Vai al commento

[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Ti ricordo che ogni giocatore può votare 1 solo giocatore. Poi, i due più votati (o uno solo nell'eventualità che il voto è stato unanime) scelgono che strumenti usare :) 

Sono nabbo

 

Bho a sto punto vedrò in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

1. Era sarcasmo.

2. Sono più che calma.

3. No. Il mio era più "Se fossi mod metterei una new entry". La via migliore (seconde me) è cercare ovunque non più a destra che a sinistra o al centro.

 

 

Spoiler

tumblr_o7s3lf834M1s7ub96o1_400.gif

Concordo sul "cercare ovunque" e anche approfonditamente. ;) 

 

7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dobbiamo decidere a chi dare la responsabilità dei poteri.

Per quanto riguarda me, voterei benissimo Taty e Lord Leo (sorry ma sbaglio sempre a scrivere il tuo "nuovo" nick @Alohomora xD)

 

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

parlando dei poteri io per adesso li affiderei uno a Taty mentre l'altro non saprei

 

Sono lusingata ragazzi. :D Purtroppo però bisogna votare soltanto un utente. Al momento propendo per Nagisa o TOO, anche se quest'ultimo ha scritto poco e niente, ma è una sensazione a pelle la mia. Se non potessi votare un big andrei di Iperbole o Nene, che credo siano entrambi dei promettenti giocatori nonostante la poca esperienza e credo che sarebbero capacissimi di utilizzare al meglio uno dei poteri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per quanto riguarda la mia lista lupi (estremamente provvisoria):

Spoiler

- Dream/Demon (solitario)

- Gosh/Astrale (big)

- Naegiz/Shark (medium)

- ???

- Francy/PokeTrainer (new entry/medium-newentry)

Ho escluso quelli che per me erano a pelle meno sospetti di quelli che ho incluso, o semplicemente non hanno scritto abbastanza da rientrarci/non rientrarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

E per quanto riguarda la mia lista lupi (estremamente provvisoria):

  Apri contenuto nascosto

- Dream/Demon (solitario)

- Gosh/Astrale (big)

- Naegiz/Shark (medium)

- ???

- Francy/PokeTrainer (new entry/medium-newentry)

Ho escluso quelli che per me erano a pelle meno sospetti di quelli che ho incluso, o semplicemente non hanno scritto abbastanza da rientrarci/non rientrarci.

Che onore esser presente in quella lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dobbiamo decidere a chi dare la responsabilità dei poteri.

Per quanto riguarda me, voterei benissimo Taty e Lord Leo (sorry ma sbaglio sempre a scrivere il tuo "nuovo" nick @Alohomora xD)

 

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

parlando dei poteri io per adesso li affiderei uno a Taty mentre l'altro non saprei

 

E se Taty fosse lupa? Fino ad ora non si è espressa in modo particolare su nessuno, se non per questa cosa di Demon dopo che l'ho citata io, quindi mentre Demon è una cittadina che ha solo espresso un'innocente opinione, Taty potrebbe essere la big del gruppo di lupi che cerca di affossare qualcuno che non fa sicuramente squadra con lei...

Io scherzo ma la butto lì, il modo di giocare di Taty è questo, ovvero di non tralasciare niente, ma si può rivelare efficace sia che sia cittadina, sia che sia lupa.:attention:

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Se non potessi votare un big andrei di Iperbole o Nene, che credo siano entrambi dei promettenti giocatori nonostante la poca esperienza e credo che sarebbero capacissimi di utilizzare al meglio uno dei poteri.

Ora mi sento in colpa per il ragionamento qui sopra, lol.

E sono lusingata, ma non penso di essere la persona più adatta, quindi meglio optare per un big/medium. Non mi ricordo chi qualche pagina fa (forse Lami o FlaPoke, non mi ricordo :D) ha suggerito di dare il potere ad un medium, dato che i big (e le new entry) sono pochi e rischiamo di beccare un lupetto. Detto questo non saprei a chi darlo sto potere, molte persone hanno scritto poco/niente e Crystal si è ritirata. Ci penso su :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Mi premuro di avvisare che semmai non vedeste il mio voto al rogo state tranquilli, non mi sono dimenticato di votare: voto dagli spogliatoi di ritorno dall'allenamento e lo dico per WA al Muddino

Lo invii anche a me pls? :) 

Spoiler

senza che spammi panda su telegram però :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo poco per volta perché ci metto tanto a scrivere e potrei non mandare un unico messaggio.

