Kasumi93 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: ne stavo discutendo in un gruppo, c'è la possibilità che siano fake per molti motivi, tra cui non sono ancora stati rilasciati e non è stata ne gf ne nintendo a rivelarli, a quanto pare, vedremo speriamo davvero E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nemmeno Popplio ha ricevuto così tanti insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 No, il pesce balestra ha un'abilità che copre dalle mosse prioritarie?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: No, il pesce balestra ha un'abilità che copre dalle mosse prioritarie?! Si ma si capisce benissimo la sua professione oltre all'abilità E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: L'hanno già rivelato ah giustoooooooooooooo è Grubbin non mi sembrava lui dal modello XD 6 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Si ma lui aveva in possesso il materiale per farlo, come tutti del resto Il presunto fake leaker dovrebbe avere in mano sun e moon, che ha fatto s'è creato sfondi modelli 3d, animazioni delle mosse ecc ecc da solo? è impossibile beh se uno è capace. anche se in effetti è un po' strano Modificato 30 giugno, 2016 da -SuperLuke- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Spero con tutto il mio cuore che siano fake Se non lo sono, la GF è riuscita a rovinare una generazione a prima impressione una delle più promettenti, a mio parere. Ti prego Arceus dimmi che non sei stato tu a creare quel pesce transessuale e quell'autobus-Grubbin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Alla fine di brutti ci sono solo il pesce ed il cubo, non facciamola più grossa del dovuto E' stata aggiunta una reazione da LEZ096 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Forced ha scritto: Nemmeno Popplio ha ricevuto così tanti insulti Ma popplio è un bel Pokémon, si tratta solo di gusti... Invece questi robi sono brutti oggettivamente! (almeno la maggiorparte di questi leak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: speriamo davvero già a pensarci bene game freak può fare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Alla fine di brutti ci sono solo il pesce ed il cubo, non facciamola più grossa del dovuto Il Drago è bello? Pff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ah giustoooooooooooooo è Grubbin non mi sembrava lui dal modello XD beh se uno è capace. anche se in effetti è un po' strano No, è impossibile e basta caro, c'è un team di persone che lavoro da mesi e mesi al gioco e lui se lo fa da solo in casa, per di più riesce a fare tutto identico a quanto già mostrato? Ragianiamo un po' se ci sono dei video in game basta non c'è da discuterne tanto, sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Alla fine di brutti ci sono solo il pesce ed il cubo, non facciamola più grossa del dovuto Se il pesce è ispirato al pesce balestra (e a quanto pare è così), allora non posso dire nulla: anche quello vero è orrendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Alla fine di brutti ci sono solo il pesce ed il cubo, non facciamola più grossa del dovuto mah..secondo me l'autobus/ gomma da cancellare ha un suo perché.... il pesce continua ad essere inquadrabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Il Drago è bello? Pff... Non puoi dire che sia brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Il Drago è bello? Pff... Vabbé dai, proprio se vogliamo esagerare, si potrebbe accettare... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Non puoi dire che sia brutto Ma manco che sia bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io li trovi belli tutti, pure il pesce sinceramente è molto interessante (e scusate se non vi piace lui non ditemi che vi piace Huntail ad esempio) Quello che mi piace di meno è la prima evo di grubbin, ma ehi chissene è solo un bozzolo che durerà manco 5 livelli E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: No, è impossibile e basta caro, c'è un team di persone che lavoro da mesi e mesi al gioco e lui se lo fa da solo in casa, per di più riesce a fare tutto identico a quanto già mostrato? Ragianiamo un po' se ci sono dei video in game basta non c'è da discuterne tanto, sono veri beh come non darti torto all'inizio appena letta la news pensavo fossero reali poi fake quindi non voglio sbilanciarmi vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Adesso, LEZ096 ha scritto: Io li trovi belli tutti, pure il pesce sinceramente è molto interessante (e scusate se non vi piace lui non ditemi che vi piace Huntail ad esempio) Quello che mi piace di meno è la prima evo di grubbin, ma ehi chissene è solo un bozzolo che durerà manco 5 livelli Non si è mai letto nessuno a cui piaccia Huntail, ad esempio. Modificato 30 giugno, 2016 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Io li trovi belli tutti, pure il pesce sinceramente è molto interessante (e scusate se non vi piace lui non ditemi che vi piace Huntail ad esempio) Quello che mi piace di meno è la prima evo di grubbin, ma ehi chissene è solo un bozzolo che durerà manco 5 livelli concordo però la prima evo di Grubbin sembra una specie di batteria ha senso pensando che diventerà sicuramente coleottero-elettro Modificato 30 giugno, 2016 da -SuperLuke- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sono veri, hanno pubblicato un nuovo video sul canale pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non si è mai letto nessuno a cui piaccia Huntail, ad esempio. Si ma non ho mai letto qualcuno che criticasse lui e simili, perché si sa i Pokémon sono come il vino che stagiona, più una generazione è vecchia più è bella 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Sono veri, hanno pubblicato un nuovo video sul canale pokemon. sia lodato Arceus così la finamohttps://www.youtube.com/watch?v=NTt65qAkR84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) non sono fake beh a me va più che bene alla fin fine mi piacciono tutti Modificato 30 giugno, 2016 da -SuperLuke- E' stata aggiunta una reazione da LEZ096, meatball e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) nooo sono veri sti cosi solo il primo si salva Modificato 30 giugno, 2016 da Albyevo91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Tapu Koko me lo aspettavo circa così. La evo di Gubbin è una cosa inverosimile (a parte l'ultimo stadio che mi piace abbastanza). Il drago riprende un po' la famiglia mollicciosa di Goomy e co. La zanzarina è carina, probabilmente coleotttero/folletto, visto che ha usato vento di fata. Quel pesce che assomiglia a un piranha punk è orribile, mi da l'impressione di un alomomola indemognato. Manca solo il riccio/palla elettro che, sì, è abbastanza carino. Se devo essere sincero vorrei che fosse tutto un brutto sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati