Vai al commento



Haters, lo siete mai stati?


Post raccomandati

personalmente no non sono mai stato un hater e non lo sarò mai perché sono inutili, e ho altro da fare, un conto è fare post ironici per ridere un altro è insultare random. 

(stanno sul c**zzo anche a me) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

più volte ho affermato che chi segue volontariamente zeb89 deve avere un qualche problema al cervello

Hater di M**** scherzo ognuno ha i suoi gusti, anche se non approvo il tuo messaggio :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, odiare qualcosa sul web mi sembra anche normale di questi tempi, nei quali girano delle persone non molto adorate per vari motivi, ma qui vado in altri discorsi ed é meglio di no.

Quindi sí, mi definisco hater di certi aspetti (o personaggi) presenti nel web, ma non mi è mai passato per la mente di dire a qualcuno:"Sei un bimbo xdxdxdxd" solo perché segue qualcuno che gli piace e che fa contenuti di suo gradimento, mi sembra prima di tutto un segno di immaturità e poi una violazione della libertà di pensiero. (Dato che, specialmente su YouTube, qualsiasi offesa può passare come opinione personale anche se, per il mio modesto parere, finché dici:"Questa cosa non mi piace" okay ci sta, è la tua effettiva opinione, ma quando tu questa cosa la trasformi in un pretesto per insultare non mi sembra più tanto opinione personale.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Belli i tempi quando io e un mio amico fondammo il club "Violetta è una parolaccia".

Ancora oggi dico "Porca Violetta!", "Che Violettate!" ecc.

Eh, se lo scoprisse mia sorella...LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh non credo di esserlo mai stato haters, se qualcosa non mi piace , la lascio per me. 

 

Però confesso che mi capita, nel caso ho a che fare con gli haters, che tendo a rispondere facendo il loro gioco, non mi piace che mi si critichi in maniera non fondata su cose che mi piacciono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

questo singolo post non fa che darmi ragione :asduj1: 

leggi anche l'altro e capirai :P:P:P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma io ho capito,passi dall'aggressivo al tranquillo in un decimo di secondo,indice di un problema al cervello :looksi:

 

non sono mai stato aggressivo, il mio era un commento scherzoso, e ho espresso un parere se volevo essere aggressivo ti insultavo pesantemente e ti segnalavo ;) 

seriamente: dovresti informarti prima di parlare :) e non vorrei creare un flame 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

non sono mai stato aggressivo, il mio era un commento scherzoso, e ho espresso un parere se volevo essere aggressivo ti insultavo pesantemente e ti segnalavo ;) 

seriamente: dovresti informarti prima di parlare :) e non vorrei creare un flame 

 

mi insultavi e mi segnalavi? questa chi te l'ha scritta? :asduj1:

 

fino a prova contraria se tu mi insulti io ho il diritto di segnalarti :asduj1: non è che uno può insultare e poi segnalare l'insultato :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi insultavi e mi segnalavi? questa chi te l'ha scritta? :asduj1:

 

fino a prova contraria se tu mi insulti io ho il diritto di segnalarti :asduj1: non è che uno può insultare e poi segnalare l'insultato :asduj1: 

dipende se il tipo se l'è cercata, cmq lo scritta io :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

dipende se il tipo se l'è cercata, cmq lo scritta io :asduj1: 

 

ma da quale punto dell'anticamera del cervello ti è uscita l'idea di offendere e poi di segnalare la persona? :asduj1: 

 

io non so se riesci a comprendere quanto sia stupida (e non sto dicendo che tu sei stupido,ma che lo è l'affermazione in questione) come affermazione :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

non sono mai stato aggressivo, il mio era un commento scherzoso, e ho espresso un parere se volevo essere aggressivo ti insultavo pesantemente e ti segnalavo ;) 

seriamente: dovresti informarti prima di parlare :) e non vorrei creare un flame 

Forse non avevi intenzione di offendere e volevi solo scherzare, ma scrivere "hater di M****", nonostante la censura, può essere interpretato male, quindi usiamo parole più dolci la prossima volta. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Forse non avevi intenzione di offendere e volevi solo scherzare, ma scrivere "hater di M****", nonostante la censura, può essere interpretato male, quindi usiamo parole più dolci la prossima volta. :)

va bene :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Forse non avevi intenzione di offendere e volevi solo scherzare, ma scrivere "hater di M****", nonostante la censura, può essere interpretato male, quindi usiamo parole più dolci la prossima volta. :)

 

oltre quello c'è anche questo  

 

1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto:

ho espresso un parere se volevo essere aggressivo ti insultavo pesantemente e ti segnalavo ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Forse non avevi intenzione di offendere e volevi solo scherzare, ma scrivere "hater di M****", nonostante la censura, può essere interpretato male, quindi usiamo parole più dolci la prossima volta. :)

In realtà nello stesso post ha scritto subito dopo che scherzava. Quindi non penso possa essere interpretato male. Sono i post successivi che non hanno se senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non ricordarmi i tempi dove passavo le giornate ad insultare Favij sotto i suoi video, beccandomi quindi insulti dai suoi fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...