Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Alloooora, vediamo un po'...

(Premetto che sto rileggendo tutto da capo mentre scrivo e prendo appunti per cavoli miei in base a ciò che è stato detto fino ad ora, voglio fare un po' il punto della situazione perchè sono nabba e mi dimentico le cose :look:)

  1. Abbiamo 15 cittadini e 5 lui, di cui 4 si conoscono, ma non possono scriversi tra loro (a meno che uno di loro non usi la bacchetta di sambuco per aprire un MP con un su compagno). Questo gruppo dovrebbe essere bilanciato quindi abbiamo ipotizzato che siano sia big, medium e una new entry, più il solitario che a parer mio sarebbe molto in difficoltà se fosse una N.E. quindi direi medium o big (Anche se @Demon pensava ad una N.E.)
  2. @FlaPoke ha fatto una lista di oggetti che potrebbero essere molto utili ai lupi per scovare i buoni/lupo solitario. (E questo suo intervento può sia aver aiutato i cittadini che i lupi, ma mi pare un po' presto per accusare :XD:
  3. Sono state fatte delle liste per dividere i giocatori in big, medium ecc, differiscono in qualcosa ma bene o male abbiamo un'idea dell'esperienza dei vari giocatori (come potete vedere dalle ovvietà che sto scrivendo, io sono la nabba più nabba di tutte :cry2:)
  4. @Nagisa_Hazuki ha fatto il nome di @The Only One come lupo solitario (senza nemmeno accusarlo in realtà, era una sensazione così) però vedo che lo state mettendo quasi tutti in lista come possibile solitario...state tutti seguendoNagiza o mi sono persa io qualcosa? :confused: (Non dico che non possa essere così, ma potresti aver fatto il suo nome per distogliere l'attenzione da te...E' presto per accusare :innocent:)
  5. ( @Demon e @Dream, che vi ho fatto io ooh :cry2:Demon ammettilo che ti sei portata avanti per il poema inutile che st scrivendo!)
  6. 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

    Un medium-big inattivo.

    E' un'arma a doppio taglio ma di certo il solitario non è una new entry, quindi per esclusione o medium o big. In aggiunta alla "classe" anche inattivo perchè io se fossi un lupo solitario non mi sbilancerei minimamente il primo giorno, col rischio di accusare miei compagni a mia insaputa. E sinceramente l'autovoto lo trovo inutile, non si vince mica un LiT autovotandosi...

    I big sono Gosh, TOO, Dream, Nahisa, Astrale e Taty, ma mi sembrano tutti presenti (Gosh un po' meno ma mi pare di aver capito che ha delle difficoltà tecniche fra la pioggia, chrome ecc xD Però hai ragione, quindi tenere d'occhio l'attività ingiustificata dei big sarebbe da fare.

E.....Non lo so, mi sono persa sicuramente qualcosa per strada :confused:

Non me la sento di fare una lista perchè darei nomi random, anche se andando per esclusione fra le N.E. sospetto di @Lami e @Sapphire002, tra i big non saprei e fra i medium """sospetto""" @PokeTrainer per la storia di più big lupi insieme (semplicemente perchè per me ha meno senso), @FlaPoke per la lista degli oggetti iniziale e @Demon perchè una new enty come lupo solitario ce la vedo molto poco.
(ovviamente non sono accuse, non provate a ritorcermi contro questi """"sospetti"""". :sneaky:)

 

La mia testa sta già scoppiando e ho detto solo cose ovvie, yeeeeeeee

Invito chiunque a esporre la propria idea riguardo ai miei sospetti/considerazioni Non ditemi che sono inutile o vi voto al rogo.

E niente, mi segna 25 risposte da leggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco un'oretta e qua finisco nelle black list di mezza piazza XD Tralasciando questo, ovviamente non so se è corretto o meno ragionare sul fatto che i lupi sono almeno uno per range di esperienza, ma se fosse così, se fossi un big, mi leverei di tutte le new entry (dato che alla fine siamo pochi. ovvero 3) e avere la certezza che almeno tra i 3 uno lo becchi.

Ma tutto sta nel fatto che siate convinti che la distribuzione dei moderatori sia stata fatta in questo modo, altrimenti si potrebbe pensare diversamente e quindi sospettare che chi ha per primo iniziato a fare il "giochetto" sulla distribuzione dei Serpeverde voglia sviare tutti gli altri, pilotando quindi il gioco a modo loro.

