Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Come da titolo quali preferite ? Hundread! High School DxD (Tranquilli ho messo la versione live , so che ce gente più piccola quindi mi son limitato) xD Black Rock Shooter Gate Dakara Boku wa, H ga Dekinai Death Note Opening 11 Eyes Akame ga Kill! Bleach Opening 2 Ne avrei tante altre ma vabbè,a voi cosa vi piace ? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 L'opening di Log Horizon mi è sempre piaciuta un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Romeo x Juliet Vampire knigth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ma ne devo mettere una giapponese o va bene anche la versione italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma ne devo mettere una giapponese o va bene anche la versione italiana? come preferisci son tutte ben accettate xD, Ora che ci penso da poco una su facebook ha chiesto in pokemon millenium, che cartone animato era quello preso di un link fatto a foto,ecco la risposta io da piccolo lo seguivo!!! scusate la grafica ma non si trova in HD .... Valgono anche quelli vecchiotti della vostra infanzia : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Mine_Chan che stupendo che era comunque ce ne sono veramente troppe che mi piacciono ne metto 2 in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Mine_Chan che stupendo che era comunque ce ne sono veramente troppe che mi piacciono ne metto una particolare Ho raggiunto i like massimi del giorno sennò non esitavo a mettertelo xD ,bellissima serie anche quella Mai me ne devo dimenticare!!!!! Ho ancora tutte e puntate salvate nell'hard disk esterno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: Ho raggiunto i like massimi del giorno sennò non esitavo a mettertelo xD ,bellissima serie anche quella @Sevraine ne ho messa anche un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine ne ho messa anche un'altra ty, bella anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine ne ho messa anche un'altra Oddio ahahahah anche io l'ho messaaaaaaaaaa ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Mine_Chan ha scritto: Oddio ahahahah anche io l'ho messaaaaaaaaaa ahahahahah Beh credo tralasciando le sigle di giorgio vanni e cristina siano le più belle per originalità poi sembrano canzoni proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Beh credo tralasciando le sigle di giorgio vanni e cristina siano le più belle per originalità poi sembrano canzoni proprio Verissimo( te l'ho metto qui il like va ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Se non è questa la mia preferita allora è una delle mie preferite :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Se non è questa la mia preferita allora è una delle mie preferite :3 Stupendo troppo bello però non ho mai capito cosa c entrasse la sigla, alla prima puntata mi pensavo qualcosa di scherzoso invece è serio come anime Spoiler PS: lo hai visto Light Yagami alla 11° puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Mine_Chan anche per me la seconda opening di Bleach è la più bella... In generale mi piacciono un po' tutte quelle di Gintama Altre se no: me lo vedevo solo per la sigla (dato che era la fase del flashback di rufy, ace e sabo che non mi è piaciuto moltissimo) grande classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Stupendo troppo bello però non ho mai capito cosa c entrasse la sigla, alla prima puntata mi pensavo qualcosa di scherzoso invece è serio come anime Nascondi contenuto PS: lo hai visto Light Yagami alla 11° puntata? No purtoppo, mai visto, però potrei cominciare a vederlo, stavo giusto cercando un anime da vedere! Ho appena finito di vedere One punch man (e devo dire che mi è piaciuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: No purtoppo, mai visto, però potrei cominciare a vederlo, stavo giusto cercando un anime da vedere! Ho appena finito di vedere One punch man (e devo dire che mi è piaciuto ) Ah pensavo lo avessi visto, beh allora te lo consiglio comunque era solo un piccolo cameo non ti ho spoilerato nulla. Se ti trovi su VVVVID ti consiglio anche Erased Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Se non è questa la mia preferita allora è una delle mie preferite :3 Nascondi contenuto molto bella anche quella !!!! Ma si dai aggiungo anche io qualcosa °w° Hyperdimension Neptunia The Animation 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Mine_Chan anche per me la seconda opening di Bleach è la più bella... In generale mi piacciono un po' tutte quelle di Gintama Altre se no: me lo vedevo solo per la sigla (dato che era la fase del flashback di rufy, ace e sabo che non mi è piaciuto moltissimo) grande classico Bellissime anche queste °-° Ore Twintails ni Narimasu Opening Persona 4 The Animation Che poi per me Greninja e stato copiato da qui ma vabbè dettagli .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah pensavo lo avessi visto, beh allora te lo consiglio comunque era solo un piccolo cameo non ti ho spoilerato nulla. Se ti trovi su VVVVID ti consiglio anche Erased Si! Grazie! Io è da lì che vedo gli anime, per esempio owari no seraph (adesso dovrebbe uscire la terza stagione mi pare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Maledetti per cercare la sigla di eyeshield e postarvela, ora è la terza volta che me la risento XD Rimanendo in tema, strano che ancora nessuno abbia pubblicato questa opening qua che era un must qualche mese fa Unìaltra che mi sta piacendo un sacco è questa : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 To Love-Ru Darkness (Season 3) (la prima non la metto per motivi citati come nel post di Highschool DxD) Motto To Love Ru Trouble (Season 2) yamada kun to 7 nin no majo (premetto una cosa non ho mai visto l'anime ma sto seguendo il manga) Date a Live Date a live 2 Zetsuen no tempest Medaka Box maken-ki COPPELION Evangelion Mayo Chiki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Uhhhh bello sto topic Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 59 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Si! Grazie! Io è da lì che vedo gli anime, per esempio owari no seraph (adesso dovrebbe uscire la terza stagione mi pare ) beh fammi sapere se ti serve qualceh consiglio sulle serie da vedere, io ormai vedo anime solo lì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 15 minuti fa, Shark ha scritto: Uhhhh bello sto topic Nascondi contenuto Felice che ti piaccia ,aggiungo ancora 3 cosucce e poi basta o mi sparano veramente °L° The World God Only Knows Opening Hellsing Black Lagoon Rosario + Vampire Pandora Hearts A Certain Magical Index Opening (Season 1) The Melancholy of Haruhi Suzumiya RWBY "Red" RWBY "White" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.