Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Glavial ha scritto:

Probabilmente qualche lupo non commenterà in piazza e si nasconderà,quindi tutti attenti anche su quelli che non sono molto attivi

Non è detto.

Qualche lupo più "big" potrebbe commentare molto in piazza anche in modo sensato per guadagnarsi la fiducia (oltre dei suoi compagni lupi nel caso del lupo in gruppo) anche di qualche buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Certamente, ma magari eviterei di svelare l'utilizzo diretto, in questo modo si avvantaggerebbe e basta la loro fazione (nonostante i poteri siano molto chiari).

Ok

 

-Veritaserum

-Felix Felicis

-Mantello dell'invisibilità

-giratempo

-bacchetta di sambuco

 

questi secondo me sono gli oggetti "scova-lupo" Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non è detto.

Qualche lupo più "big" potrebbe commentare molto in piazza anche in modo sensato per guadagnarsi la fiducia (oltre dei suoi compagni lupi nel caso del lupo in gruppo) anche di qualche buono.

in questo lit chi sono i big?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non è detto.

Qualche lupo più "big" potrebbe commentare molto in piazza anche in modo sensato per guadagnarsi la fiducia (oltre dei suoi compagni lupi nel caso del lupo in gruppo) anche di qualche buono.

Tra tutti quelli inattivi potrebbe nascondersi un lupo,anche il tuo ragionamento è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

Ok

 

-Veritaserum

-Felix Felicis

-Mantello dell'invisibilità

-giratempo

-bacchetta di sambuco

 

questi secondo me sono gli oggetti "scova-lupo" Voi che ne pensate?

Sí, questi oggetti possono essere utilizzati per i lupi, ma non soltanto. Bisogna anche calcolare che magari potrebbero fare viceversa e sfruttarli per capire i buoni certi. O comunque nel caso di Felix Felicis ancor di più, perché avrebbero già il nome di tre buoni certi e un Serpeverde che sarebbe il loro compagno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

ragazzi, so che poi è brutto per gli spettatori, ma il prossimo lit si potrebbe fare su Telegram? anche lì ci sono le citazioni e penso sia un pochino meglio perché ha le notifiche e non devi stare sempre ad aggiornare la pagina >.<

anche qua si possono avere le notifiche,sotto c'è il tasto segui che ti fa avere notifiche nel momento che qualcuno commenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

in questo lit chi sono i big?

Bhe la "selezione" dei big è soggettiva, comunque direi che in questo caso siano The Only One, Astrale, Taty e Dream (volendo anche Alohomora, ma non saprei dato che non ho giocato un LiT con lui)

 

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Tra tutti quelli inattivi potrebbe nascondersi un lupo,anche il tuo ragionamento è giusto

Tra gli inattivi secondo me si potrebbe nascondere il lupo solitario, mentre alcuni tra gli attivi potrebbero essere lupi in gruppo che, con la sicurezza di non rischiare di essere sbranati dato che si conoscono, potrebbero avanzare accuse su accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Buongiornixxxximo, KAFFFFÈEEEEEEEE???  

f3a6bcc6764ec4ff60c7c2ea71262719.jpg  

21 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Buong-

Ah, no.

 

  Nascondi contenuto

Io vi osservo. Sempre.

 

Relativamente inquietante

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

ragazzi, so che poi è brutto per gli spettatori, ma il prossimo lit si potrebbe fare su Telegram? anche lì ci sono le citazioni e penso sia un pochino meglio perché ha le notifiche e non devi stare sempre ad aggiornare la pagina >.<

Lo potreste organizzare, why naut, ma dubito possa sostituire questi LIT sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

:moonmoon:

 

Purtroppo penso che la mattina poche persone siano on, quindi per ragionare tutti uniti sul da farsi (voto al rogo, sospetti e voto alle 2 persone a cui dare i determinati oggetti) si dovrà aspettare il pomeriggio. E' inutile dire che probabilmente il trio dei lupi si coalizzerà per votare uno di loro per ricevere un oggetto, quindi dobbiamo ragionare molto bene su chi realmente crediamo non sospetto, ovviamente è tutto "a pelle", nessuno di noi ha la sfera di cristallo e potremmo premiare un buono come un lupo, per questo la scelta deve essere molto ragionata.

