Vai al commento


Haters, lo siete mai stati?


Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma è spettacolare.

La più bella innovazione che hanno apportato con l'aggiornamento.:cool:

 

sinceramente non condivido il pensiero

 

è orrenda,non ci sono altri termini per descriverla, e chiunque la usa credendo di essere simpatico,merita il mio disprezzo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si da quest'anno con game of thrones xD, prima sorvolavo sulle poverate che hanno fatto uccidendo personaggi che nei libri campano ancora, o quando stravolgevano storyline (anzi li non sorvolavo), ma da quando sono andati avanti rispetto alla storia dei romanzi (purtroppo ancora in fase di scrittura), non la sopporto più, sono stato deluso dalla scelta sia dell'autore della saga che dai produttori della serie, il conoscere solo tre snodi e il finale in modo approssimativo, mi ha fatto prendere la decisione definitiva di non vedere la sesta stagione. Pensandoci bene non è che mi comporti proprio da haters, perché ormai la evito e semplicemente per poter gustare al meglio la storia originale sui libri senza modifiche, quando verrà quel giorno chissà xD. Per il resto adoro la colonna sonora di got che è divina, però obiettivamente le prime due serie sono state il top, dopo è stata discesa. Inoltre vorrei capire come fate ad apprezzare gli attori che interpretano daenerys jon snow e sansa, hanno snaturato i loro personaggi, niente a che vedere con lena headey che ha esaltato il suo personaggio. 

 

Edit: ho letto ora la definizione richiesta in prima pagina di haters xD, no in quella categoria non ci rientro assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

, e chiunque la usa credendo di essere simpatico,merita il mio disprezzo 

Quindi mi disprezzi. :cry2:

Spoiler

:moonmoon:

Adesso mi lincia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, un vero haters non lo sono mai stato. Talvolta però fatico ad accettare determinate opinioni altrui e mi capita di rispondere in malo modo....poi però mi scuso e cerco di trovare la "convergenza"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non e' affatto vero che hater=ritardato. Capita spesso di vedere in giro haters medi che insultano a caso sotto i video "KANKROH! UCCYDYTY!" non avendo nemmeno guardato un video dello youtuber. ma cio' non significa che quindi tutti gli haters debbano essere per forza ritardati. Ci sono haters che argomentano, senza andare a rompere sotto i video degli youtubers.

E si', sono un'hater e ne vado fiera :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...