Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Salve a tutti! Rivedendo alcuni episodi, della serie Advance Generation, ho notato una quantità esorbitanti di doppiatori riciclati e di voci poco adatte ai personaggi! O,o Eppure, strano, visto che da piccolo andavo matto per quegli episodi. In più, avendo iniziato a seguire assiduamente l'anime, grazie alla serie di Sinnoh, ho notato numerosi errori di doppiaggio, ad esempio: "Pikachu, usa l'Attacco Rapido"; "Attacco Psichico!"; oltre che il già citato e famosissimo "Superfulmine", originario del doppiaggio italiano. Quindi, a voi la parola. Quali sono, a parer vostro, la peggior serie doppiata e la migliore? A mio parere, la migliore, è l'attuale XY, oltre che la serie di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: "Pikachu, usa l'Attacco Rapido"; "Attacco Psichico!"; Alla fine sono grammaticalmente corretti. Mettere un articolo o un'apposizione è diverso da chiedere ad un Pikachu un Superfulmine. il problema è che evidentemente le traduzioni dell'anime non vengono fatte da chi traduce i giochi per console, e questi sono i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Vuoi vedere il "Lanciafiamme" alla Lega Pokémon di Unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Vuoi vedere il "Lanciafiamme" alla Lega Pokémon di Unima? Quello di Pikachu, vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 "Squirtle pronto!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 In più, non mi piace lo stile in cui è disegnato l'anime di terza Gen! ;( Ma poi, la voce di Teel o Pat, non ricordo(il ragazzo,comunque) è poco azzeccata per un bambino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 "Aipom usa velocità!" *Aipom lancia un comete sul nemico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ragazzi, il tema della discussione è un altro. Una raccolta di errori dell'anime, non di certo! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.