Vai al commento

[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Un po' più di serietà ragazzi,questa sera non mi sembra utile votare a caso,sono appena ritornato. 

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

 

Cmq ragazzi, meno non-sense e più gioco. Una piazza così morta non la vedevo da tempo. Datevi da fare:omg:

Più seri di così, manca solo Mirtilla Malcontenta XD Morta? E aspetta che viene Nick-Quasi-Senza-Testa ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Qualche idea?Sospetti?(non che sia facile avere sospetti con una piazza morta)

In verità mi devo ancora ambientare bene, ma mi pare logico che tra i lupi ci siano sia veterani che novellini. Non saprei dire altro  per ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lami ha scritto:

Dimosterò un giorno o l'altro la mia innocenza (se non mi ammazzano prima)

 

E che cos'è? Ora comincio a sospettare anche io di te... E perlomeno non sei sicuro un Tassorosso...

 

Comunque domanda per @Dante:  più che andare rogo, chi stasera verrà scelto dagli altri subirà il Bacio dei Dissennatori?

 

Non sai chi e Philip Pullman?

 

9bb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Glavial ha scritto:

Un po' più di serietà ragazzi,questa sera non mi sembra utile votare a caso,sono appena ritornato. 

Siete spariti tutti :cry:

Mi affido a te in quanto giocatore più esperto della sottoscritta per iniziare un discorso un po' più serio, prima ho provato a scrivere qualcosa (sicuramente niente di che), e non so come continuare per trovare un nome per stasera :C

Hai fatto la lista dei tuoi sospettati lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nene ha scritto:

@Demon perchè una new enty come lupo solitario ce la vedo molto poco.
(ovviamente non sono accuse, non provate a ritorcermi contro questi """"sospetti"""". :sneaky:)

 

La mia testa sta già scoppiando e ho detto solo cose ovvie, yeeeeeeee

Invito chiunque a esporre la propria idea riguardo ai miei sospetti/considerazioni Non ditemi che sono inutile o vi voto al rogo.

E niente, mi segna 25 risposte da leggere.

Cioè, mi sospetti perché la penso differentemente da voi? Su una cosa che alla fine non cambia nulla? Ma WTF. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Lami,plis,è un LiT,non un gruppo di fan di HP

Per la cronaca si chiama Hogwarts in Tabula, quindi non è un raduno di niente

Spoiler

E cavolo, cerco di immedesimarmi nella parte, orsù

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Non sai chi e Philip Pullman?

 

9bb.gif

Non so perché mi viene in mente la Bussola D'oro (che ho a casa, abbandonato al suo destino) o sto sbagliando alla grande?

Spoiler

Comunque nemmeno mi avessi detto Stephen King...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Siete spariti tutti :cry:

Mi affido a te in quanto giocatore più esperto della sottoscritta per iniziare un discorso un po' più serio, prima ho provato a scrivere qualcosa (sicuramente niente di che), e non so come continuare per trovare un nome per stasera :C

Hai fatto la lista dei tuoi sospettati lupi?

La lista non l'ho ancora fatta,adesso faccio lista abbastanza a random:

Pokétrainer

Lami/Sapphire/nene

Gosh

Dream

 

Nagisa(non saprei perché ma ce lo vedo,quindi non è un'accusa)/Too(stesso motivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scuso per l'intrusione,auguro a tutti un buon lit,spero che si divertano tutti(in particolar modo i nuovi,cosicchè dopo questa esperienza potrebbero decidere di continuare a giocare),ogni persona ha un suo ruolo in tutto il gioco,non importa se si vince o si perde,il divertimento e l'amicizia che si può creare sono le cose più preziose che possiate ottenere.Vi seguirò quanto posso,prometto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Per la cronaca si chiama Hogwarts in Tabula, quindi non è un raduno di niente

  Nascondi contenuto

E cavolo, cerco di immedesimarmi nella parte, orsù

Non so perché mi viene in mente la Bussola D'oro (che ho a casa, abbandonato al suo destino) o sto sbagliando alla grande?

  Nascondi contenuto

Comunque nemmeno mi avessi detto Stephen King...

