Vai al commento

È morto Carlo Pedersoli, noto a tutti come Bud Spencer


Post raccomandati

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

@Fenrir Gli effetti sonori dei cazzotti erano quel tocco di classe che faceva sganasciare! E' sempre un piacere rivedere certe scene, grazie <3

Anche se sono triste ho sorriso a sentire i rumori delle sue pizze xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Anche se sono triste ho sorriso a sentire i rumori delle sue pizze xD

 

Anche io! Ho riso proprio di gusto, ma forse è questo che voleva: che ridessimo ogni volta riguardando i film con lui e Terence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Anche io! Ho riso proprio di gusto, ma forse è questo che voleva: che ridessimo ogni volta riguardando i film con lui e Terence.

Credo fosse uno dei pochi divi amati dal sottoscritto,anche se a dire il vero non faceva il divo,era una persona fantastica,io non ho potuto fare a meno di scrivergli qualcosa nella mia bacheca,perchè me lo sentivo di farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un vero e proprio colpo al cuore :c

Sono cresciuto insieme a lui e a Terence Hill (grazie a Rete 4 che manda sempre in onda i loro film) e alle loro mitiche scazzottate. Quando ho appreso la notizia ci sono rimasto veramente male, proprio non me lo aspettavo. Un pezzo della mia infanzia se ne va con la sua morte :cry: 

Ciao gigante buono, insegna agli angeli come tirare scazzottate e a vincere battagli 100 vs 2 <3333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera se ne è andato Bud Spencer-Carlo Pedersoli, un attore e un uomo a cui ero molto legato. Vorrei dedicargli due righe... per me è un duro colpo, molto duro.

Caro Bud, la mia è stata un' infanzia stupenda, grazie a te.
Bud mi mancherai, ma insomma proprio adesso che sono in ferie?!! Sai che adesso affrontiamo la tua cara Germania, quanti amici anche la ti staranno piangendo...

Ci mancheranno a tutti i tuoi c***otti e fagioli...

Ps, permettetemi questa licenza: Bud visto che eri molto cattolico, immagino S.Pietro che apre lo spioncino e prima che tu possa dire qualcosa ti fa: "Siamo già arrabbiati"!!! 

budspencer.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo rivisto da poco Non c'è due senza quattro, meglio conosciuto come Fico Sfatto. Nice Try, ma...

 

 

Beh, bye Carlo.

Ti dedico un minuto di silenzio che ho fatto a mia sorella che 'ma Bud Spencer non è italiano'

'No, infatti, come Little Tony'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...