Eneru Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Dai ragazzi, continuate ad inviare le vostre risposte! Dovete essere in tanti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ho inviato la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Non ne riconosco nessuno ahaha I pokemon dalla 6 gen in poi non li conosco Mi spiace però bella idea Non occorre che dici chi siano tutti e 5 i Pokémon. Buttati su quelli che potresti sapere, anche tirando a caso. A parte che dalla 6° generazione in poi... al momento della 7° sono stati rivelati ben pochi Pokémon e comunuqe non li metto proprio perché nuovi. Quindi tentar non nuoce, come si sul dire. Se vuoi partecipare sei liebro di farlo. Mi racconando!!! Chi ha inviato le risposte via MP sarebbe bene lo facesse sapere anche qui tramite commento (che il messaggio è stato inviato). Mi serve qualora cancellassi messaggi per sbaglio e per evitare di saltare qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata (già qualche ora fa) 16 minuti fa, PeterPan ha scritto: Non occorre che dici chi siano tutti e 5 i Pokémon. Buttati su quelli che potresti sapere, anche tirando a caso. A parte che dalla 6° generazione in poi... al momento della 7° sono stati rivelati ben pochi Pokémon e comunuqe non li metto proprio perché nuovi. Quindi tentar non nuoce, come si sul dire. Se vuoi partecipare sei liebro di farlo. *coff coff* Magearna *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Risposta inviata (già qualche ora fa) *coff coff* Magearna *coff coff* Vabbè, Magearna è stato un caso. Alla fine è il Pokémon da intro alla settima generazione, ma si trova nel film di XY... è stata un'eccezione, ma quel giorno dissi in chat che potevano esserci fino a Megearana compresi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 59 minuti fa, PeterPan ha scritto: Non occorre che dici chi siano tutti e 5 i Pokémon. Buttati su quelli che potresti sapere, anche tirando a caso. A parte che dalla 6° generazione in poi... al momento della 7° sono stati rivelati ben pochi Pokémon e comunuqe non li metto proprio perché nuovi. Quindi tentar non nuoce, come si sul dire. Se vuoi partecipare sei liebro di farlo. Mi racconando!!! Chi ha inviato le risposte via MP sarebbe bene lo facesse sapere anche qui tramite commento (che il messaggio è stato inviato). Mi serve qualora cancellassi messaggi per sbaglio e per evitare di saltare qualcuno. Ok ok c provo Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Inviati anche io, anche se ormai in altri ventordicimila li avranno azzeccati prima di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Risposta inviata dopo 10 minuti dall' apertura del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Per chi non avesse ancora inviato la propria risposta, ricordo che la scadenza è fissata per le 16 di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 ho inviato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 L'iniziativa si concluderá alle 16:00 di oggi, se volete partecipare affrettatevi. Non state a pensare che è tardi. Gli altri potrebbero aver risposto prima, ma in modo sbagliato. Vi ricordiamo inoltre che stasera alle 21:00 circa in chat riprenderá il mini "Who's That Pokémon?". Non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Inviato la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ho inviato le risposte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 L'iniziativa è ufficialmente conclusa. I risultati arriveranno il prima possibile. Grazie a tutti i numerosi partecipanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Siccome dicono che sono lunatico... Ho deciso che i vincitori di questa Edizione Speciale di "What's That Pokémon?" saranno annunciati in anteprima questa sera nel corso della mini iniziativa di "What's That Pokémon?" che si terrà come sempre alle 21:00 nella chat del forum. Non mancate!! Chi saranno i fortunati vincitori? Eh eh eh... (Moneky-, sorry, ma non sei tra i vincitori, riprova nel duemilacredici <3). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Siccome dicono che sono lunatico.., Ho deciso che i vincitori di questa Edizione Speciale di "What's That Pokémon?" saranno annunciati in anteprima questa sera nel corso della mini iniziativa di "What's That Pokémon?" che si terrà come sempre alle 21:00 nella chat del forum. Non mancate!! Chi saranno i fortunati vincitori? Eh eh eh... (Moneky-, sorry, ma non sei tra i vincitori, riprova nel duemilacredici <3). Ma se qualcuno non c'è stasera invierai un mp a chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ma se qualcuno non c'è stasera invierai un mp a chi ha vinto? Appunto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ma se qualcuno non c'è stasera invierai un mp a chi ha vinto? Io o Monkey- faremo comunque la discussione con i vincitori appena possibile. Però se qualcuno è impaziente, siccome i vincitori già li conosciamo... ve lo vogliamo svelare questa sera sfruttando l'occasione dell'iniziativa in chat. Adesso, Francy- ha scritto: Appunto Vedi su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ma cosa sono questi cambiamenti improvvisi ooooh! Esci i vincitoriiii Spoiler Pit è nab 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Ma se qualcuno non c'è stasera invierai un mp a chi ha vinto? Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.