Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Crystal96 ha scritto:

I riassunti assumono punti di vista diversi da persona a persona, ti consiglio di rileggere tutto. Dopotutto siamo ancora agli inizi ^^

In fondo son solo 3 pagine, massì

 

 

 

BUONGIORNO A TUTTIH

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, buongiorno (?)

State già insinuando che una di noi new entry sia un lupetto? :moonmoon:

Scusate ma la mattina sono in accademia e non posso stare tutto il tempo qui su PM :sweat:

Btw cerco di esserci, come ora :XD: Per il resto della giornata ci sono sempre, salvo imprevisti dell'ultimo minuto... E mercoledì pomeriggio probabilmente mancherò fino a una certa ora, ve lo dico già, così non insinuate che io sia un lupo perchè sono inattiva. Sempre se non mi rogate/sbranate prima.

Torno a lavorare, a dopo :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GHAAAAAAA EKOMIH

 

Saró breve, dopo devo subito uscire, ma ritorno per il pomeriggio. 

 

Buongiorniximo a tutti, intanto bravi a cercare di scov... Ah no. (mannaggia a me che non mi fa taggare). Fla-Poke ha dato un buon indizio ai lupi sugli oggetti, magari facendo in modo che i lupi compagni, dopo aver capito le intenzoni di Fla, non ottengano quei strumenti, inutili poiche i lupi gia si conoscono. O forse voleva solo ingenuamente aiutare i buoni. 

Entrambi hanno la stessa possibilita per me, ma se devo scegliere una direi la seconda, anche perche siamo al primo giorno. 

 

E con questo mi dileguo, ADIOS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buongiorno a tutti! Ora rileggo tutto e vi dico la mia

ah no, aspe...

Ehm ehm comunicazione di servizio

Volevo semplicemente farvi notare due particolari che magari, leggendo di corsa il regolamento, sono sfuggite e che sono importanti:

  • Gli oggetti sono monouso, quindi una volta usati non si possono più usare
  • Il testamento è consentito solo ed esclusivamente per coloro che vengono uccisi la notte in cui sono stati votati per il Potere

Inoltre, se avete bisogno di noi mod, scrivete in grassetto e taggateci :) 

 

2 ore fa, Crystal96 ha scritto:

In realtà no, nonostante spesso si cerchi di concentrare sulle new entry le attenzioni, ma secondo me non possono essere tutte cattive.

Non è detto ce ne siano, nonostante solitamente sia così, ma da Dante e Mud mi aspetto di tutto. Con questa convinzione spesso si finisce per far perdere la propria fazione, ma non è detto che tutte siano buone. Ancora è presto per parlarne, non resta che cercare di raccogliere più informazioni possibili oggi, buttare un rogo così sarebbe davvero un peccato.

E' un complimento vero? :moonmoon: 

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Ehm... Riassuntino?

Io non so voi, ma lo rogherei solo per aver detto codesta cosa :moonmoon: 

 

Detto ciò, iniziate a scannarvi così mi diverto HA! HAHAHAHAHAHAHAHAH!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ma buongiorno a tutti! Ora rileggo tutto e vi dico la mia

ah no, aspe...

Ehm ehm comunicazione di servizio

Volevo semplicemente farvi notare due particolari che magari, leggendo di corsa il regolamento, sono sfuggite e che sono importanti:

  • Gli oggetti sono monouso, quindi una volta usati non si possono più usare
  • Il testamento è consentito solo ed esclusivamente per coloro che vengono uccisi la notte in cui sono stati votati per il Potere

Inoltre, se avete bisogno di noi mod, scrivete in grassetto e taggateci :) 

 

E' un complimento vero? :moonmoon: 

Io non so voi, ma lo rogherei solo per aver detto codesta cosa :moonmoon: 

 

Detto ciò, iniziate a scannarci così mi diverto HA! HAHAHAHAHAHAHAHAH!

 

Con che firma rassicurante glielo stai dicendo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito di leggere (e di pappare :))

 

Non è successo niente e me lo aspettavo in un certo senso.

 

@FlaPoke si concentra sugli oggetti.

@Crystal96 e @Glavial cercano strategie lupesche possibili aiutati anche da @Dream e @Nagisa_Hazuki.

@Demon afferma che tutto ciò che han scritto i precedenti sono solo tattiche per aiutare i lupi.

 

@PokeTrainer vuole usare Telegram per i LiT... no. No me gusta esto.

 

Tutti gli altri hanno scritto solo buongiorno ed altri non si sono ancora presentati. Tra questi vi sono: @The Only One, @Izanagi, @Astrale.- & @Alohomora.

 

Piaciuto il riassuntino @Francy-

 

Vorrei dire solo che nei pomeriggi di oggi e del 21, 24 e 25 sarò poco attivo negli orari compresi dalle 15/15.30 alle 17/17.30 . Perciò probabilmente, anche se credo proprio di no, mi giustificherò. 

 

Ah! E buon LiT a tutti! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ho fatto una piccola lista degli strumenti che ci possono servire per trovare un Serpeverde : ho notato che sono abbastanza limitati...che ne dite li elenco?

 

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ok

 

-Veritaserum

-Felix Felicis

-Mantello dell'invisibilità

-giratempo

-bacchetta di sambuco

 

questi secondo me sono gli oggetti "scova-lupo" Voi che ne pensate?

Non pensi che sia una mossa poco furba elencare gli strumenti più utili? :/ Se elenchi quelli più "preziosi" i lupi cercheranno di sfruttarli "a vuoto" e di non farli usare ai cittadini per essere scoperti. :/

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bhe la "selezione" dei big è soggettiva, comunque direi che in questo caso siano The Only One, Astrale, Taty e Dream (volendo anche Alohomora, ma non saprei dato che non ho giocato un LiT con lui)

 

Tra gli inattivi secondo me si potrebbe nascondere il lupo solitario, mentre alcuni tra gli attivi potrebbero essere lupi in gruppo che, con la sicurezza di non rischiare di essere sbranati dato che si conoscono, potrebbero avanzare accuse su accuse.

