Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, FlaPoke ha scritto:

Ci sono io. Comunque che ne dite di questa composizione dei lupi?

2 medium 

1 big

1 new entry

Solitario:

1 big/medium

Molto plausibile, ma secondo me partiamo dal presupposto in cui ve ne è uno per categoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, non mi è chiara questa cosa:

 

Bacchetta di Sambuco
La bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta.

 

"Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlaPoke ha scritto:

Uno per categoria di chi? Big?

Nel senso un big, un medium e una new entry... Se fossi negli autori del gioco cercherei di fare una squadra più omogenea possibile, a meno che stesse favorendo o uno o l'altro schieramento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Nel senso un big, un medium e una new entry... Se fossi negli autori del gioco cercherei di fare una squadra più omogenea possibile, a meno che stesse favorendo o uno o l'altro schieramento XD

Si ma siccome i lupi in gruppo sono 4...ci deve essere sicuramente un "doppio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Secondo me dobbiamo mettere da parte le varie teorie sulla formazione del team dei lupi e passare ai fatti.

Mi sembra la priorità

Condivido e l'ho ribadito anche poco prima... Forse dei sospetti potrebbero essere chi sta dando ragione a delle supposizioni per accaparrarsi le loro fiducie...

 

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Scusate, non mi è chiara questa cosa:

 

Bacchetta di Sambuco
La bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta.

 

"Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? :confused:

Infatti, a meno che il primo MP è quello che usano i lupi per comunicare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Scusate, non mi è chiara questa cosa:

 

Bacchetta di Sambuco
La bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta.

 

"Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? :confused:

Adesso che ci penso:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dream ha scritto:

C'è qualcuno? :look:

@Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark?

Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno).

te invece che ne pensi di astrale?possibile che facendosi prendere dal panico ha fatto confusione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big

@Gosh
@The Only One

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Astrale.-

@Taty (??????Srsly?)

 

Big/Medium - Medium

@Crystal96

@Shark

@Demon

@Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1)

 

New entry/Medium
@Francy-
@Izanagi
@Iperbole

@FlaPoke

@Naegiz

@PokeTrainer

@Glavial

 

New entry
@Sapphire002

@Lami
@Nene

 

Siete tutti d'accordo su questa lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Si ma siccome i lupi in gruppo sono 4...ci deve essere sicuramente un "doppio"

e si, ma io non dico i doppi, perlomeno secondo me almeno uno con esperienza diversa deve esserci nel gruppo...Ovviamente ci saranno i doppi che posso essere qualunque cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Big

@Gosh
@The Only One

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Astrale.-

@Taty (??????Srsly?)

 

Big/Medium - Medium

@Crystal96

@Shark

@Demon

@Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1)

 

New entry/Medium
@Francy-
@Izanagi
@Iperbole

@FlaPoke

@Naegiz

@PokeTrainer

@Glavial

 

New entry
@Sapphire002

@Lami
@Nene

 

Siete tutti d'accordo su questa lista?

Yes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Big

@Gosh
@The Only One

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Astrale.-

@Taty (??????Srsly?)

 

Big/Medium - Medium

@Crystal96

@Shark

@Demon

@Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1)

 

New entry/Medium
@Francy-
@Izanagi
@Iperbole

@FlaPoke

@Naegiz

@PokeTrainer

@Glavial

 

New entry
@Sapphire002

@Lami
@Nene

 

Siete tutti d'accordo su questa lista?

Ma a che ci serve 'sta lista? Per di più sempre soggettiva? 

Ragazzi, perché state cercando un ago nel pagliaio, ago che manco c'è? :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Big

@Gosh
@The Only One

@Dream

@Nagisa_Hazuki

@Astrale.-

@Taty (??????Srsly?)

 

Big/Medium - Medium

@Crystal96

@Shark

@Demon

@Alohomora (Non conosco questo giocatore, ma prima Nagisa l'ha citato come se fosse un probabile big, quindi boh, lo metto tra i medium e cia1)

 

New entry/Medium
@Francy-
@Izanagi
@Iperbole

@FlaPoke

@Naegiz

@PokeTrainer

@Glavial

 

New entry
@Sapphire002

@Lami
@Nene

 

Siete tutti d'accordo su questa lista?

