Vai al commento


[Cerco] Pokémon con abilità nascoste


Petaloso

Post raccomandati

come da titolo, purtroppo avendo solo una cinquantina di ore di gioco e giocando solo legit non ho granchè da offrire in cambio, vorrei quindi sapere se c'è qualcuno che ha da regalare qualche pokémon con hidden ability vista la difficoltà a procurarmene uno per mancanza di amici con safari utili (gioco da pochissimo quindi ho una decina di safari e basta).

ovviamente spero di poter contraccambiare in qualche modo in futuro, quando vi serve qualcosa e mi avete fatto un favore non esitate a chiedermi una mano per qualsiasi cosa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Dipende da quali Pokémon con hidden ability cerchi, sii più specifico :) 

 

mi va bene qualsiasi pokémon con hidden ability competitiva, non voglio precludermi nessun tipo di build. per l team di ora sto cercando nello specifico greninja (o precedenti evoluzioni) con mutatipo o feraligatr (e precedenti) con forzabruta, ma qualunque anima pia che non ha problemi a giftarne altri è ben accetto, se non è chiedere troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Petaloso ha scritto:

 

mi va bene qualsiasi pokémon con hidden ability competitiva, non voglio precludermi nessun tipo di build. per l team di ora sto cercando nello specifico greninja (o precedenti evoluzioni) con mutatipo o feraligatr (e precedenti) con forzabruta, ma qualunque anima pia che non ha problemi a giftarne altri è ben accetto, se non è chiedere troppo.

Froakie con Protean te lo do io, metti qualcosa in GTS chiedendo un Froakie livello 1. Ovviamente dimmi cosa metti :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Camichael ha scritto:

Anche io ne ho qualcuno da scambiarti, se sei più preciso

 

per ora avevo in mente questi:

skarmory

mamoswine

chandelure

gliscor

goodra

charmender

scizor

 

però volendo provare diverse build in futuro mi va bene anche qualsiasi altro che abbia una dw competitiva, non voglio precludermi niente e già mi sembra troppo chiederli in regalo quindi mi accontento anche di altri.

 

 

 

 

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Froakie con Protean te lo do io, metti qualcosa in GTS chiedendo un Froakie livello 1. Ovviamente dimmi cosa metti :) 


ok, ho appena messo burmy e scritto il tuo nickname nel messaggio, intanto grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Petaloso ha scritto:

ok, ho appena messo burmy e scritto il tuo nickname nel messaggio, intanto grazie.

Froakie inviato :) Nel caso butta un occhio a questa discussione, la sto aggiornando adesso quindi fra pochi minuti ci potresti trovare qualcosa che ti serve :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Froakie inviato :) Nel caso butta un occhio a questa discussione, la sto aggiornando adesso quindi fra pochi minuti ci potresti trovare qualcosa che ti serve :) 

 

ok, grazie (a te e anche agli altri che si stanno interessando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Petaloso ha scritto:

come da titolo, purtroppo avendo solo una cinquantina di ore di gioco e giocando solo legit non ho granchè da offrire in cambio, vorrei quindi sapere se c'è qualcuno che ha da regalare qualche pokémon con hidden ability vista la difficoltà a procurarmene uno per mancanza di amici con safari utili (gioco da pochissimo quindi ho una decina di safari e basta).

ovviamente spero di poter contraccambiare in qualche modo in futuro, quando vi serve qualcosa e mi avete fatto un favore non esitate a chiedermi una mano per qualsiasi cosa ;)

Ciao!

Se consulti la mia lista a questo link ho un bel po' di pokémon che hanno la loro abilità nascosta!

Non posso garantire il fatto di averli tutti in stock, ma se mi dai tempo un paio di giorni posso breedarti tutto quello che vuoi!

In cambio mi accontento di scarti di breeding qualsiasi, o pokémon che non posseggo nella lista, non necessari però! 

(Ho talmente tanti pokémon che liberarmene anche per cose a caso va bene, l'importante è la felicità di chi riceve e anche oggi si fa un'opera buona! 8D)

 

I pokémon con l'abilità nascosta li riconosci, sono quelli dove la griglia è evidenziata in blu scuro accanto a Nome e Natura, a destra!

Fammi sapere se te ne interessa qualcuno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Ciao!