 

Detto questo ritorno a studiare, a dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ragazzi oggi non sono stato molto attivo, non credo di poterlo essere nemmeno stasera, mi spiace :c quindi mi giustifico, per domani cercherò di recuperare! :) 

@LittleMudkip @Dante

Ah sì? Sai, non mi pare al momento haha

In questo modo ti includerei nella lista dei lupetti, con Dream, Astrale e Lami/Nene. Come solitario direi hazuki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Alloooora, vediamo un po'...

(Premetto che sto rileggendo tutto da capo mentre scrivo e prendo appunti per cavoli miei in base a ciò che è stato detto fino ad ora, voglio fare un po' il punto della situazione perchè sono nabba e mi dimentico le cose :look:)

  1. Abbiamo 15 cittadini e 5 lui, di cui 4 si conoscono, ma non possono scriversi tra loro (a meno che uno di loro non usi la bacchetta di sambuco per aprire un MP con un su compagno). Questo gruppo dovrebbe essere bilanciato quindi abbiamo ipotizzato che siano sia big, medium e una new entry, più il solitario che a parer mio sarebbe molto in difficoltà se fosse una N.E. quindi direi medium o big (Anche se @Demon pensava ad una N.E.)
  2. @FlaPoke ha fatto una lista di oggetti che potrebbero essere molto utili ai lupi per scovare i buoni/lupo solitario. (E questo suo intervento può sia aver aiutato i cittadini che i lupi, ma mi pare un po' presto per accusare :XD:
  3. Sono state fatte delle liste per dividere i giocatori in big, medium ecc, differiscono in qualcosa ma bene o male abbiamo un'idea dell'esperienza dei vari giocatori (come potete vedere dalle ovvietà che sto scrivendo, io sono la nabba più nabba di tutte :cry2:)
  4. @Nagisa_Hazuki ha fatto il nome di @The Only One come lupo solitario (senza nemmeno accusarlo in realtà, era una sensazione così) però vedo che lo state mettendo quasi tutti in lista come possibile solitario...state tutti seguendoNagiza o mi sono persa io qualcosa? :confused: (Non dico che non possa essere così, ma potresti aver fatto il suo nome per distogliere l'attenzione da te...E' presto per accusare :innocent:)
  5. ( @Demon e @Dream, che vi ho fatto io ooh :cry2:Demon ammettilo che ti sei portata avanti per il poema inutile che st scrivendo!)
  6. I big sono Gosh, TOO, Dream, Nahisa, Astrale e Taty, ma mi sembrano tutti presenti (Gosh un po' meno ma mi pare di aver capito che ha delle difficoltà tecniche fra la pioggia, chrome ecc xD Però hai ragione, quindi tenere d'occhio l'attività ingiustificata dei big sarebbe da fare.

E.....Non lo so, mi sono persa sicuramente qualcosa per strada :confused:

Non me la sento di fare una lista perchè darei nomi random, anche se andando per esclusione fra le N.E. sospetto di @Lami e @Sapphire002, tra i big non saprei e fra i medium """sospetto""" @PokeTrainer per la storia di più big lupi insieme (semplicemente perchè per me ha meno senso), @FlaPoke per la lista degli oggetti iniziale e @Demon perchè una new enty come lupo solitario ce la vedo molto poco.
(ovviamente non sono accuse, non provate a ritorcermi contro questi """"sospetti"""". :sneaky:)

 

La mia testa sta già scoppiando e ho detto solo cose ovvie, yeeeeeeee

Invito chiunque a esporre la propria idea riguardo ai miei sospetti/considerazioni Non ditemi che sono inutile o vi voto al rogo.

E niente, mi segna 25 risposte da leggere.

Quindi sospetti solo perchè non ti va a genio il mio ragionamento? Che poi è solo un primo pensiero, non ho detto che così deve essere :) Comunque, come mai vedi poco una new entry come lupo solitario? Dante per quanto bravo sia è imprevedibile sugli abbinamenti e potrebbe benissimo metterla come lupo, alla fine il suo divertimento è vedere noi che ci scanniamo quindi potrebbe aver deciso questo ruolo per dare una svolta al lit dato che tutti non sospetterebbero di una N.E. come lupo solitario :3 Ok, potrebbe anche essere che appunto essendo inesperta non sia suo il ruolo però ogni ipotesi è da tenere in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nagisa_Hazuki

Sì, si può votare quando vuoi, inoltre ricordo a tutti che potete fare un solo nome per il Potere. :) 

@Francy- giustifica segnata :) 

@Taty Confermo come ha detto Mud che non si possono aprire i MP, ad eccezione di uno con la Bacchetta si Sambuco, il testo del potere era un errore di stampa, ora correggo:XD:

