Vai al commento



Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

15 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

A parte un paio, sono orrendi. Il topo elettrico ha stufato... Sembra una fusion tra marill e non so che. Deluso :/

Sinceramente non la penso come te sul tipo elettro topo che ha stufato, però concordo sulla bruttezza

al momento siamo ai livelli di 5 gen ovvero la più brutta IMHO 

Modificato da fabiopazzo2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Forse sei più portato a mostri strani alla yokai watch

per niente:dead: sono osceni.

a me piacciono quei tre... eppure ci gioco dalla prima generazione e sono abbastanza una nostalgica.

ma poi il tipo drago/normale è abbastanza assurdo, sono curiosa di provarlo

 

Modificato da Nicanine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno dei pokemon rivelati mi fa impazzire (come già ho riferito stamattina). Tramite i video ufficiali sicuramente la situazione migliora ma ancora non sono convinto...il topo elettro/acciaio sembra davvero una fusione di marril/emolga/pikachu mentre il coleottero nella fase due pare un caravan/pila XD l'evoluzione già è più accettabile.

certamente sono incuriosito dal doppio tipo del drago e di Tapu Koko. Il primo perchè assai atipico il secondo perchè potrebbe rivelarsi assai utile...e poi l'abilità sul  campo elettrico è proficua

Modificato da DoctorStrange
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Tapukoko: esteticamente fenomenale, leggendario degno di questo nome. L'aspetto rappresenta perfettamente quello di un guerriero, l'ideale per il protettore di un'isola della regione. Il tipo è azzeccato, considerando la rispettiva isola Melemele, ossia giallo. Vedremo altri 3 pokémon Fuoco-Erba-Ghiaccio/Folletto?

Mi dispiace solo vederlo rivelato così presto: l'accenno prima della lotta col rivale al nostro incontro mi ha fatto pensare ad un momento epico già all'inizio dell'avventura, ma ora che so già com'è il pokémon, penso che l'effetto non sarà lo stesso. Peccato.

Charjabug: premetto che la mia prima reazione appena visto è stato un "CHE SCHIFO" seguito da una risata di dubbia identità, ma il concept è originale come pochi, un'idea veramente carina!

Vilavolt: il pokémon tondeggiante che si evolve in quello quadrangolare e poi in quello triangolare. Una linea veramente ben pensata, ed esteticamente mi piace veramente moltissimo!

Drampa: aka Fortunadrago de La storia infinita. L'aspetto sembra molto la fusione tra un cane e un drago cinese, secondo me cosa che giustifica un tipo così particolare.

Bruxish: non mi piace come pokémon, però ha un design interessante, sarebbe stato bene come Acqua/Veleno.

Cutiefly: un moscerino a dir poco adorabile. Mi sono innamorato di questo pokémon e spero in un'evoluzione degna! /*w*/

Togedemaru: adorabile anche lui. Mi piace molto, interessante la fuoriuscita delle spine nel pokémon!

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li trovo belli!Allora:

Drampa:È buffo e coccoloso,non è il solito drago figo e cazzuto.Mi piace!

Togederamu:All'inizio era quello che mi piaceva di meno,la chiamo "la fusione di Emolga e Dedenne dipinta di grigio"ma lo trovo tenerissimo!

Vikavolt:All'inizio neanche lui mi piaceva molto,ma dopo averlo riguardato mi piace parecchio!È un cervo volante figo non poco e rulla di brutto!

Cutiefly:Lo dice il nome:Pucciosità volante! :3 Chissà com'è l'evoluzione!Un amore!

Charjabug:Questo non mi ispira molto,non sembra un insetto...

Bruxish:Inquietante con quel sorriso!Cattivello >:)

Tapu Koko:Sembra un guerriero zulu vestitodauccelloohmiodiochefigata!Mi piace!

 

P.S.Mio parere personale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Tapukoko: esteticamente fenomenale, leggendario degno di questo nome. L'aspetto rappresenta perfettamente quello di un guerriero, l'ideale per il protettore di un'isola della regione. Il tipo è azzeccato, considerando la rispettiva isola Melemele, ossia giallo. Vedremo altri 3 pokémon Fuoco-Erba-Ghiaccio/Folletto?

Mi dispiace solo vederlo rivelato così presto: l'accenno prima della lotta col rivale al nostro incontro mi ha fatto pensare ad un momento epico già all'inizio dell'avventura, ma ora che so già com'è il pokémon, penso che l'effetto non sarà lo stesso. Peccato.

Charjabug: premetto che la mia prima reazione appena visto è stato un "CHE SCHIFO" seguito da una risata di dubbia identità, ma il concept è originale come pochi, un'idea veramente carina!

Vilavolt: il pokémon tondeggiante che si evolve in quello quadrangolare e poi in quello triangolare. Una linea veramente ben pensata, ed esteticamente mi piace veramente moltissimo!

Drampa: aka Fortunadrago de La storia infinita. L'aspetto sembra molto la fusione tra un cane e un drago cinese, secondo me cosa che giustifica un tipo così particolare.

Bruxish: non mi piace come pokémon, però ha un design interessante, sarebbe stato bene come Acqua/Veleno.

Cutiefly: un moscerino a dir poco adorabile. Mi sono innamorato di questo pokémon e spero in un'evoluzione degna! /*w*/

Togedemaru: adorabile anche lui. Mi piace molto, interessante la fuoriuscita delle spine nel pokémon!

Finalmente qualcuno che non dice "D'ora in avanti non compro più Sole e Luna, 7a Gen Rovinata! Altro che Popplio!1!!1"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...