3 ore fa, Naegiz ha scritto:

Perché vedete tutti TOO come lupo solitario? Solo a me non sembra sospetto? :confused:

Se c'è qualcosa di sospetto che ha fatto, perfavore quotatemelo che mi sarà fuggito :asduj1:

Boh, l'ho messo io per primo nella lista e tutti a seguirmi :look: e pensare che lo avevo messo abbastanza a random. Comunque non ho capito come le liste possano ostacolarci...

2 ore fa, Alohomora ha scritto:

Ah sì? Sai, non mi pare al momento haha

In questo modo ti includerei nella lista dei lupetti, con Dream, Astrale e Lami/Nene. Come solitario direi hazuki

Ha senso mettere me e Astrale nello stesso team? :/

2 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace davvero molto, avevo delle ottime intenzioni per questo LiT ma purtroppo sono costretta a ritirarmi. Ho letto di @T_Terry_T che aveva voglia di partecipare, se possibile vorrei essere sostituita con lei.

Avrei tanto voluto partecipare, ma è giusto così. Scusatemi...

@Dante 

Accidenti, mi dispiace :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

 

13 minuti fa, Nene ha scritto:

Non mi ricordo chi qualche pagina fa (forse Lami o FlaPoke, non mi ricordo :D) ha suggerito di dare il potere ad un medium, dato che i big (e le new entry) sono pochi e rischiamo di beccare un lupetto. Detto questo non saprei a chi darlo sto potere, molte persone hanno scritto poco/niente e Crystal si è ritirata. Ci penso su :sweat:

Io sarei più per un medium per ora, tu invece che ne pensi? Chi voteresti al potere e perchè? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

Ma guarda che nessuno ha fatto il mio nome :look:

In ogni caso, tu hai idee migliori?Perchè quello che abbiamo fatto noi è esattamente quello che avete fatto tutti voi altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

 

Io sarei più per un medium per ora, tu invece che ne pensi? Chi voteresti al potere e perchè? ^^ 

Non lo so ancora di preciso, ma di sicuro se propongono Taty/astrale e tutti subito accettano senza farsi domande, mi sembra un po' strano

 

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma guarda che nessuno ha fatto il mio nome :look:

In ogni caso, tu hai idee migliori?Perchè quello che abbiamo fatto noi è esattamente quello che avete fatto tutti voi altri.

No, infatti non vi sto dando del lupo o altro, sto semplicemente dicendo che mi sembra strano questo GOMBL8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nene ha scritto:

 

E se Taty fosse lupa? Fino ad ora non si è espressa in modo particolare su nessuno, se non per questa cosa di Demon dopo che l'ho citata io, quindi mentre Demon è una cittadina che ha solo espresso un'innocente opinione, Taty potrebbe essere la big del gruppo di lupi che cerca di affossare qualcuno che non fa sicuramente squadra con lei...

Io scherzo ma la butto lì, il modo di giocare di Taty è questo, ovvero di non tralasciare niente, ma si può rivelare efficace sia che sia cittadina, sia che sia lupa.:attention:

Ora mi sento in colpa per il ragionamento qui sopra, lol.

E sono lusingata, ma non penso di essere la persona più adatta, quindi meglio optare per un big/medium. Non mi ricordo chi qualche pagina fa (forse Lami o FlaPoke, non mi ricordo :D) ha suggerito di dare il potere ad un medium, dato che i big (e le new entry) sono pochi e rischiamo di beccare un lupetto. Detto questo non saprei a chi darlo sto potere, molte persone hanno scritto poco/niente e Crystal si è ritirata. Ci penso su :sweat:

Ma no, non sentirti in colpa ahahah tranquilla!