 

 

Tu hai fatto la lista?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Cioè, mi sospetti perché la penso differentemente da voi? Su una cosa che alla fine non cambia nulla? Ma WTF. :facepalm:

Che poi, sei stata quella controcorrente rispetto a tutti, rivelandosi una lama a doppio taglio: perché o davvero ci hai visto giusto o sei un Serpeverde e ci vuoi sviare :)

Adesso, Glavial ha scritto:

Tu hai fatto la lista?

No :P e almeno oggi non la voglio fare, oltretutto sto seguendo due piste... Al massimo più tardi faccio il nome di chi mi ha insospettito più di tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Che poi, sei stata quella controcorrente rispetto a tutti, rivelandosi una lama a doppio taglio: perché o davvero ci hai visto giusto o sei un Serpeverde e ci vuoi sviare :)

No :P e almeno oggi non la voglio fare, oltretutto sto seguendo due piste... Al massimo più tardi faccio il nome di chi mi ha insospettito più di tutti ;)

Fai una lista a random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Cioè, mi sospetti perché la penso differentemente da voi? Su una cosa che alla fine non cambia nulla? Ma WTF. :facepalm:

Non perchè la pensi in maniera differente, così come ho detto a PokeTrainer, ma perchè mi sembra strano mettere una New Entry da sola, inesperta e senza compagni.

E  non lo so ragazzi, allora boh, voi mi mettete in lista solo perchè sono una New Entry, il ragionamento è quello. Voi siete le persone che hanno detto qualcosa di diverso dagli altri e visto che la pensate in modo diverso da me (e avrete pure ragione, non lo so) ma avete detto cose che non mi sembravano logiche, ho pensato di tenervi d'occhio. E' il mio primo LiT e ne ho seguito solo uno, sto solo cercando di discutere di qualcosa :cry2:

 

Nene lupaaaah sei troppo sulla difensivaaah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di ritorno, finalmente. :empty: Nessun morto fortunatamente, né feriti.

1 ora fa, Nene ha scritto:

 

Non me la sento di fare una lista perchè darei nomi random, anche se andando per esclusione fra le N.E. sospetto di @Lami e @Sapphire002, tra i big non saprei e fra i medium """sospetto""" @PokeTrainer per la storia di più big lupi insieme (semplicemente perchè per me ha meno senso), @FlaPoke per la lista degli oggetti iniziale e @Demon perchè una new enty come lupo solitario ce la vedo molto poco.
(ovviamente non sono accuse, non provate a ritorcermi contro questi """"sospetti"""". :sneaky:)

 

La mia testa sta già scoppiando e ho detto solo cose ovvie, yeeeeeeee

Invito chiunque a esporre la propria idea riguardo ai miei sospetti/considerazioni Non ditemi che sono inutile o vi voto al rogo.

E niente, mi segna 25 risposte da leggere.

Ricapitolando, per te la lista lupi sarebbe:

- Big random

- Lami/Sapphire

- FlaPoke

- Demon

Hai qualche idea per il lupo solitario?

Comunque un team del genere reggerebbe abbastanza, sì. Comunque anche se hai scritto cose che possono risultare "ovvie" stai facendo un ottimo lavoro, e mi ricordi tanto la me del mio primo LiT. :D Anch'io mi mettevo a fare liste e listarelle, quando prendevo di mira un utente mi mettevo ad elencare tutti i suoi interventi (lo faccio tuttora ma shh) e li elencavo con tanto di link ad ogni post, al fine di trovare qualche incongruenza.

1 ora fa, Alohomora ha scritto:

Ah sì? Sai, non mi pare al momento haha

In questo modo ti includerei nella lista dei lupetti, con Dream, Astrale e Lami/Nene. Come solitario direi hazuki

Lui si sarà anche giustificato, ma questo non è il tuo primo intervento della giornata, forse? Si giustifica perché sa che sarà inattivo, e onestamente lo trovo un atteggiamento sicuramente più rispettoso di chi invece salta fuori ogni morte di papa senza né giustificarsi né niente. ;)  Ti invito ad essere più presente. Per ricapitolare, la tua lista lupi è:

- Nagisa (solitario)

- Dream

- Astrale

- Lami/Nene

- Francy

Che poi non ha molto senso sospettare (seppur minimamente) una persona solo perché si giustifica, se così fosse allora dovremmo sospettare di tutti quelli che l'hanno fatto finora.

