Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

appoggio il pensiero di Drìm sul fatto che i lupi esperti, hanno bisogno dei poteri e quindi saranno molto attivi

Vero, dovranno prendere le varie pozioni e incantesimi per evitare di essere scagliate contro di loro... Comunque io stamattina studio, ma oggi pomeriggio fino alle 8 ci sarò sempre. A dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Ma finirebbe sempre con il rogare uno dei due perdendo già un lupo e un voto

Non necessariamente, e te lo dico per esperienza. Spesso e volentieri si assiste a situazioni simili, bisogna valutare la situazione su tutti i fronti.

Non si finirebbe necessariamente per rogare uno di loro, anzi, se si accusano tra di loro spesso è perché capaci di difendersi, di conseguenza cercano di far rigare altri seguendo questa loro tattica.

In questo modo ottengono più cose: la morte di un buono e la probabilità di dimostrarsi buoni agli occhi del resto dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Non necessariamente, e te lo dico per esperienza. Spesso e volentieri si assiste a situazioni simili, bisogna valutare la situazione su tutti i fronti.

Non si finirebbe necessariamente per rogare uno di loro, anzi, se si accusano tra di loro spesso è perché capaci di difendersi, di conseguenza cercano di far rigare altri seguendo questa loro tattica.

In questo modo ottengono più cose: la morte di un buono e la probabilità di dimostrarsi buoni agli occhi del resto dei partecipanti.

Questa volta ti do ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

giusto anche questo,  I nuovi possono rappresentare l'asso nella manica dei lupi

In realtà no, nonostante spesso si cerchi di concentrare sulle new entry le attenzioni, ma secondo me non possono essere tutte cattive.

Non è detto ce ne siano, nonostante solitamente sia così, ma da Dante e Mud mi aspetto di tutto. Con questa convinzione spesso si finisce per far perdere la propria fazione, ma non è detto che tutte siano buone. Ancora è presto per parlarne, non resta che cercare di raccogliere più informazioni possibili oggi, buttare un rogo così sarebbe davvero un peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Io penso che se i mod abbiano messo una/delle new entry fra i lupi insieme ci sarà un big insieme e penso che saranno nel gruppo dei 4 lupi. Questo lo penso dai precedenti Lit che ho fatto.

Spesso si ragiona anche al contrario, ovvero la new entry viene aggiunta come lupo solitario, anche quella è un'opzione da non scartare.

Ma potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che sia stata messa in gruppo con gli altri, ma ricordiamoci una cosa fondamentale: se non per votare, anche i lupi in gruppo non hanno la possibilità di comunicare tramite MP fra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Spesso si ragiona anche al contrario, ovvero la new entry viene aggiunta come lupo solitario, anche quella è un'opzione da non scartare.

Ma potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che sia stata messa in gruppo con gli altri, ma ricordiamoci una cosa fondamentale: se non per votare, anche i lupi in gruppo non hanno la possibilità di comunicare tramite MP fra loro.

Certamente:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Comunque al momento mi concentrerei su altro, concentrarci sulle mosse dei lupi ora come ora è inutile, non abbiamo sospetti o nulla. Per il momento mi concentrerei su altro.

Ma voi li stavate aiutando. lol

 

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

e tu invece? hai qualche supposizione o tattica per trovare i lupi?

Fare domande e stare attenti ad esempio? Magari non consigliare tattiche ai lupi, anche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...