È giusto che tu prenda in considerazione ogni eventualità, e i tuoi dubbi sono assolutamente legittimi. Demon può essere certamente una cittadina, non lo escludo affatto, si tratta di "sensazioni a naso". Aggredisco sul serio solo di fronte ai fail o ai poteri del mago (e anche in quel caso mi si sollevano dubbi atroci :empty:), quindi è ovvio che non mi esprima in modo particolare su nessuno, però la cosa di Demon mi è saltata all'occhio e ho voluto dire la mia. Non pensare che non abbia notato gli atteggiamenti degli altri giocatori, come la confusione iniziale di Astrale, o l'assenteismo di molti di loro, o la piena attività di altri. Osservo tutto e tutti. ;) 

Comunque per quanto mi riguarda voterò un medium/big al Potere, o se mi gira te/Iperbole, come già detto. Oppure ancora, se qualcuno dovesse emergere facendo scattare un po' di fiducia in me nei suoi confronti, non esiterò a votarlo. Non sottovalutarti, per come stai giocando secondo me andresti bene per utilizzare il potere. Forse un'altra new entry/medium-newentry che mi ispira un minimo è Lami, che mi ricorda un po' Dante al suo primo LiT. :D Ma non voglio correre troppo, sbagliare è facile in questi casi (e neanche ho la certezza su te o gli altri che ho citato come possibili candidati al Potere, sia chiaro). Vedrò un po' come andranno le cose. E anche il fatto che Crys  si sia ritirata mi dispiace... Se non l'avesse fatto anche lei sarebbe stata una buona candidata per me da votare al Potere. :/ I suoi primi interventi mi sono sembrati da cittadina. Aspetterò.

 

2 minuti fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

Chi ha citato Astrale per votarla al Potere? Mi sono persa qualcosa?

Comunque non affrettiamo i tempi, qui nessuno ancora ha stabilito chi votare con sicurezza. Sono nomi campati in aria, e potrebbero essere tranquillamente depennati entro stasera, quindi andiamo con calma. 

 

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma guarda che nessuno ha fatto il mio nome :look:

In ogni caso, tu hai idee migliori?Perchè quello che abbiamo fatto noi è esattamente quello che avete fatto tutti voi altri.

Su questo sono d'accordo. Nessuno ha avuto un'idea migliore a parte quella di "sparare nomi a caso per cercare un lupo". Insomma, non è che ci si fosse presentata un'occasione migliore per cercare un lupo e l'avessimo accantonata di proposito fregandocene. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo un branco di disorganizzati, il primo giorno è ormai "passato" quindi ora dobbiamo decidere più che altro (con ordine) chi votare per gli strumenti e chi per il rogo (anche se ci manca tempo) esponendo le ragioni agli altri per fare una scelta (delle persone per gli strumenti) ponderata ed azzeccata perché votare il primo a cavolo, non giova 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

siamo un branco di disorganizzati, il primo giorno è ormai "passato" quindi ora dobbiamo decidere più che altro (con ordine) chi votare per gli strumenti e chi per il rogo (anche se ci manca tempo) esponendo le ragioni agli altri per fare una scelta (delle persone per gli strumenti) ponderata ed azzeccata perché votare il primo a cavolo, non giova 

E allora coraggio, inizia tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletro tutto, e devo dire che qualcosa si è fatto. Contento di esserw in ogni vostra lista ^^ (reep).

 

A mio parere, se non ci sono cambiamenti, (e sono sicuro ci saranno), per il potere voteró Nagisa, ha aiutato (a mio parere) la piazza piu di Taty, e sinceramente non vedo tutta sta bonta di Taty, da moderatore del PiT so che si nasconde molto bene da lupo. 

 

Per il rogo invece? Cosa facciamo? Non ho particolari sospetti, quindi vi chiedo il parere di due persone che sospetto: Demon e FlaPoke. 

Demon la trovo nervosetta, ma forse sono motivi esterni ai LiT. 

FlaPoke non mi convince, sopratutto per la cosa che dissi prima. 

Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark ha scritto:

E quindi volete votare taty... o astrale per i poteri, ma a quale scopo? In tutta la giornata non avete fatto altro che sparare centinaia di nomi totalmente a caso per cercare di azzeccare qualche medio/big lupo. Poi il primo che arriva e dice "votiamo Taty per i poteri" subito, senza se e senza ma.

1) Astrale non l'ha nominata nessuno ma dettagli

2) Non mi sembra che tu debba fare la predica a nessuno perchè il primo giorno è il giorno dei ragionamenti, non possiamo mica cacciare nomi a caso e indovinare i lupi, tanto vale ragionarci sopra invece che stare zitti e visualizzare e basta

3) Se avevi idee migliori potevi benissimo dirle ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...