Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Concordo. :azaz:

 

Va be', io vi faccio la magica domanda: se mancassero 5 minuti al rogo, chi voteresti? Perché?

 

:mki:

Ma non c'è nessun sospetto,chi dovrei votare,al massimo mi autovoto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

 

 

Da quando gioco ai LiT i team dei lupi sono sempre stati piuttosto bilanciati, quindi anche se i mod sono paxxerelli non credo che farebbero team composti da quasi sole new entry o quasi solo big, perciò da un certo punto di vista fare supposizioni basandosi sulla "categoria" dei giocatori è anche giusto, l'importante è non fossilizzarsi. Purtroppo finché non avremo materiale su cui ragionare non ne usciremo. :/

Quindi in parte ci ho visto bene... Ma onestamente stamattina si è parlato inizialmente delle strategie (dandogli anche dei spunti) e poi si è dilungati su supposizioni della composizione del team... Forse è il momento di passare ad altro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

I voti per coloro a cui dare gli oggetti possono essere espressi privatamente in qualsiasi momento della giornata giusto?

@Dante @LittleMudkip

Penso di sì, ma aspetta conferma dai Moderatori! 

7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

te invece che ne pensi di astrale?possibile che facendosi prendere dal panico ha fatto confusione?

Quello accaduto prima è molto strano. È una giocatrice esperta, quindi non dovrebbe confondersi facilmente (oltretutto due volte). La tengo d'occhio.

 

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma basta pensare a come sono fatti i gruppi. Questo non ci dà niente. .___.

Vogliamo andare avanti con "Se mancassero 5 minuti alla chiusura, chi rogheresti?"? Hai ragione, ma cos'altro potremmo dire? Hai qualche idea?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Quindi in parte ci ho visto bene... Ma onestamente stamattina si è parlato inizialmente delle strategie (dandogli anche dei spunti) e poi si è dilungati su supposizioni della composizione del team... Forse è il momento di passare ad altro :D

^

:mki:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Penso di sì, ma aspetta conferma dai Moderatori! 

Quello accaduto prima è molto strano. È una giocatrice esperta, quindi non dovrebbe confondersi facilmente (oltretutto due volte). La tengo d'occhio.

 

Vogliamo andare avanti con "Se mancassero 5 minuti alla chiusura, chi rogheresti?"? Hai ragione, ma cos'altro potremmo dire? Hai qualche idea?

 

Ero sveglia da neanche un'ora, comunque hai tutte le ragioni di questo mondo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Penso di sì, ma aspetta conferma dai Moderatori! 

Quello accaduto prima è molto strano. È una giocatrice esperta, quindi non dovrebbe confondersi facilmente (oltretutto due volte). La tengo d'occhio.

 

Vogliamo andare avanti con "Se mancassero 5 minuti alla chiusura, chi rogheresti?"? Hai ragione, ma cos'altro potremmo dire? Hai qualche idea?

 

Ma ho già risposto :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Penso di sì, ma aspetta conferma dai Moderatori! 

Quello accaduto prima è molto strano. È una giocatrice esperta, quindi non dovrebbe confondersi facilmente (oltretutto due volte). La tengo d'occhio.

 

Vogliamo andare avanti con "Se mancassero 5 minuti alla chiusura, chi rogheresti?"? Hai ragione, ma cos'altro potremmo dire? Hai qualche idea?

 

Sempre meglio quello di "cerchiamo di indovinare a caso i gruppi fatti dai mod, facciamo liste con i vari big/medium/new entry e decidiamo chi sospettare in base a questo". lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

potete mettere nella prima pagina i link alle discussioni dove si voterà? (rogo e dove si vota per gli strumenti)

Per gli strumenti devi votare nel messaggio privato dove hai ricevuto il ruolo
Mentre il rogo dovrà essere @Dante ad aggiungerlo nel primo post, ma intanto io ti do il link qui, in questo messaggio
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Concordo. :azaz:

 

Va be', io vi faccio la magica domanda: se mancassero 5 minuti al rogo, chi voteresti? Perché?

 

:mki:

Un medium-big inattivo.

E' un'arma a doppio taglio ma di certo il solitario non è una new entry, quindi per esclusione o medium o big. In aggiunta alla "classe" anche inattivo perchè io se fossi un lupo solitario non mi sbilancerei minimamente il primo giorno, col rischio di accusare miei compagni a mia insaputa. E sinceramente l'autovoto lo trovo inutile, non si vince mica un LiT autovotandosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Concordo. :azaz:

 

Va be', io vi faccio la magica domanda: se mancassero 5 minuti al rogo, chi voteresti? Perché?

 

:mki:

 

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Penso di sì, ma aspetta conferma dai Moderatori! 

Quello accaduto prima è molto strano. È una giocatrice esperta, quindi non dovrebbe confondersi facilmente (oltretutto due volte). La tengo d'occhio.

 

Vogliamo andare avanti con "Se mancassero 5 minuti alla chiusura, chi rogheresti?"? Hai ragione, ma cos'altro potremmo dire? Hai qualche idea?

 

E non avevo ancora letto la tua risposta, rido.

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma ho già risposto :mki2:

Ci metto tanto a scrivere :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Un medium-big inattivo.

E' un'arma a doppio taglio ma di certo il solitario non è una new entry, quindi per esclusione o medium o big. In aggiunta alla "classe" anche inattivo perchè io se fossi un lupo solitario non mi sbilancerei minimamente il primo giorno, col rischio di accusare miei compagni a mia insaputa. E sinceramente l'autovoto lo trovo inutile, non si vince mica un LiT autovotandosi...

Io, invece, farei solitaria una new entry. È una questione sempre soggettiva. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Ma scusate eh.

Una volta le liste si facevano che i lupi neanche si conoscevano, visto che a questo giro 4 lupi già si conoscono perchè non fare le famose liste?

E' la volta buona che portano a qualcosa.

I lupi hanno imparato a raggirarle. :c

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma non c'è nessun sospetto,chi dovrei votare,al massimo mi autovoto :fg:

E quindi sacrificheresti te stesso al rogo? Interessante. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma scusate eh.

Una volta le liste si facevano che i lupi neanche si conoscevano, visto che a questo giro 4 lupi già si conoscono perchè non fare le famose liste?

E' la volta buona che portano a qualcosa.

Bhe mi sembra sensata come cosa anche se alcuni nomi sarebbero messi a caso, ma dopotutto in un LiT senza ruoli tutto è a pelle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Non i lupi new entry,

Beh, se vuoi possiamo provare. Ma le new potrebbero seguire i compagni più esperti per non farsi sgamare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Beh, se vuoi possiamo provare. Ma le new potrebbero seguire i compagni più esperti per non farsi sgamare.

Meglio.

Se troviamo molte congruenze tra due liste avremmo già dei sospetti.

Ricordiamoci che non possono parlare in MP quindi non possono nemmeno mettersi d'accordo sulle eventuali liste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Perchè non tentare, non abbiamo piste migliori al momento.

Va bene. Io farò la lista appena finirò di fare delle cosucce importanti. uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

e se invece fanno mp? alla fine, noi non lo potremo mai saperlo

 

Ma i Moderatori sì, non penso lo permetteranno :look: 

Btw adesso scrivo la lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...