Sono lusingata, ma per me anche tu e Gosh potreste tranquillamente essere inseriti tra i big. :) 

Comunque riguardo alla seconda parte, mi pare abbastanza scontato che il solitario cercherà di non dare troppo nell'occhio, sia perché così ha meno probabilità di essere rogato e sia perché non dimostrando né di essere buono né lupo i compagni lo terranno in vita nel dubbio.

2 ore fa, Dream ha scritto:

Partiamo già con 3 voti per un lupo (3 lupi del team votano X mentre X vota qualcun altro), quindi non siamo messi benissimo. Anche se scegliessimo un buono, ci sarebbe il secondo votato. Dobbiamo organizzarci prima, assolutamente.

 

Secondo me il contrario... Hanno bisogno dei Poteri, non possono rimanere inattivi se vogliono vincere.

L'ideale sarebbe scegliere due persone in piazza e votarle poi privatamente, per non avere spiacevoli sorprese. Perché anche se puntiamo tutti i voti su un giocatore il secondo più votato può essere tranquillamente un lupo e convincere il buono votato da noi a sprecare un potere. Almeno credo che funzioni così, ossia che i 2 giocatori scelgano insieme il potere da utilizzare. @Dante confermi?

2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

sacrificano quello nuovo ed inesperto 

Sinceramente ne dubito. Cosa ne guadagnerebbero i primi giorni a far ammazzare un compagno? :/

1 ora fa, Francy- ha scritto:

In fondo son solo 3 pagine, massì

L'ultima volta che ho dovuto recuperare delle pagine ne erano tipo 60, vuoi mettere? :patpat:

47 minuti fa, Gosh ha scritto:

 

Buongiorniximo a tutti, intanto bravi a cercare di scov... Ah no. (mannaggia a me che non mi fa taggare). Fla-Poke ha dato un buon indizio ai lupi sugli oggetti, magari facendo in modo che i lupi compagni, dopo aver capito le intenzoni di Fla, non ottengano quei strumenti, inutili poiche i lupi gia si conoscono. O forse voleva solo ingenuamente aiutare i buoni. 

Entrambi hanno la stessa possibilita per me, ma se devo scegliere una direi la seconda, anche perche siamo al primo giorno. 

 

E con questo mi dileguo, ADIOS

Anch'io sono portata a pensare che Fla abbia solo agito ingenuamente, nonostante la cosa mi abbia fatto storcere un po' il naso. Però non so, a pelle credo sia stata solo poco furba. Ovviamente se dovessero presentarsi altre stranezze si vedrà e si riconsidererà il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Finito di leggere (e di pappare :))

 

Non è successo niente e me lo aspettavo in un certo senso.

 

@FlaPoke si concentra sugli oggetti.

@Crystal96 e @Glavial cercano strategie lupesche possibili aiutati anche da @Dream e @Nagisa_Hazuki.

@Demon afferma che tutto ciò che han scritto i precedenti sono solo tattiche per aiutare i lupi.

 

@PokeTrainer vuole usare Telegram per i LiT... no. No me gusta esto.

 

Tutti gli altri hanno scritto solo buongiorno ed altri non si sono ancora presentati. Tra questi vi sono: @The Only One, @Izanagi, @Astrale.- & @Alohomora.

 

Piaciuto il riassuntino @Francy-

 

Vorrei dire solo che nei pomeriggi di oggi e del 21, 24 e 25 sarò poco attivo negli orari compresi dalle 15/15.30 alle 17/17.30 . Perciò probabilmente, anche se credo proprio di no, mi giustificherò. 

 

Ah! E buon LiT a tutti! ;)

 

Efficiente come al solito :3 grazie Lello ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

10 IN PAGELLA :moonmoon:

La conferma del tuo prescrittismo :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taty 

Colui che viene votato con il maggior numero di voti, avrà la precedenza nella scelta dell'oggetto.

Nel caso di parità di voti sceglieremo noi mod con random.org 

Le due persone più votate non si conosceranno tra loro ovviamente, come non lo saprà la piazza. Di fatti, la mattina verrà scritto solo:

Al rogo è morto x

Di notte è stato sbranato Y

Sono stati usati gli strumenti A e B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

@Taty 

Colui che viene votato con il maggior numero di voti, avrà la precedenza nella scelta dell'oggetto.

Nel caso di parità di voti sceglieremo noi mod con random.org 

Le due persone più votate non si conosceranno tra loro ovviamente, come non lo saprà la piazza. Di fatti, la mattina verrà scritto solo:

Al rogo è morto x

Di notte è stato sbranato Y

Sono stati usati gli strumenti A e B

Poco anonimo insomma

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@Taty 

Colui che viene votato con il maggior numero di voti, avrà la precedenza nella scelta dell'oggetto.

Nel caso di parità di voti sceglieremo noi mod con random.org 

Le due persone più votate non si conosceranno tra loro ovviamente, come non lo saprà la piazza. Di fatti, la mattina verrà scritto solo:

Al rogo è morto x

Di notte è stato sbranato Y

Sono stati usati gli strumenti A e B

Ah, pensavo che ogni notte venisse usato un solo strumento. :fg:

Capito, quindi verranno fatti fuori 2 strumenti alla volta. Però il secondo più votato saprà quale oggetto è stato usato dal primo suppongo, no? Visto che non potrà usarlo lui. E i più votati dei giorni successivi, idem, sapranno quali oggetti sono stati usati fino a quel momento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...