Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nome in Game: Lami Pokemon depositato:Elektrike maschio lv12 Messaggio in gts: PER CALYPSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nome in Game: Francis Pokemon depositato in Gts: Gligar Femmina con Natura Ritrosa Liv 1 Messaggio in Gts: Per Calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nome in Game: Andrea Pokemon depositato in Gts: Luxio Femmina, liv 25 Preferenza di genere/natura: *Nessuna Messaggio in Gts: Per Calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Grazie mille, ora posso farmi leafeon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Nome in Game: Lami Pokemon depositato:Elektrike maschio lv12 Messaggio in gts: PER CALYPSO sicuro ci sia ancora? Lol anche l'altra volta non riuscivo a trovare il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Grazie Calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 IGN: Luneil Pokemon Offerto: Furfrou Femmina Lv.9 Messaggio: Per Calypso Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Nome in Game: Mattia Pokemon depositato in Gts: Wynaut maschio lv1 Preferenza di genere/natura: *femmina Messaggio in Gts: Per Calypso Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, bustry ha scritto: Nome in Game: Mattia Pokemon depositato in Gts: Wynaut maschio lv1 Preferenza di genere/natura: *femmina Messaggio in Gts: Per Calypso Grazie in anticipo Non ho specificato la possibilità di scelta di genere, li ho tutti maschi per cui se non cambi la preferenza non posso scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 32 minuti fa, Calypso ha scritto: sicuro ci sia ancora? Lol anche l'altra volta non riuscivo a trovare il tuo pokemon C'è ancora vedi che ho scritto male il nome, è Electrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 IGN: Max Pokemon depositato: bronzor livello 21 Messaggio: per calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: C'è ancora vedi che ho scritto male il nome, è Electrike Ah ecco sì, io ho cercato eeletrik . Solo che non posso scambiartelo poichè per il livello hai scritto 41-50 ma il pokemon che ho messo io è da 92. (prima avevo scritto 50 , ma non avevendo la console dietro non mi ricordavo lo avessi portato oltre il 90) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: Ah ecco sì, io ho cercato eeletrik . Solo che non posso scambiartelo poichè per il livello hai scritto 41-50 ma il pokemon che ho messo io è da 92. (prima avevo scritto 50 , ma non avevendo la console dietro non mi ricordavo lo avessi portato oltre il 90) e aspetta che lo modifico allora ti dico quando l'ho fatto Rinviato è sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 27 minuti fa, Calypso ha scritto: Non ho specificato la possibilità di scelta di genere, li ho tutti maschi per cui se non cambi la preferenza non posso scambiartelo @Calypso Non avevo visto bene scusa XP Ho modificato ora Nome in Game: Mattia Pokemon depositato in Gts: Wynaut maschio lv1 Preferenza di genere/natura: * Messaggio in Gts: Per Calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, bustry ha scritto: @Calypso Non avevo visto bene scusa XP Ho modificato ora Nome in Game: Mattia Pokemon depositato in Gts: Wynaut maschio lv1 Preferenza di genere/natura: * Messaggio in Gts: Per Calypso sicuro non l'abbiano già scambiato? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Calypso ha scritto: Non ho specificato la possibilità di scelta di genere, li ho tutti maschi per cui se non cambi la preferenza non posso scambiartelo @Calypso...lo hanno scambiato -_- Ho cambiato prova ora Nome in Game: Mattia Pokemon depositato in Gts: Pelipper femmina lv.22 Preferenza di genere/natura: * Messaggio in Gts: Per Calypso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Quindici minuti alla fine! Ne rimangono ancora 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Calypso Arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 15 ore fa, Calypso ha scritto: Ne rimangono ancora 8 So che il giveaway è finito da un bel po', ma se ti è rimasto qualche Eevee posso averne uno? Avrei voluto partecipare ieri sera ma non è stato possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 38 minuti fa, Tanki ha scritto: So che il giveaway è finito da un bel po', ma se ti è rimasto qualche Eevee posso averne uno? Avrei voluto partecipare ieri sera ma non è stato possibile Certo, metti qualcosa nel gts che te lo passo subito! Per chiunque non avesse potuto partecipare a questo e al precedente giveaway , sappia che sono ancora rimasti dei pokemon e che potete fare fichiesta per riceverli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nome in Game: Red Pokemon depositato in Gts: Zebstrika femmina liv 30 Preferenza di genere/natura: Messaggio in Gts: Per Calypso Grazie mille! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Calypso ho messo un Murkrow liv. 17 femmina, vorrei un eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: @Calypso ho messo un Murkrow liv. 17 femmina, vorrei un eevee... scusami, l'ho visto solo ora e a quanto pare lo hanno già preso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Calypso riprova adesso, ho messo un Barboach liv. 35 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.