Vai al commento



[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Stai facendo un po' di confusione :fg:

Shark chi sono per te i big?

Ma non è che tutti i big sono lupi eh D:

Probabile le persone più attive, Tu... ehm... Mi sono già dimenticato chi partecipa, aspetta che ricontrollo :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma non è che tutti i big sono lupi eh D:

Probabile le persone più attive, Tu... ehm... Mi sono già dimenticato chi partecipa, aspetta che ricontrollo :sweat:

E Shark è andato in confusione il primo giorno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come giocatori attivi esperti direi, Astrale, Taty Papiromane, TheOnlyOne direi, anche se l'ho visto pochissime volte giocare, e Nagisa.

Altri giocatori come hai detto tu, tipo Gosh l'ultima volta sono stati parecchio inattivi, quindi non saprei

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

E Shark è andato in confusione il primo giorno :asduj1:

Scusa se sono ancora nabb :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

io dico  che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi

Come mai questo cambiamento di pensiero repentino?

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Come giocatori attivi esperti direi, Astrale, Taty Papiromane, TheOnlyOne direi, anche se l'ho visto pochissime volte giocare, e Nagisa.

Altri giocatori come hai detto tu, tipo Gosh l'ultima volta sono stati parecchio inattivi, quindi non saprei

Scusa se sono ancora nabb :c

Ci siamo passati tutti :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi

Ma i big sono davvero pochi stavolta, sarebbe troppo easy win per i lupi dargli quasi la metà dei Big in gioco. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Come mai questo cambiamento di pensiero repentino?

Ci siamo passati tutti :patpat:

non è un cambio di idea, se non sbaglio prima ho detto che penso sia improbabile che un big sia solo e che penso più che altro siano insieme. Con l'ultimo messaggio ho precisato che per equilibrare ci siano 2 nuovi che hanno il compito di "imparare" dai big e che quest'ultimi possono sacrificarli per poter vincere il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

 

9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi

 

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

non è un cambio di idea, se non sbaglio prima ho detto che penso sia improbabile che un big sia solo e che penso più che altro siano insieme. Con l'ultimo messaggio ho precisato che per equilibrare ci siano 2 nuovi che hanno il compito di "imparare" dai big e che quest'ultimi possono sacrificarli per poter vincere il gioco

No, non l'hai detto, anzi.

Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno :fg:

Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma i big sono davvero pochi stavolta, sarebbe troppo easy win per i lupi dargli quasi la metà dei Big in gioco. :/

Verissimo.

Secondo me il gruppo è formato da un big, un medium, una new entry e una new entry/new entry-medium. Il solitario dovrebbe essere un medium-big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

 

 

No, non l'hai detto, anzi.

Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno :fg:

 

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

 

  8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi 

 

 

se non sai leggere :\

 

è ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme, ho supposto che 3 siano buoni e 2 cattivi, I quali insieme a 2 nuovi e un medio solitario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

 

 

No, non l'hai detto, anzi.

Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno :fg:

Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big.

 

Ma io mi riferisco a due big solo nel gruppo serpeverde, mica in tutta la partita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

solitario un big? io penso invece che i big siano tutti insieme perché hanno il compito di mangiare

 

  8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

io penso che nel team ci siano 2 big e 2 nuovi 

 

 

se non sai leggere :\

 

è ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme, ho supposto che 3 siano buoni e 2 cattivi, I quali insieme a 2 nuovi e un medio solitario

"Io penso che i big siano tutti insieme perchè hanno il compito di mangiare"

"E' ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme"

Ok, basta.Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua, ci torneremo in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

"Io penso che i big siano tutti insieme perchè hanno il compito di mangiare"

"E' ovvio che non mettano tutti i big del lit insieme"

Ok, basta.Ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua, ci torneremo in seguito.

parlo dei big lupi, non di tutti I big del lit

se hai altri dubbi o domande basta chiedere, la mia teoria l'ho illustrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi io vado.

Tornerò stasera per le 19 circa e mi dovrò rileggere tutto...

Non so se mi giustifico, credo di no.

Poi se riesco a trovare una wi-fi o roba del genere, vi scrivo volentieri.

Con questo vi saluto.

Bye Bye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Stai facendo un po' di confusione :fg:

Shark chi sono per te i big?

In realtà io non vedo tutta questa confusione. Lui ha detto "Per me c'è 1/2 big su 5 (lupi)". Poi ha detto che un big può essere nel team mentre l'altro solitario.

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

 

 

No, non l'hai detto, anzi.

Dai, non fatemi usare "la scalata degli specchi" al primo giorno :fg:

Il problema è che non ci sono solo 2 big, eppure tu e Shark continuate a far riferimento ai "due" big.

 

Anche qui. Lui ha detto fin dall'inizio che i big sono in gruppo e non solitari. Infatti dopo dice "2 big e 2 new entry" riferendosi chiaramente al team dei lupi, e non in generale. Non stai facendo confusione tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

In realtà io non vedo tutta questa confusione. Lui ha detto "Per me c'è 1/2 big su 5 (lupi). Poi ha detto che un big può essere nel team mentre l'altro solitario.

Anche qui. Lui ha detto fin dall'inizio che i big siano in gruppo e non solitari. Infatti dopo dice "2 big e 2 new entry" riferendosi chiaramente al team dei lupi, e non in generale. Non stai facendo confusione tu?

Forse :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Lasciatelo volare con la fantasia o vi dà punti di penalità 2 a 2 fino a quando non diventano dispari

I voti per coloro a cui dare gli oggetti possono essere espressi privatamente in qualsiasi momento della giornata giusto?

@Dante @LittleMudkip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ri-salve, ho letto un po' (forse anche frettolosamente) e al momento mi sembra ancora presto fare conclusioni a proposito di chi saranno composti i lupi Serpeverde...

Molto probabilmente ci sarà sicuro un big che dovrà fare da chioccia alla squadra e probabilmente una new entry che renderà il tutto più imprevedibile, però al momento non so quanto siamo attendibili :) ,anche perché stasera al rogo si hanno alte probabilità (ben il 75%) di mandare al rogo un povero innocente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno? :look:

@Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark?

Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dream ha scritto:

C'è qualcuno? :look:

@Astrale.- cosa ne pensi di PokeTrainer e Shark?

Se avete sospetti o osservazioni da esporre in Piazza fatelo subito, dato che non è possibile comunicare dopo la morte in questo LiT (in teoria c'è un oggetto e il testamento, ma pochi li utilizzeranno).

Ci sono io. Comunque che ne dite di questa composizione dei lupi?

2 medium 

1 big

1 new entry

Solitario:

1 big/medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...