Vai al commento



Cosa state ascoltando?


DenisNaccari

Post raccomandati

Se non fossero un pugno di ragazzini emo potrebbero pure piacermi.

I riff di Perfect Weapon e The Legacy sono carini. Suonate uno/due toni più in alto mi piacerebbero di più, ma tant'è...

 

A parte che adesso, dato che forse la moda emo sta passando, sembrano più dark o death. Anche dal modo di truccarsi!!

Però alcuni brani sono davvero buoni per me!

 

>https://www.youtube.com/watch?v=klrYlnkImHA

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai? Che intendi per "mentalità "? :XD:

 

Vado dritto al punto, non simpatizzo per loro dato che vengono definiti (e lo sono) come gli ideatori e ispiratori dei generi più duri del metal. Mi riferisco a tutti quei gruppi con ideali estremi e brutali.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado dritto al punto, non simpatizzo per loro dato che vengono definiti (e lo sono) come gli ideatori e ispiratori dei generi più duri del metal. Mi riferisco a tutti quei gruppi con ideali estremi e brutali.

 

Capisco...io gli ideali proposti più o meno apertamente da alcuni gruppi non li considero nemmeno, dal momento che, a mio avviso, molto spesso fanno solo parte del personaggio che si sono andati a creare. Non è mai detto che anche al di fuori del loro ambito lavorativo continuino a credere a ciò che espongono con testi e atteggiamenti di scena (eccezione fatta per gli autentici gruppi punk).

E' pur vero, tuttavia, che io ascolto volentieri anche i generi metal più duri (death per la maggioranza, sia brutal che non, e black, anche se meno spesso), quindi quel genere di ideologie comunque non mi infastidisce. :XD:

Ad ogni modo io i Judas li amo musicalmente, amo ciò che mi trasmettono e mi piacerebbe un sacco poterli vedere live, a prescindere da quella che sia la loro mentalità . ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco...io gli ideali proposti più o meno apertamente da alcuni gruppi non li considero nemmeno, dal momento che, a mio avviso, molto spesso fanno solo parte del personaggio che si sono andati a creare. Non è mai detto che anche al di fuori del loro ambito lavorativo continuino a credere a ciò che espongono con testi e atteggiamenti di scena (eccezione fatta per gli autentici gruppi punk).

E' pur vero, tuttavia, che io ascolto volentieri anche i generi metal più duri (death per la maggioranza, sia brutal che non, e black, anche se meno spesso), quindi quel genere di ideologie comunque non mi infastidisce. :XD:

Ad ogni modo io i Judas li amo musicalmente, amo ciò che mi trasmettono e mi piacerebbe un sacco poterli vedere live, a prescindere da quella che sia la loro mentalità . ^^

 

Sacrosanta verità , è ciò che dico anch'io, è ovvio e palese che dietro ad un determinato gruppo si crei una mitologia con veri e propri personaggi. Questo tutto per aumentare popolarità  e immagine.

Certo, anche io apprezzo melodie o brani di alcune band di questo tipo, ma non prenderanno mai un posto nella mia ideologia musicale!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado dritto al punto, non simpatizzo per loro dato che vengono definiti (e lo sono) come gli ideatori e ispiratori dei generi più duri del metal. Mi riferisco a tutti quei gruppi con ideali estremi e brutali.

Ma anche no.

I Priest sono ispiratori dello Speed Metal e, in generale, fautori di un indurimento del suono (basti pensare che i Maiden fecero un tour coi Priest, nell'81, e poi pubblicarono The Number of the Beast e Piece of Mind, quest'ultimo effettivamente ai limiti dello speed), a sua volta lontano ispiratore del Death Metal (e solamente dopo una pesantissima ispirazione da parte dell'Hardcore Punk, del Thrash Metal e della prima ondata del Black Metal, i Venom per intenderci), ma parliamo esclusivamente del punto di vista musicale. Come ideologia non hanno nulla a che vedere.

Se vogliamo trovare un gruppo tematicamente ispiratore del metal estremo, questi sono gli Slayer.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi andava di ricordare il passato...

*Se lo fai ancora sarai punita severamente, sisi...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amore non ha senso,
l'amore non ha un nome,
l'amore non ha torto,
l'amore non ha ragione,
l'amore batte i denti,
l'amore scalda il cuore!

 

#LAmoreEsiste

#FrancescaMichielin

 

>https://www.youtube.com/watch?v=rMTfM28wAf8

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...