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Quindi sospetti solo perchè non ti va a genio il mio ragionamento? Che poi è solo un primo pensiero, non ho detto che così deve essere :) Comunque, come mai vedi poco una new entry come lupo solitario? Dante per quanto bravo sia è imprevedibile sugli abbinamenti e potrebbe benissimo metterla come lupo, alla fine il suo divertimento è vedere noi che ci scanniamo quindi potrebbe aver deciso questo ruolo per dare una svolta al lit dato che tutti non sospetterebbero di una N.E. come lupo solitario :3 Ok, potrebbe anche essere che appunto essendo inesperta non sia suo il ruolo però ogni ipotesi è da tenere in considerazione

Se ti ricordi l'ho detto anch'io che i moddini sono paxxi e potrebbero anche fare abbinamenti folli, ma onestamente su 3 new entry è improbabilissimo che 2 siano dei lupi (rispettivamente uno in team e uno solitario), tenendo presente che invece di new entry/medium ce ne sono una marea. Comunque non scartiamo nessuna ipotesi, potrebbe anche essere che nel team dei lupi non ci sia alcuna new entry e l'unica sia proprio un lupo solitario, così come potrebbe essere che il lupo solitario sia un big e nel team ci sia una new entry, non possiamo saperlo, possiamo solo pensare a quale delle ipotesi sia la più plausibile.

53 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace davvero molto, avevo delle ottime intenzioni per questo LiT ma purtroppo sono costretta a ritirarmi. Ho letto di @T_Terry_T che aveva voglia di partecipare, se possibile vorrei essere sostituita con lei.

Avrei tanto voluto partecipare, ma è giusto così. Scusatemi...

@Dante 

Mi dispiace tantissimo... :( 

Mi avrebbe fatto tanto piacere giocare questo LiT con te... Spero di rivederti al prossimo :( <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Fai una lista a random

non avrebbe senso random...pochi si sono esposti così tanto da essere sospettabili

 

4 minuti fa, Shark ha scritto:

Meh, vediamo cosa avete scritto durante la mia assenza v.v

Ti divertirai sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tra Shitpost e Liste totalmente inutili mi fermo a pagina 10.

Ma ora... a cosa ci servirà fare queste liste totalmente infondate? Si sparano  2 big 2 new entry e qualche medium a caso, più che utilità sta cosa la vedo come un lancio del coltello, sono le 18:16 e nessun sospetto è sorto in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Lami ha scritto:

Ecco la prova incommensurabile della mia innocenza *musica di quando in Harry Potter e la pietra filosofale, Harry,Ron ed Hermione arrivano ad Hogwarts*

Snapshot_20160620.JPG

L'ho anch'io *^*

Mai letto ma è in libreria... 

 

Ok. Sono tornato. 

Leggo tutto e scrivo tutto ciò che c'è da scrivere. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Demon ha scritto:

Cioè, mi sospetti perché la penso differentemente da voi? Su una cosa che alla fine non cambia nulla? Ma WTF. :facepalm:

No, il senso è che potresti essere il lupo solitario medium/big di cui abbiamo parlato tanto che cerca di sviare l'attenzione sulle new entry, in modo che la piazza si concentri a scovare il lupo tra di loro e non tra quelli della tua """categoria""". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lami ha scritto:

Che poi, sei stata quella controcorrente rispetto a tutti, rivelandosi una lama a doppio taglio: perché o davvero ci hai visto giusto o sei un Serpeverde e ci vuoi sviare :)

No :P e almeno oggi non la voglio fare, oltretutto sto seguendo due piste... Al massimo più tardi faccio il nome di chi mi ha insospettito più di tutti ;)

Sì, va be' ricominciamo con la storia - se non la pensi come gli altri sei cattivo.

 

5 minuti fa, Taty ha scritto:

No, il senso è che potresti essere il lupo solitario medium/big di cui abbiamo parlato tanto che cerca di sviare l'attenzione sulle new entry, in modo che la piazza si concentri a scovare il lupo tra di loro e non tra quelli della tua """categoria""". 

E la madonna che ragionamento.

Una non può manco avere un'idea diversa che già è lupo. Non ho detto "cerchiamo solo nelle new entry", ho solo scritto che ci vedrei meglio un novellino di un esperto come tale. È una questione soggettiva, gente. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...