Vai al commento

[Special Edition]: Who's That Pokémon?!

-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, Legend99 ha scritto:

Non ne riconosco nessuno ahaha

I pokemon dalla 6 gen in poi non li conosco :)

Mi spiace però bella idea

Non occorre che dici chi siano tutti e 5 i Pokémon. Buttati su quelli che potresti sapere, anche tirando a caso. A parte che dalla 6° generazione in poi... al momento della 7° sono stati rivelati ben pochi Pokémon e comunuqe non li metto proprio perché nuovi. Quindi tentar non nuoce, come si sul dire. Se vuoi partecipare sei liebro di farlo.

Mi racconando!!! Chi ha inviato le risposte via MP sarebbe bene lo facesse sapere anche qui tramite commento (che il messaggio è stato inviato). Mi serve qualora cancellassi messaggi per sbaglio e per evitare di saltare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta inviata (già qualche ora fa) ^^ 

16 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Non occorre che dici chi siano tutti e 5 i Pokémon. Buttati su quelli che potresti sapere, anche tirando a caso. A parte che dalla 6° generazione in poi... al momento della 7° sono stati rivelati ben pochi Pokémon e comunuqe non li metto proprio perché nuovi. Quindi tentar non nuoce, come si sul dire. Se vuoi partecipare sei liebro di farlo.

*coff coff* Magearna *coff coff* 

Link al commento

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Risposta inviata (già qualche ora fa) ^^ 

*coff coff* Magearna *coff coff* 

Vabbè, Magearna è stato un caso. Alla fine è il Pokémon da intro alla settima generazione, ma si trova nel film di XY... è stata un'eccezione, ma quel giorno dissi in chat che potevano esserci fino a Megearana compresi. xD

Link al commento

59 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Mi racconando!!! Chi ha inviato le risposte via MP sarebbe bene lo facesse sapere anche qui tramite commento (che il messaggio è stato inviato). Mi serve qualora cancellassi messaggi per sbaglio e per evitare di saltare qualcuno.

Ok ok c provo

Risposta inviata

Link al commento

L'iniziativa si concluderá alle 16:00 di oggi, se volete partecipare affrettatevi. Non state a pensare che è tardi. Gli altri potrebbero aver risposto prima, ma in modo sbagliato. 

Vi ricordiamo inoltre che stasera alle 21:00 circa in chat riprenderá il mini "Who's That Pokémon?". Non mancate!  :)

Link al commento

Siccome dicono che sono lunatico...

Ho deciso che i vincitori di questa Edizione Speciale di "What's That Pokémon?" saranno annunciati in anteprima questa sera nel corso della mini iniziativa di "What's That Pokémon?" che si terrà come sempre alle 21:00 nella chat del forum.

Non mancate!!

Chi saranno i fortunati vincitori? Eh eh eh...

;)

(Moneky-, sorry, ma non sei tra i vincitori, riprova nel duemilacredici <3).

Link al commento

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Siccome dicono che sono lunatico..,

Ho deciso che i vincitori di questa Edizione Speciale di "What's That Pokémon?" saranno annunciati in anteprima questa sera nel corso della mini iniziativa di "What's That Pokémon?" che si terrà come sempre alle 21:00 nella chat del forum.

Non mancate!!

Chi saranno i fortunati vincitori? Eh eh eh...

;)

(Moneky-, sorry, ma non sei tra i vincitori, riprova nel duemilacredici <3).

Ma se qualcuno non c'è stasera invierai un mp a chi ha vinto? ^^

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

Appunto :fg:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, -Snow ha scritto:

Io o Monkey- faremo comunque la discussione con i vincitori appena possibile. Però se qualcuno è impaziente, siccome i vincitori già li conosciamo... ve lo vogliamo svelare questa sera sfruttando l'occasione dell'iniziativa in chat. :)

Adesso, Francy- ha scritto:

Appunto :fg:

Vedi su

Link al commento

Ma cosa sono questi cambiamenti improvvisi ooooh!

Esci i vincitoriiii :you:

Spoiler

Pit è nab

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Esattamente!

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...