Vai al commento



Haters, lo siete mai stati?


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma quella è una cosa buona e giusta da fare :asduj1:

 

Fortunatamente ho smesso presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente no, ma secondo me, ancora peggio degli Haters sono quelli che usano ironia e sarcasmo PER QUALSIASI COSA.

Sono membro di un gruppo sul cinema su facebook e ogni volta che qualcuno commenta un film, arriva il sarcastico di turno a rompere le palline -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
25 minuti fa, MariWave ha scritto:

Fortunatamente no, ma secondo me, ancora peggio degli Haters sono quelli che usano ironia e sarcasmo PER QUALSIASI COSA.

Sono membro di un gruppo sul cinema su facebook e ogni volta che qualcuno commenta un film, arriva il sarcastico di turno a rompere le palline -.-

Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono.:asduj1:

Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai offeso qualcuno pesantemente solo perché non la pensa come me. Anzi, mi è capitato di essere vittima di questo comportamento! Sotto i commenti di alcuni video di YT mi è pure capitato di vedere "uomini" (se così si possono definire) 30enni insultare bambine di 10 anni in modo molto grave... Ovviamente segnalati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono.:asduj1:

Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso.

Ognuno è diverso :moonmoon: pure io sono una persona che fa ironia e sarcasmo, lo capisco quando ci sta.

Però se su una discussione mi fai 10 commenti tutti ironici sarcastici, mi stufo. 

Forse è il carattere del singolo che fa la differenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Pensa un po', che io faccio ironia e sarcasmo su qualsiasi cosa, e odio le persone che non lo capiscono.:asduj1:

Che non capisco che fastidio dia, basta non darci peso.

 

a me viene naturale essere sarcastico :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Toruko ha scritto:

Non ricordarmi i tempi dove passavo le giornate ad insultare Favij sotto i suoi video, beccandomi quindi insulti dai suoi fan.

A me sinceramente Favij piace e lo seguo e l'ho pure conosciuto l'anno scorso, davvero una persona simpatica e disponibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

a me viene naturale essere sarcastico :looksi:

Pure a me.

E mi da un fastidio assurdo quando faccio commenti sarcastici e ti chiedono ''davvero?'' ed allora devi spiegare che stavo scherzando.

Mi rende triste spiegare l'ironia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Pure a me.

E mi da un fastidio assurdo quando faccio commenti sarcastici e ti chiedono ''davvero?'' ed allora devi spiegare che stavo scherzando.

Mi rende triste spiegare l'ironia.

 

spiegare una battuta fa male 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Char ha scritto:

Odio Samsung, non so perché. La odio e basta..

 

Io odio te invece. :moonmoon:

 

Comunque certo che sono un hater. :moonmoon:

Di Youtube Italia(quasi tutti, ci stanno youtuber che non odio), dei 1D, di Bieber, di Sony e Microsoft(più Microsoft)e sopratutto della Apple. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Toryn ha scritto:

Io odio te invece. :moonmoon:

 

Comunque certo che sono un hater. :moonmoon:

Di Youtube Italia(quasi tutti, ci stanno youtuber che non odio), dei 1D, di Bieber, di Sony e Microsoft(più Microsoft)e sopratutto della Apple. :moonmoon:

 

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se vedo qualcosa che non mi piace o odio scappo e basta, il solo immergermi in certe conversazioni mi fa venire l'orticaria. Però odio un sacco di haters, diciamo che sono un haters di haters (?) tipo quelli che insultano One Piece, i loro genitori non li hanno picchiati abbastanza da piccoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Io propongo di fondare un club di haters per odiare gli haters.

Chi ci sta? :moonmoon: 

Nessuno :tf:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Francy riceve 23353563 punti di penalità al rogoh :tf: 

Così non dovrò sopportarti più fin da subito :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ammetto che da piccolo insultavo Zeb perché aveva fatto un video di giochi di m**** sul mio videogioco online preferito, video che chiaramente era ironico (lo diceva anche un messaggio iniziale)... Però io non ero molto intelligente e lo insultavo a manetta xD Adesso non sono hater, anzi, se non mi piace un canale non è che lo faccio sapere a tutti, semplicemente me ne sto alla larga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...