Se consulti la mia lista a questo link ho un bel po' di pokémon che hanno la loro abilità nascosta!

Non posso garantire il fatto di averli tutti in stock, ma se mi dai tempo un paio di giorni posso breedarti tutto quello che vuoi!

In cambio mi accontento di scarti di breeding qualsiasi, o pokémon che non posseggo nella lista, non necessari però! 

(Ho talmente tanti pokémon che liberarmene anche per cose a caso va bene, l'importante è la felicità di chi riceve e anche oggi si fa un'opera buona! 8D)

 

I pokémon con l'abilità nascosta li riconosci, sono quelli dove la griglia è evidenziata in blu scuro accanto a Nome e Natura, a destra!

Fammi sapere se te ne interessa qualcuno! 

 

1 ora fa, Gae ha scritto:

Qualcosa se vuoi te la posso regalare ma dimmi cosa cerchi

 

1 ora fa, Camichael ha scritto:

Anche io ne ho qualcuno da scambiarti, se sei più preciso

 

grazie a tutti, intanto vi aggiungo. il mio codice è 3926 8992 0713

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Camichael ha scritto:

 

Ti ho aggiunto, quando ci troviamo online ti passo quello che riesco

 

 

1 ora fa, Kuri721 ha scritto:

 

Ricordati di dirmi cosa ti serve! Il mio codice amico lo trovi in firma! ^^

 

grazie.

quelli che cercavo con "urgenza" sono:

torchic - acceleratore

chandelure - intrapasso

totodile - forzabruta

goomy - viscosità

charmander - solarpotere

dusknoir - indagine

dratini - pelledura

 

ovviamente va bene anche altro e con le ivs me la vedo io..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Petaloso ha scritto:

 

 

 

grazie.

quelli che cercavo con "urgenza" sono:

torchic - acceleratore

chandelure - intrapasso

totodile - forzabruta

goomy - viscosità

charmander - solarpotere

dusknoir - indagine

dratini - pelledura

 

ovviamente va bene anche altro e con le ivs me la vedo io..

Goomy e Duskull posso scambiarteli subito, me ne avanzano un paio, mentre Dratini è da breedare. Anche Litwick è da breedare, io stavo schiudendo quelli senza hidden ma ne ho alcuni con Infiltrator su X che posso schiuderti in poco tempo. 

Molti di questi hanno mosse uovo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Goomy e Duskull posso scambiarteli subito, me ne avanzano un paio, mentre Dratini è da breedare. Anche Litwick è da breedare, io stavo schiudendo quelli senza hidden ma ne ho alcuni con Infiltrator su X che posso schiuderti in poco tempo. 

Molti di questi hanno mosse uovo. 

 

ok grazie, quelli che hai da breedare puoi passarmeli lo stesso, mi interessa solo la dw (e anche la mossa uovo) poi al resto ci penso io senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Petaloso ha scritto:

 

ok grazie, quelli che hai da breedare puoi passarmeli lo stesso, mi interessa solo la dw (e anche la mossa uovo) poi al resto ci penso io senza problemi.

Lascia che te ne breedi un paio, quelli che ho elencato sono i genitori 6IVs che uso io e per comodità preferirei tenerli ^^ 

Al massimo ti scambio i primi due ora e gli altri appena sono pronti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Lascia che te ne breedi un paio, quelli che ho elencato sono i genitori 6IVs che uso io e per comodità preferirei tenerli ^^ 

Al massimo ti scambio i primi due ora e gli altri appena sono pronti!

 

 

certo, ci mancherebbe. io ora sono on, quando mi trovi scambiamo, senza fretta ;)

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

@Petaloso Se vuoi ti posso regalare darumaka, carvanha e spiritomb con ha

 

va bene, ti aggiungo e grazie.

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

@Petaloso Se vuoi ti posso regalare darumaka, carvanha e spiritomb con ha

 

va bene, ti aggiungo e grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Petaloso ha scritto:

 

certo, nessuna fretta. grazie ancora.

Figurati 8D 

Quelli che ti ho passato hanno le IVs perfette perché fanno parte di un vecchio TSV giveaway che ho tenuto tempo fa, non avendo nessuno a cui regalare quelle uova le ho schiuse per me, quindi sono già segnate.

 

Se dovesse servirti qualcos altro in futuro, la lista sai dove trovarla! Non esitare a chiedere!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...