è stupido comportarsi così.

 

Se la vostra risposta è si, beh vi consiglio di smetterla, fare il bullo su internet dimostra solo immaturità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Allora... Quando ero più piccola mi ricordo che avevo dato vita a una vera e propria sede di haters di Violetta (quella serie tv quasi scomparsa) nulla di mostruoso,però ci siamo messi a insultare abbestia tutta la serie,i personaggi e i fan. Crescendo ho capito quanto fosse una cosa immatura (non dico di essere un pozzo di scienza a 13 anni) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm no, o almeno, a metà!

 

Per esempio: non posso vedere Favij, non lo reggo più, ma semplicemente non seguo più i suoi video e ciao. Non sono mai andata in siti/forum/simili ad offendere i gusti altrui, per qualunque cosa. Il rispetto prima di tutto. Okay non sopportare una cosa, ma dare dell'autistico o del cancro a qualcuno o qualcosa è proprio l'ultimissa cosa da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti

ad essere "Haters" si guadagnano soltanto figuracce e offese a ruota

quindi no, non conviene

anche perché, se sei una persona matura, sai che se fai così ne paghi poi le conseguenze

quindi, diciamo che sei anche un po' hater di te stesso

 

Ma i veri bimbi sono loro, che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere hater di Tomb Raider, come ogni altro fan di Legacy of Kain che si rispetti d'altronde, visto che quella vacca di Lara Croft ha causato parecchi problemi alla Eidos portandola al fallimento e a non fare un LoK dopo 13 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insulti pesanti mai, dopotutto un minimo di rispetto ci vuole sempre.

Ho spesso commentato qualcosa negativamente, ma mai con degli insulti, almeno non così gravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

più volte ho affermato che chi segue volontariamente zeb89 deve avere un qualche problema al cervello

Io zeb lo guardo solo perché dice tante di quelle *censura* che mi fa ridere...vuole fare l'alternativo,il criticone,ogni 2 parole dice un insulto,è solo un personaggio come tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

più volte ho affermato che chi segue volontariamente zeb89 deve avere un qualche problema al cervello

Non hai tutti i torti. Anche se a volte penso siano più "strani" quelli che pur non seguendolo (e che magari non lo sopportano nemmeno) continuano a citarlo con la famosa frase "volevi".

2 minuti fa, Char ha scritto:

Odio Samsung, non so perché. La odio e basta..

 

Hai Window Phone? :tf:

 

(Ovviamente sto scherzando)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Non hai tutti i torti. Anche se a volte penso siano più "strani" quelli che pur non seguendolo (e che magari non lo sopportano nemmeno) continuano a citarlo con la famosa frase "volevi".

GUARDA CHE FACCIA! MADONNA CARA,MA FATTI I *censura* TUA!

cit. Un uomo colto del 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non hai tutti i torti. Anche se a volte penso siano più "strani" quelli che pur non seguendolo (e che magari non lo sopportano nemmeno) continuano a citarlo con la famosa frase "volevi".

Hai Window Phone? :tf:

 

(Ovviamente sto scherzando)

 

 

Indovina! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Io zeb lo guardo solo perché dice tante di quelle *censura* che mi fa ridere...vuole fare l'alternativo,il criticone,ogni 2 parole dice un insulto,è solo un personaggio come tutti gli altri...

 

un personaggio che truffa e deruba persone :th_sisi:

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non hai tutti i torti. Anche se a volte penso siano più "strani" quelli che pur non seguendolo (e che magari non lo sopportano nemmeno) continuano a citarlo con la famosa frase "volevi".

 

pensa a tutti quei ragazzini che lo seguono e continuano a ripetere i suoi tormentoni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non lo sono mai stato ( che io ricordi ), però stai certo che quando guardo questo tipo di commenti ( anche il sopracitato ) a volte mi sale proprio il razzismo verso queste persone, ovviamente non lo esterno neanche su internet perchè è stupido e non ne vale la pena per certa gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi limito solo ad odiare quella determinata cosa/persona, ma niente di più, al massimo la sconsiglio, ma non mi accanisco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Mi limito solo ad odiare quella determinata cosa/persona, ma niente di più, al massimo la sconsiglio, ma non mi accanisco

 

Nei LiT però ti accanisci eccome, eh? :stupid:

 

/OT 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se con haters intendi insultare pesantemente qualcuno per sciocchezze come queste, mai fatto in vita mia, perchè a quel punto è solo mancanza di rispetto, traducibile in ignoranza. 

