Vai al commento

Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?

Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

ne stavo discutendo in un gruppo, c'è la possibilità che siano fake per molti motivi, tra cui non sono ancora stati rilasciati e non è stata ne gf ne nintendo a rivelarli, a quanto pare, vedremo 

speriamo davvero

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

L'hanno già rivelato :fg:

ah giustoooooooooooooo è Grubbin non mi sembrava lui dal modello XD

6 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Si ma lui aveva in possesso il materiale per farlo, come tutti del resto
Il presunto fake leaker dovrebbe avere in mano sun e moon, che ha fatto s'è creato sfondi modelli 3d, animazioni delle mosse ecc ecc da solo? è impossibile

beh se uno è capace. anche se in effetti è un po' strano

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento

Spero con tutto il mio cuore che siano fake

Se non lo sono, la GF è riuscita a rovinare una generazione a prima impressione una delle più promettenti, a mio parere.

Ti prego Arceus dimmi che non sei stato tu a creare quel pesce transessuale e quell'autobus-Grubbin.

Link al commento

5 minuti fa, Forced ha scritto:

Nemmeno Popplio ha ricevuto così tanti insulti :look: 

Ma popplio è un bel Pokémon, si tratta solo di gusti... Invece questi robi sono brutti oggettivamente! (almeno la maggiorparte di questi leak)

Link al commento

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ah giustoooooooooooooo è Grubbin non mi sembrava lui dal modello XD

beh se uno è capace. anche se in effetti è un po' strano

No, è impossibile e basta caro, c'è un team di persone che lavoro da mesi e mesi al gioco e lui se lo fa da solo in casa, per di più riesce a fare tutto identico a quanto già mostrato?
Ragianiamo un po' se ci sono dei video in game basta non c'è da discuterne tanto, sono veri

Link al commento

Adesso, Char ha scritto:

Alla fine di brutti ci sono solo il pesce ed il cubo, non facciamola più grossa del dovuto

Se il pesce è ispirato al pesce balestra (e a quanto pare è così), allora non posso dire nulla: anche quello vero è orrendo xD

Link al commento

Io li trovi belli tutti, pure il pesce sinceramente è molto interessante (e scusate se non vi piace lui non ditemi che vi piace Huntail ad esempio)
Quello che mi piace di meno è la prima evo di grubbin, ma ehi chissene è solo un bozzolo che durerà manco 5 livelli

Link al commento

2 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

No, è impossibile e basta caro, c'è un team di persone che lavoro da mesi e mesi al gioco e lui se lo fa da solo in casa, per di più riesce a fare tutto identico a quanto già mostrato?
Ragianiamo un po' se ci sono dei video in game basta non c'è da discuterne tanto, sono veri

beh come non darti torto all'inizio appena letta la news pensavo fossero reali poi fake quindi non voglio sbilanciarmi vedremo

Link al commento

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Io li trovi belli tutti, pure il pesce sinceramente è molto interessante (e scusate se non vi piace lui non ditemi che vi piace Huntail ad esempio)
Quello che mi piace di meno è la prima evo di grubbin, ma ehi chissene è solo un bozzolo che durerà manco 5 livelli

Non si è mai letto nessuno a cui piaccia Huntail, ad esempio.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento

3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

concordo però la prima evo di Grubbin sembra una specie di batteria ha senso pensando che diventerà sicuramente coleottero-elettro

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non si è mai letto nessuno a cui piaccia Huntail, ad esempio.

Si ma non ho mai letto qualcuno che criticasse lui e simili, perché si sa i Pokémon sono come il vino che stagiona, più una generazione è vecchia più è bella

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Sono veri, hanno pubblicato un nuovo video sul canale pokemon.

sia lodato Arceus così la finamo
https://www.youtube.com/watch?v=NTt65qAkR84

Link al commento

Tapu Koko me lo aspettavo circa così. La evo di Gubbin è una cosa inverosimile (a parte l'ultimo stadio che mi piace abbastanza). Il drago riprende un po' la famiglia mollicciosa di Goomy e co. La zanzarina è carina, probabilmente coleotttero/folletto, visto che ha usato vento di fata. Quel pesce che assomiglia a un piranha punk è orribile, mi da l'impressione di un alomomola indemognato. Manca solo il riccio/palla elettro che, sì, è abbastanza carino.

Se devo essere sincero vorrei che fosse tutto un brutto sogno.

Link al commento