Vai al commento



Nuova teoria sul segreto degli starter e di Iwanko


Post raccomandati

Secondo la mia teoria visto che gli starter (come di norma) sono Erba, Acqua, Fuoco e Iwanko (o come si scrive) è roccia  mi è venuto in mente che nel film di Hoopa per ricreare il Vaso del Vincolo vengono usati gli elementi sovrascritti più la forza di coloro che sono in connessione con Arceus.

Quindi potrebbbe essere che questi Pokemon (se insieme, magari nel dopolega) possano creare con  il potere di Arceus (che finalmenete farebbe qualcosa come Dio dei Pokemon) o di qualche altro leggendario (come un guardiano) uno strumento importante per la trama o per un leggendario (Magierna).

Spero che questa teoria abbia un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

nel film è stato usato un hippopotas (pokèmon di tipo terra) e clem le ordina di usare turbosabbia.... non penso sia questo il collegamento 

Hai ragione non ci avevo pensato ma può essere tranquillamente che Iwanko diventi anche terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

può essere, però per ora non regge come teoria, per me

Comunque è naturale che la teoria debba essere rivista perchè mi è venuta di getto 10 min fa ma spero che in futuro possa trovare conferma

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

può essere, però per ora non regge come teoria, per me

In più come fai a far vedere il codice amico sotto al nome?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Comunque è naturale che la teoria debba essere rivista perchè mi è venuta di getto 10 min fa ma spero che in futuro possa trovare conferma

In più come fai a far vedere il codice amico sotto al nome?

 

 

impostazioni account --> generali --> modifica il profilo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...