Vai al commento


Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

mettiamoci l'anima in pace so bruttini ..ma non credo siano fake...poi spero di essere smentito...
il più' orribile di tutti è sicuramente il pesce rosa...

il drago mi sembra qualcosa di già visto..forse in dragon ball..boh mi sembra un drago cieco...

quella specie di zanzara-uccellino..mi incuriosisce..
tutti i simil-pikachu mangiati da sto budrillo...

poi credo che i due insetti siano l'evoluzione di grubblink...quindi

una gomma per cancellare e un paio di forbici ...

L'ultimo è carino...anche se a prima vista mi è sembrato l'evoluzione finale di grubblink..ma poi ho visto la gomma...

Sono contento perche' non vedremo altri pokemon di Alola..dato che se li è mangiati tutti il budrillo elettrico ...:D

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se riguardando bene le immagini ho paura che non siano Fake :/ Se sono Fake chi li ha fatti è stato bravo (non nel disegnarli ovvio perchè ripeto, sono più brutti di Mariangela di Fantozzi) , ma perchè li ha realizzati con la stessa grafica del game. Apettiamo e vediamo D:

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate per esempio qui un tizio ha creato i modelli poligonali di primal zekrom e primal reshiram inserendoli del gioco sembrano veri no? inveci sono dei fake quindi spero che lo stesso sia con quei 7

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA SONO BELLISSIMI 

e rispecchiano in toto la fauna (strana) di una regione tropicale come le Hawaii. 

Abbiamo tutta la linea evolutiva di Grubbin, che ha senso - e forse batte Beedrill in quanto a bellezza. Il pesce è fantastico, dovrebbe essere la trasposizione Pokemon di quella specie di pesce conosciuta per i "baci". Gli unico che destano qualche dubbio sono il drago, bello ma dal design già visto (sembra uscito da un film Disney), il topo, più che brutto anonimo (fin troppo), e Tapu Koko, anche lui bello ma dal design già visto (sembra la bella copia di uno Scrafty). 

Detto ciò, se NON fossero fake sarei soddisfattissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, abbiamo il cugino speciale di Shenron, Pachirisu "con le ossa grosse", un fermaglio per capelli, il boccino d'oro, un piranha drag queen, un caterpie versione "pan bauletto Mulino Bianco" e la sorella di Aegislash.

 

Va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, meatball ha scritto:

Allora, abbiamo il cugino speciale di Shenron, Pachirisu "con le ossa grosse", un fermaglio per capelli, il boccino d'oro, un piranha drag queen, un caterpie versione "pan bauletto Mulino Bianco" e la sorella di Aegislash.

 

Va bene.

HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA piranha Drag Queen mi ha fatto morire loooool ahhahahahahaahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, meatball ha scritto:

Allora, abbiamo il cugino speciale di Shenron, Pachirisu "con le ossa grosse", un fermaglio per capelli, il boccino d'oro, un piranha drag queen, un caterpie versione "pan bauletto Mulino Bianco" e la sorella di Aegislash.

 

Va bene.

Pachirisu ossa grosse/metabolismo lento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

non so se ci avete fatto caso ma c'è un altro pokémon nuovo un ottavo!! che usa l'allenatore O_O

 

  Apri contenuto nascosto

nBfJcCC.png

 

Gia stato rivelato all'E3 lol

 

Una cosa: nel video con il drago, quando attacca Yangoose con quello che presumo é Dragospiro, mi pare dal suono che l'attacco sia stato non molto efficace. Wtf? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

non so se ci avete fatto caso ma c'è un altro pokémon nuovo un ottavo!! che usa l'allenatore O_O

 

  Nascondi contenuto

nBfJcCC.png

 

Quello dell'allenatore è già stato mostrato con l'E3, anzi no nei siti ufficiali, errore mio

Modificato da Kasumi93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

non so se ci avete fatto caso ma c'è un altro pokémon nuovo un ottavo!! che usa l'allenatore O_O

 

  Nascondi contenuto

nBfJcCC.png

 

L'hanno già rivelato :fg:

 

Comunque mi dispiace dirlo, ma mi sa che saranno proprio veri... Vabbé, proverò ad accettarli...

Adesso, Kasumi93 ha scritto:

Quello dell'allenatore è già stato mostrato con l'E3

No, con un trailer a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'hanno già rivelato :fg:

 

Comunque mi dispiace dirlo, ma mi sa che saranno proprio veri... Vabbé, proverò ad accettarli...

No, con un trailer a parte

Si si , infatti avevo già modificato il messaggio XD

Modificato da Kasumi93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

guardate per esempio qui un tizio ha creato i modelli poligonali di primal zekrom e primal reshiram inserendoli del gioco sembrano veri no? inveci sono dei fake quindi spero che lo stesso sia con quei 7

 

Si ma lui aveva in possesso il materiale per farlo, come tutti del resto
Il presunto fake leaker dovrebbe avere in mano sun e moon, che ha fatto s'è creato sfondi modelli 3d, animazioni delle mosse ecc ecc da solo? è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne stavo discutendo in un gruppo, c'è la possibilità che siano fake per molti motivi, tra cui non sono ancora stati rilasciati e non è stata ne gf ne nintendo a rivelarli, a quanto pare, vedremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...