Inoltre do anche il benvenuto alle new entry @Nene @Lami e @Sapphire002

Buongiorno!!! Grazie @Nagisa_Hazuki spero di fare una buona partita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glavial ha scritto:

lol è rimasta la citazione

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bhe la "selezione" dei big è soggettiva, comunque direi che in questo caso siano The Only One, Astrale, Taty e Dream (volendo anche Alohomora, ma non saprei dato che non ho giocato un LiT con lui)

 

Tra gli inattivi secondo me si potrebbe nascondere il lupo solitario, mentre alcuni tra gli attivi potrebbero essere lupi in gruppo che, con la sicurezza di non rischiare di essere sbranati dato che si conoscono, potrebbero avanzare accuse su accuse.

ci possono essere però tattiche come allo scorso lit dove per coprirsi, I lupi si accusano tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo si potrebbe dire quando si commenta lí, i LiT sul Forum sono insostituibili. A parer mio è meglio qui, dopotutto basta semplicemente controllare le notifiche ogni tanto, io sono parecchio online salvo impegni, quindi per me non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Sí, questi oggetti possono essere utilizzati per i lupi, ma non soltanto. Bisogna anche calcolare che magari potrebbero fare viceversa e sfruttarli per capire i buoni certi. O comunque nel caso di Felix Felicis ancor di più, perché avrebbero già il nome di tre buoni certi e un Serpeverde che sarebbe il loro compagno.

 

Sì....potrebbero essere usati contro i buoni. Comunque...*va a leggersi la lista degli iscritti al Hit*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

:moonmoon:

 

Purtroppo penso che la mattina poche persone siano on, quindi per ragionare tutti uniti sul da farsi (voto al rogo, sospetti e voto alle 2 persone a cui dare i determinati oggetti) si dovrà aspettare il pomeriggio. E' inutile dire che probabilmente il trio dei lupi si coalizzerà per votare uno di loro per ricevere un oggetto, quindi dobbiamo ragionare molto bene su chi realmente crediamo non sospetto, ovviamente è tutto "a pelle", nessuno di noi ha la sfera di cristallo e potremmo premiare un buono come un lupo, per questo la scelta deve essere molto ragionata.

Inoltre do anche il benvenuto alle new entry @Nene @Lami e @Sapphire002

Partiamo già con 3 voti per un lupo (3 lupi del team votano X mentre X vota qualcun altro), quindi non siamo messi benissimo. Anche se scegliessimo un buono, ci sarebbe il secondo votato. Dobbiamo organizzarci prima, assolutamente.

 

12 minuti fa, Glavial ha scritto:

Probabilmente qualche lupo non commenterà in piazza e si nasconderà,quindi tutti attenti anche su quelli che non sono molto attivi

Secondo me il contrario... Hanno bisogno dei Poteri, non possono rimanere inattivi se vogliono vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

 

Personalmente penso che sia inutile,sono 5 lupi di cui uno solitario,se due si accusano a vicenda uno già viene rogato

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Partiamo già con 3 voti per un lupo (3 lupi del team votano X mentre X vota qualcun altro), quindi non siamo messi benissimo. Anche se scegliessimo un buono, ci sarebbe il secondo votato. Dobbiamo organizzarci prima, assolutamente.

 

Secondo me il contrario... Hanno bisogno dei Poteri, non possono rimanere inattivi se vogliono vincere.

Solo i più esperti,quelli che sanno prendere il controllo della piazza,farebbero così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, ci vediamo dopo, ora vado. 

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Personalmente penso che sia inutile,sono 5 lupi di cui uno solitario,se due si accusano a vicenda uno già viene rogato

Solo i più esperti,quelli che sanno prendere il controllo della piazza,farebbero così

Sono 4 coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

Btw, ci vediamo dopo, ora vado. 

Sono 4 coff coff

5 SERPEVERDE

(quattro si conoscono, ma non possono comunicare tra loro se non per votare la vittima notturna, uno è un Lupo solitario)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Personalmente penso che sia inutile,sono 5 lupi di cui uno solitario,se due si accusano a vicenda uno già viene rogato

In realtà è una cosa da non sottovalutare, a parer mio. Dopotutto accusarsi a vicenda fa calare i riflettori su più persone, distogliendoli dalla singola e così confondendo i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Ok

 

-Veritaserum

-Felix Felicis

-Mantello dell'invisibilità

-giratempo

-bacchetta di sambuco

 

questi secondo me sono gli oggetti "scova-lupo" Voi che ne pensate?

Si, sono fondamentali, sarebbe letale che finiscano in mani sbagliate. Usiamoli con parsimonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà è una cosa da non sottovalutare, a parer mio. Dopotutto accusarsi a vicenda fa calare i riflettori su più persone, distogliendoli dalla singola e così confondendo i partecipanti.

Ma finirebbe sempre con il rogare uno dei due perdendo già un lupo e un voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...