@IoCentroConKCleffa @LittleMudkip Voi siete solo invidiosi della mia bellezza :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@Nagisa_Hazuki

Sì, si può votare quando vuoi, inoltre ricordo a tutti che potete fare un solo nome per il Potere. :) 

@Francy- giustifica segnata :) 

@Taty Confermo come ha detto Mud che non si possono aprire i MP, ad eccezione di uno con la Bacchetta si Sambuco, il testo del potere era un errore di stampa, ora correggo:XD:

@IoCentroConKCleffa @LittleMudkip Voi siete solo invidiosi della mia bellezza :moonmoon: 

 

Bellixximoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@Nagisa_Hazuki

Sì, si può votare quando vuoi, inoltre ricordo a tutti che potete fare un solo nome per il Potere. :) 

@Francy- giustifica segnata :) 

@Taty Confermo come ha detto Mud che non si possono aprire i MP, ad eccezione di uno con la Bacchetta si Sambuco, il testo del potere era un errore di stampa, ora correggo:XD:

@IoCentroConKCleffa @LittleMudkip Voi siete solo invidiosi della mia bellezza :moonmoon: 

 

AAAaaaAAAA

LE MALELINGUE NON MERITANO DI ESSERE PARLATE

BUONGIORNO A VOI AMICHE MIE!111!111!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Quindi sospetti solo perchè non ti va a genio il mio ragionamento? Che poi è solo un primo pensiero, non ho detto che così deve essere :) Comunque, come mai vedi poco una new entry come lupo solitario? Dante per quanto bravo sia è imprevedibile sugli abbinamenti e potrebbe benissimo metterla come lupo, alla fine il suo divertimento è vedere noi che ci scanniamo quindi potrebbe aver deciso questo ruolo per dare una svolta al lit dato che tutti non sospetterebbero di una N.E. come lupo solitario :3 Ok, potrebbe anche essere che appunto essendo inesperta non sia suo il ruolo però ogni ipotesi è da tenere in considerazione

Non è che ti sospetto perchè non mi va a genio il tuo ragionamento, solo che a parer mio una N.E. da sola sarebbe molto in difficoltà, quindi """sospetto""" di te perchè magari hai azzardato questo ragionamento per distogliere l'attenzione da qualcuno, idk. E non escludo niente, quindi semplicemente me lie erano sensazioni, infatti """sospetto""" di te fra mille virgolette, così come le altre persone citate :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Ti prendi troppa confidenza con i player :3  (non che mi dispiaccia)

Io lo rogherei prima di subito :moonmoon: 

 

Cmq ci sono più messaggi non-sense che seri, quindi se non vi date una mossa a scannarvi vi rogo a tutti porco batman :moonmoon: 

No cmq voglio veramente almeno venti pagine, datevi da fare ragazzuoli:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Io lo rogherei prima di subito :moonmoon: 

 

Cmq ci sono più messaggi non-sense che seri, quindi se non vi date una mossa a scannarvi vi rogo a tutti porco batman :moonmoon: 

No cmq voglio veramente almeno venti pagine, datevi da fare ragazzuoli:omg:

non toccarmi buttman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace davvero molto, avevo delle ottime intenzioni per questo LiT ma purtroppo sono costretta a ritirarmi. Ho letto di @T_Terry_T che aveva voglia di partecipare, se possibile vorrei essere sostituita con lei.

Avrei tanto voluto partecipare, ma è giusto così. Scusatemi...

@Dante 

Certo, spero niente di grave :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace davvero molto, avevo delle ottime intenzioni per questo LiT ma purtroppo sono costretta a ritirarmi. Ho letto di @T_Terry_T che aveva voglia di partecipare, se possibile vorrei essere sostituita con lei.

Avrei tanto voluto partecipare, ma è giusto così. Scusatemi...

@Dante 

Ma :cry2:

Mi dispiace...spero di poter giocare con te in un altro LiT allora, e spero vada tutto bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non avevo ben capito allora le regole (sno praf)

 

-Comincieró a parlare di piu domani, il pomeriggio. Per due motivi: problemi a casa mia (niebte di serio, ma non mi consente di utilizzare molto il cell), e il primo giorno non ho molto da dire. 

 

-Lo dico a chiunque non conosce il mio tipo di giocare: Non parlo come gli altri big, di solito gioco piu passivo, rispondo alle domande, certo, e lascio dei messaggi grandicelli, ma sono comunque piu inattiv di altri. 

 

Mi giustifico per oggi, ma potrei votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...