Mi è successo spesso di essere vittima di haters, all'inizio mi arrabbiavo e mi isolavo, ma ora rispondo per le rime e di solito riesco a zittirli con classe: chi al giorno d'oggi non è attaccato a qualcosa di 'infantile'? siamo circondati da un sacco di distrazioni, e internet non aiuta (esami, halp)

Purtroppo è pieno di gente che idolatra e difende falsi miti, cominciando a insultare se la si pensa diversamente da loro, come favajullo e co. 

Di solito mi faccio i cavoli miei perchè son cose da bambini e nei miei 22 anni evito (anche perchè amando i pokemon non sarebbe coerente), le uniche eccezioni rimangono chiunque mi attacchi immotivatamente e la mia cuginetta di 13 anni che cerco di portare sulla 'retta via', ma niente da fare, le webstar e le telenovele sono una fase dalla quale spero esca col tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io ho 13 anni ma le web star mi fanno l'effetto contrario,le odio quasi tutte anche se in un periodo ho seguito Favij,poi ho perso completamente interesse...Meglio ragionare col mio cervello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Francy- ha scritto:

Nei LiT però ti accanisci eccome, eh? :stupid:

 

/OT 

In effetti volevo mettere anche una piccola parte dove ti taggavo "@francy- ogni riferimento al LIT è puramente casuale" ma da cell non va la tag :moonmoon:

 

/ObamaTerrone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non sono mai stati hater di nessuno.

Se un determinato youtuber, immagine o qualsiasi altra cosa si trova in giro non mi piace non la guardo ed il problema non si presenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ebbene sì, sono un haters, verso chi ha la smart, porca miseria non li sopporto, ma diciamocela tutta, il 99% delle persone con la smart, non sanno ne guidare ne parcheggiare, e si pensano di essere super fighi a tagliare la strada, faccio un esempio, amo da morire la mia ragazza pur con tutti i suoi difetti, ma se mai si facesse una smart la lascerei seduta stante xD il mio migliore amico è uscito con una tipa, ero contento per lui fin quando non mi ha detto che aveva una smart (la tipa), al che gli ho detto di non chiamarmi mai più se mai si fosse messo co questa, e vi ho detto tutto (non dico che siano tutti degli idioti, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola).
Ora parlando seriamente, in altri ambiti bhè è da stupidi, perchè se una cosa non ti piace non la segui e basta, vivi e lascia vivere (tranne quelli co le smart) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ooze ha scritto:

bbene sì, sono un haters, verso chi ha la smart, porca miseria non li sopporto, ma diciamocela tutta, il 99% delle persone con la smart, non sanno ne guidare ne parcheggiare, e si pensano di essere super fighi a tagliare la strada, faccio un esempio, amo da morire la mia ragazza pur con tutti i suoi difetti, ma se mai si facesse una smart la lascerei seduta stante xD il mio migliore amico è uscito con una tipa, ero contento per lui fin quando non mi ha detto che aveva una smart (la tipa), al che gli ho detto di non chiamarmi mai più se mai si fosse messo co questa, e vi ho detto tutto (non dico che siano tutti degli idioti, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola).

Il lato positivo è che quando una smart tampona qualcuno distrugge solo metà fiancata. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ooze ha scritto:

ebbene sì, sono un haters, verso chi ha la smart, porca miseria non li sopporto, ma diciamocela tutta, il 99% delle persone con la smart, non sanno ne guidare ne parcheggiare, e si pensano di essere super fighi a tagliare la strada, faccio un esempio, amo da morire la mia ragazza pur con tutti i suoi difetti, ma se mai si facesse una smart la lascerei seduta stante xD il mio migliore amico è uscito con una tipa, ero contento per lui fin quando non mi ha detto che aveva una smart (la tipa), al che gli ho detto di non chiamarmi mai più se mai si fosse messo co questa, e vi ho detto tutto (non dico che siano tutti degli idioti, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola).
Ora parlando seriamente, in altri ambiti bhè è da stupidi, perchè se una cosa non ti piace non la segui e basta, vivi e lascia vivere (tranne quelli co le smart) 

 

 

78439890.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...