Grazie per la lista :) , in compenso fare supposizioni sul gruppo non porta niente, può anche che stiamo toppando clamorosamente (nessuno vieta gli autori che possono essere anche 5 big, o 3 new entry e 2 medium)... Passiamo ad altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Ragazzi, io avevo scritto dal telefono tornando a casa ma vedo che ma mia risposta ha deciso di non pubblicarsi :confused:

Adesso mangio e poi ci sono per tutto il tempo, i'm so sorry :C

Dopo provo a fare un papiro :look:

 

Un papiro... ma perché papiri sin da subito. Non sono quelli e basta a farci trovare i lupi. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

I voti per coloro a cui dare gli oggetti possono essere espressi privatamente in qualsiasi momento della giornata giusto?

@Dante @LittleMudkip

 

13 minuti fa, Taty ha scritto:

Scusate, non mi è chiara questa cosa:

 

Bacchetta di Sambuco
La bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta.

 

"Un secondo MP"? Ma in questo Mini LiT non era vietato l'uso dell'MP? :confused:

UH LE PRIME DOMANDE A CUI RISPONDO

YAY

Sì, puoi votare quando vuoi sia per il voto degli oggetti sia per il buon vecchio rogo
Mentre avendo scritto Dante la descrizione degli oggetti non so bene quanto di quello che io sto per dire sia vero, ma credo che "un secondo MP" sia un semplice errore di stampa, chiamiamolo così

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma a che ci serve 'sta lista? Per di più sempre soggettiva? 

Ragazzi, perché state cercando un ago nel pagliaio, ago che manco c'è? :cry2:

L'ho scritta per comodità e come punto di riferimento, visto che ho letto ogni tanto domande del tipo "chi sono i big?" "Chi sono le new entry?". E comunque, proprio per renderla il più oggettiva possibile ho chiesto conferma agli altri, senza imporre per forza la mia idea.

 

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Grazie per la lista :) , in compenso fare supposizioni sul gruppo non porta niente, può anche che stiamo toppando clamorosamente (nessuno vieta gli autori che possono essere anche 5 big, o 3 new entry e 2 medium)... Passiamo ad altro

Da quando gioco ai LiT i team dei lupi sono sempre stati piuttosto bilanciati, quindi anche se i mod sono paxxerelli non credo che farebbero team composti da quasi sole new entry o quasi solo big, perciò da un certo punto di vista fare supposizioni basandosi sulla "categoria" dei giocatori è anche giusto, l'importante è non fossilizzarsi. Purtroppo finché non avremo materiale su cui ragionare non ne usciremo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Siamo in una situazione abbastanza di stallo :fg:

Concordo. :azaz:

 

Va be', io vi faccio la magica domanda: se mancassero 5 minuti al rogo, chi voteresti? Perché?

 

:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

UH LE PRIME DOMANDE A CUI RISPONDO

YAY

Sì, puoi votare quando vuoi sia per il voto degli oggetti sia per il buon vecchio rogo
Mentre avendo scritto Dante la descrizione degli oggetti non so bene quanto di quello che io sto per dire sia vero, ma credo che "un secondo MP" sia un semplice errore di stampa, chiamiamolo così

'

potete mettere nella prima pagina i link alle discussioni dove si voterà? (rogo e dove si vota per gli strumenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dream ha scritto:

C'è qualcuno? :look:

@Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark?

Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno).

A quanto pare la confusione l'ho fatta io e non loro quindi non vedo perchè incolparli.

Si PokèTrainer ci starebbe bene come new entry/medium nel quartetto ma è un ragionamento che è valido per tutti quindi non vedo perchè dovrei incolparla.Stesso ragionamento per Shark.

13 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

te invece che ne pensi di astrale?possibile che facendosi prendere dal panico ha fatto confusione?

Panico?Ah quindi nessuno aveva fatto il mio nome ma io ovviamente dovevo essere nel panico, cosi' a random :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...