Vai al commento



Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

A sorpresa sono stati rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola! Questo rilascio però, è bene sottolinearlo, non è ancora stato ufficializzato da Nintendo.

 

Nelle immagini trapelate si possono notare ben sette nuove specie Pokémon, tra le quali il sesto erede di Pikachu, che molto probabilmente saranno presenti nei nuovi Pokémon Sole e Luna!

 

I loro nomi, trapelati da alcuni video messi su YouTube, sono Drampa, Togederamu, Vikavolt, Cutiefly, Charjabug, Bruxish e Tapu Koko. Tapu Koko è anche il nome del guardiano della prima isola di Alola, che abbiamo scoperto durante la demo mostrata all'E3 2016!

 

p1 p2p3 p4p6 p5p7

 

Questi nuovi mostriciattoli tascabili hanno uno stile semplice e sposano in pieno la teoria secondo la quale le nuove creature di Game Freak per gli attesissimi Pokémon Sole e Luna saranno ispirate alla natura e al regno animale, con un ritorno alla semplicità degli albori della serie.

 

Nuove informazioni sui nomi e sulle caratteristiche dei nuovi Pokémon verranno pubblicate non appena saranno disponibili.

 

E voi, siete contenti di queste rivelazioni o i nuovi Pokémon di Alola vi hanno lasciato insoddisfatti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco ad aprire la pagina della notizia come mai? 

 

Ok fatto...alcuni sono accettabili ma altri sono...oddio O.o 

Oltre al fatto che sembrano fake non capisco perché rivelare 7 Pokémon ad un giorno dall'annuncio del 1 Luglio...

Modificato da MasterDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè io trovo solo il pesce "orrendo" o meglio, inquietante quanto Jynx.

Il resto mi piace. E poi quel bruco-crisalide è pucciosissimo *-* credo che sia quello che il pokemon coleottero grosso che vola siano le evo di Grubbin. Hanno tutti e 3 le tenaglie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p7-300x169.jpg Questo è passabile.

p2-300x203.jpg Carino

p5-300x175.jpg Spero, essendo una regione tropicale e con molti pokémon acqua, che non i prossimi si rifacciano

p4-300x173.jpg Potrebbe essere la pre-evo di quello sopra con gli scudi gialli oppure un coleottero/folletto

p1-300x177.jpg Orribile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Stavo quasi per crederci, quando mi sono accorto che né su Nintendo, ne su Gamexplain, né su Reddit e nemmeno su un noto sito Pokémon straniero c'è traccia di questi leak. Fake.

Su un noto sito straniero sui Pokémon ci sono purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella notizia c'è pure scritto che non sono stati ancora ufficializzati. Quindi sono fake. Tra l'altro uno di sti fake è chiaramente un Grubbin a cui è stato aggiunto un blocco di spazzatura. E lo hanno fatto pure male tra l'altro.

 

No seriamente alzino le mani tutti quelki che pensano che questi Pokémon siano veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembrano nello stile di Game Freak sinceramente. A me paiono dei grandissimi fake (e voglio sperare che sia così), perché mi rifiuto di credere che da delle bellezze come Solgaleo, Lunala e gli altri Pokémon finora rivelati si sia passati a questo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno troppi pixel sgranati nei contorni e alcune cose tipo ombre e parti del corpo non tornano. Secondo me sono falsi. Poi si parla di un aggiornamento del sito. Mi pare difficile che siano potuti trapelare... Poi mai dire mai, ma domani si saprà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Serpente: Che motivo avevano per crearlo così? Cioè, alle Hawaii i serpenti sono storpi?
Topo elettrico: Fusione tra Pachirisu e Dedenne? È orrendo, rispetto a quello delle generazioni antecedenti.
Sottospecie di squalo: Carino, sarà di tipo buio. Non so neanche se è uno squalo, mi ha ricordato Sharpedo.
Mosca pulciosa: Carino, diverso rispetto i coletteri precedenti. Mi chiedo se sappia usare vole xD
Pesce: No comment, batterebbe Garbador.
Parallelepipedo: Ma che roba è? Mi ha fatto infuriare, mi aspettavo tanto dal nuovo discendente di Galvantula. Se questa è l'evoluzione del nuovo insetto elettrico.
Cosochenonsocosasia: Gli darei uno Spettro/Folletto. Sembra una fusione tra Sigilyph (così si scrive?) e Hawlucha, con tanto di scudo. Credo sia il più decente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...