Vai al commento



Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

Ammetto che quel coleottero con le zanne mi piace, ed anche l'ultimo... anche se non so precisamente cos'è.

Ma spero comunque siano fake, sennò mi sparo, specialmente quel pokemon rettangolo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Oppure potrebbe essere quello l'incontro con tapu kome si chiama

 

Sì, quel Topu qualcosa xD Ma ne dubito fortemente, dovrebbe essere un Pokémon importante, non possono sputartelo in faccia così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma... mi sembrano veramente fake, cioè è uno stile diverso dalle altre generazioni,  oltre qualcuno che si può salvare tipo il coleottero giallo volante

ma guardate questo:

Dietro a rowlet - solo per un secondo- appare l'allenatrice, mentre prima non c'è neanche:sneaky: e poi lo sfondo sembra avere meno profondità in compenso a quello mostrato con altri pokemon in sole e luna 

Modificato da Kasumi93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tutti e sono confermati ormai al 99% dai video su Youtube. Mi piacciono :)

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

comunque il gioco non è pegi 7? perché non video è 6+?

È una classificazione diversa da quella europea cioè quella Americana che ha altri fattori e cosìvia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kasumi93 ha scritto:

ma... mi sembrano veramente fake, cioè è uno stile diverso dalle altre generazioni,  oltre qualcuno che si può salvare tipo il coleottero giallo volante

ma guardate questo:

Dietro a rowlet - solo per un secondo- appare l'allenatrice, mentre prima non c'è neanche:sneaky: e poi lo sfondo sembra avere meno profondità in compenso a quello mostrato con altri pokemon in sole e luna 

Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso

infatti è quello che penso pure io... poi sarà nintendo che smentirà o renderà vero tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahaha quello che mi ha veramente spaventato è quella scatoletta di tonno elettro/coleottero. Ceh no. È orrendo..e poi il pesce parente di Yungoos? Boh xD io penso che siano fake comunque. Aspetteremo domani, sperando che ci diano delle risposte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so davvero se sono fake o no.

Abbiamo potuto notare che Ken sta mutando stile di generazione in generazione, e mi viene da dire che il design di quei Pokèmon sono davvero coerenti.

Però ora che ci penso, i video sono stati caricati solo a 240p, un po' come se volessero abbassare la qualità per non far saltare all'occhio determinati particolari, e ciò mi fa pensare siano fake. Ma nonostante tutto, le animazione dei Pokèmon del video sono realmente fatte bene.

 

Ad ogni modo... il dragone, non ci avete fatto mai caso che ha qualcosa in comune con Dunsparce? Lo schema di colori, il bianco utilizzato per le piume delle ali e il fatto che entrambi sono basati su dei draghi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Albyevo91 ha scritto:

spero siano fake perchè sono davvero orribili..sto vomitando dagli occhi,muk in confronto è stupendo

Ma se guardiamo questi, anche Garbodor diventa un Pokémon molto bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso

Non è detto... Potrebbe essere un errore poiché il gioco è ancora in sviluppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...