Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

12 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Finito di leggere (e di pappare :))

 

Non è successo niente e me lo aspettavo in un certo senso.

 

@FlaPoke si concentra sugli oggetti.

@Crystal96 e @Glavial cercano strategie lupesche possibili aiutati anche da @Dream e @Nagisa_Hazuki.

@Demon afferma che tutto ciò che han scritto i precedenti sono solo tattiche per aiutare i lupi.

 

@PokeTrainer vuole usare Telegram per i LiT... no. No me gusta esto.

 

Tutti gli altri hanno scritto solo buongiorno ed altri non si sono ancora presentati. Tra questi vi sono: @The Only One, @Izanagi, @Astrale.- & @Alohomora.

 

Piaciuto il riassuntino @Francy-

 

Vorrei dire solo che nei pomeriggi di oggi e del 21, 24 e 25 sarò poco attivo negli orari compresi dalle 15/15.30 alle 17/17.30 . Perciò probabilmente, anche se credo proprio di no, mi giustificherò. 

 

Ah! E buon LiT a tutti! ;)

 

È giugno e la scuola e finita, io la mattina dormo fino alle 11/12 :fg:

 

Dateme tempo che recupero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Ah, pensavo che ogni notte venisse usato un solo strumento. :fg:

Capito, quindi verranno fatti fuori 2 strumenti alla volta. Però il secondo più votato saprà quale oggetto è stato usato dal primo suppongo, no? Visto che non potrà usarlo lui. E i più votati dei giorni successivi, idem, sapranno quali oggetti sono stati usati fino a quel momento. 

Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete:

Al rogo è morto Dante

Di notte è morto Mud (un grande classico)

è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ah, pensavo che ogni notte venisse usato un solo strumento. :fg:

Capito, quindi verranno fatti fuori 2 strumenti alla volta. Però il secondo più votato saprà quale oggetto è stato usato dal primo suppongo, no? Visto che non potrà usarlo lui. E i più votati dei giorni successivi, idem, sapranno quali oggetti sono stati usati fino a quel momento. 

Sapremo tutti gli oggetti già utilizzati, non solo i più votati. I Moderatori li scriveranno in Piazza ogni giorno ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete:

Al rogo è morto Dante

Di notte è morto Mud (un grande classico)

è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.)

Poi magari siamo mago e guardia e i lupi vincono a mani basse

#colpadiSay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Lo saprà lui e tutta la piazza quando riaprirà, perché per esempio domani mattina troverete:

Al rogo è morto Dante

Di notte è morto Mud (un grande classico)

è stato usato il mantello dell'invisibilità ed è stato usato la bacchetta di sambuco (non ci cavi un ragno dal buco cit.)

Ah ecco, ora mi è tutto chiaro. Thx! :D

Spoiler

E comunque il grande classico è Mud morto al rogo, non di notte. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Ah ecco, ora mi è tutto chiaro. Thx! :D

  Nascondi contenuto

E comunque il grande classico è Mud morto al rogo, non di notte. :moonmoon:

 

Il classico è 
Mud sbrana X che è sospetto reciproco di Y per incastrare Y
Y è mago e lo *censura*:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi :stupid:)

In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro.

Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata.

Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da:

1 big

1 new entry

2 medium

oppure

2 big

2 new entry 

1 medium

E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi :stupid:)

In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro.

Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata.

Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da:

1 big

1 new entry

2 medium

oppure

2 big

2 new entry 

1 medium

E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh.

Secondo la tua lista, visto che comunque è anche una cosa personale, in che "categorie" metteresti tutti i partecipanti? (Mi riferisco a big, medium, new entry).

Per spiegarmi meglio: chi sono secondo te i big, chi i medium e chi nonostante abbia già partecipato a qualche LiT sia nella categoria delle new entry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi :stupid:)

In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro.

Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata.

Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da:

1 big

1 new entry

2 medium

oppure

2 big

2 new entry 

1 medium

E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh.

Pensi che il lupo solitario possa essere una new entry? O lo vedi più medium/big?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Alloraaaa (si lo so, sono in ritardissimo ma stanotte ho fatto le 3, siate clementi :stupid:)

In queste cinque pagine non abbiamo fatto altro che dare man forte ai lupi, forse è il caso di concentrarsi piu' su altro.

Sapete come la penso e sapete la tattica che io attuo in ogni santo primo giorno di ogni santo lit, ma la regia mi suggerisce che hanno un giorno di libertà vigilata.

Comunque a mio parere il quartetto dei lupi deve essere formato almeno da:

1 big

1 new entry

2 medium

oppure

2 big

2 new entry 

1 medium

E non mi venite a dire che sto scandalizzando le new entry oh.

Mi trovo d'accordo sulla prima lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Secondo la tua lista, visto che comunque è anche una cosa personale, in che "categorie" metteresti tutti i partecipanti? (Mi riferisco a big, medium, new entry).

Per spiegarmi meglio: chi sono secondo te i big, chi i medium e chi nonostante abbia già partecipato a qualche LiT sia nella categoria delle new entry.

Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata :yeah:)

Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit .

E nei medium tutti gli altri.

Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia.

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Pensi che il lupo solitario possa essere una new entry? O lo vedi più medium/big?

Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry,

 

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Mi trovo d'accordo sulla prima lista

Si in effetti è sempre quella piu' gettonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata :yeah:)

Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit .

E nei medium tutti gli altri.

Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia.

Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry,

 

Si in effetti è sempre quella piu' gettonata.

Perfetto, grazie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry,

 

Concordo su questo, a pelle ci vedrei uno come TOO come solitario (non è accusa, più che altro una "sensazione" :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Allora tra i big io ci metterei di sicuro:Dream, TOO, Taty, Gosh, e perchè no, Nagisa (poi voi avete inserito anche me e che dire, ne sono onorata :yeah:)

Tra le new entry ovviamente i partecipanti per cui questo è il loro primo lit .

E nei medium tutti gli altri.

Ovviamente poi i medium si potrebbero dividere in new entry/medium e medium/big ma quella è un'altra storia.

Personalmente lo vedo piu' come medium/big, non ce li vedo i mod ad affidare il ruolo di solitario ad una new entry,

 

Si in effetti è sempre quella piu' gettonata.

Sì, ho pensato anche io la stessa cosa ;) 

Io vedrei bene in team 1 big, 2 medium e 1 new entry, mentre solitario 1 big.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

Non credo, tutti i lupi hanno il compito di fare un nome per lo sbranamento, che siano in gruppo o meno poco cambia.

Anzi, per equilibrare al meglio è più probabile sia solitario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

Se è per questo, tutti i lupi hanno il compito di sbranare :v quindi pensi ci sia più di un big nello stesso team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Probabilmente il big sarà nel gruppo di 4, per guidare 2 new entry, e un medium, probabile un medium sia solitario.

Ma ci sono piu' big....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente penso che un medium/big sarebbe un perfetto candidato per essere il lupo solitario, dev'essere un giocatore neanche troppo inesperto (altrimenti non durerebbe neanche 2 giorni). Anche se al mio secondo LiT fui lupa solitaria, quindi una new entry/medium praticamente. :/ Non so.

5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

Ne dubito fortemente. Un team di 4 lupi che si conoscono diverrebbe troppo op con più di un big, e un solitario non medium/big si farebbe sgamare dopo poco. :/ Lo trovo improbabile. E comunque i lupi sbranano tutti a prescindere dal new entry/medium/big, eh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

tumblr_mwohl3rW2B1s7ub96o1_r1_400.gif

Ma ci sono piu' big....

 

Sbalanciato, per me nel gruppo c'è un solo big, probabile l'altro big è da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...