Vai al commento


Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma se guardiamo questi, anche Garbodor diventa un Pokémon molto bello

Garbodor è uno dei miei pokèmon preferiti ma questi mi fanno veramente schifo. Salvo solo il topu tiki e forse il drago perchè fa ridere quando attacca, per il resto è brutto anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, OtusNoctua ha scritto:

Ad ogni modo... il dragone, non ci avete fatto mai caso che ha qualcosa in comune con Dunsparce? Lo schema di colori, il bianco utilizzato per le piume delle ali e il fatto che entrambi sono basati su dei draghi...

Dunsparce è basato su uno Tsuchinoko, un serpente leggendario del folklore giapponese. Non è un drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Non è detto... Potrebbe essere un errore poiché il gioco è ancora in sviluppo

Penso che il gioco sia già completo per quanto riguarda questo tipo di dettagli, nel gameplay dell'e3 non si presentavano questo tipo di errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi questi video sono dannatamente divertenti. Nei primi abbiamo il logo del Pegi Russo con le scritte inglesi.

 

Mentre in altri video c'e il logo dell'ESRB (Pegi Americano per intenderci) e nomi dei Pokémon sembrano giapponesi.

 

Senza poi contare gli allenatori che compaiono random dietro i Pokémon quando all'inizio nemmeno ci stavano.

 

Praticamente sono i fake più brutti, più insensati e più fatti male che abbia mai visto. No seriamente chi ha fatto questi fake mi sa che era molto svogliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ninfeo ha scritto:

Dunsparce è basato su uno Tsuchinoko, un serpente leggendario del folklore giapponese. Non è un drago.

Errore mio. Però insomma, può starci che il Pokèmon del leak potrebbe avere a che fare con Dunsparce (sempre ammesso non sia fake)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma boh. Di solito io dico: "vabbe oh, sembrano bruttini, ma a me piacciono!" e raramente odio un pokemon prima ancora di giudicarlo. (a parte Barbaracle o come cavolo si scrive, quel coso brutto).

 

Ma, mentre questi pokemon sono carini, anche il drago mi piace un pochetto, e l'ultimo e il coleottero cubico sono stupendi, MA IL PESCE COSA MI RAPPRESENTA? É LA FUSIONE DI QWIFLISH E PURUGLY. IL MALE NEL MONDO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che siano fake.

Gamefreak non può mostrarmi bellezze come Yungoos e Pikipek, per poi cacciare fuori un pesce/hippy e una larva/autobus.

Mi preoccupa il fatto che i video sembrano ben realizzati, quindi spero che siano semplicemente "fake impegnati".

E comunque questi pokemon di semplice non hanno niente, perfino Sigilyph è più semplice.

Modificato da gamelove
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a smettere di ridere pensando a quanto fanno schifo! HAHAHAHA

Quel topo a palla non è LETTERALMENTE un Pachirisu ingrassato a cui hanno attaccato la cosa di Pikachu?

 

Spero che non essendo ancora stati ufficializzati siano fake, perché altrimenti qua si sprofonda nel ridicolo peggio che Yokai Watch, dove, mammamia, sono tutti inguardabili! 

Modificato da Giuls92
Cambiato un termine in uno meno volgare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok. Sono le cose più brutte che abbia mai visto, a parte l'ultimo. Anche se per me devono essere fake, quei video sono palesemente falsi. 

Ad ogni modo...

Se ci pensate, il tipo panzuto di cui non ricordo il nome dice che abbiamo già incontrato tapu koko o come diamine si scrive, e così avrebbe senso il fatto che ci scontriamo con lui avendo solo litten. Ma un leggendario non possono spammarlo così insieme alla massa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Ok, ok. Sono le cose più brutte che abbia mai visto, a parte l'ultimo. Anche se per me devono essere fake, quei video sono palesemente falsi. 

Ad ogni modo...

Se ci pensate, il tipo panzuto di cui non ricordo il nome dice che abbiamo già incontrato tapu koko o come diamine si scrive, e così avrebbe senso il fatto che ci scontriamo con lui avendo solo litten. Ma un leggendario non possono spammarlo così insieme alla massa 

Devono essere fake per forza:cry:

secondo me l'incontro avviene diversamente, cioè senza una lotta pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo di opinioni:

 

  • Il drago non mi fa impazzire, tuttavia penso possa avere risvolti interessanti;
  • Il topo elettrico è caruccio, coerente con gli altri topini elettrici: coccoloso e basta ahah;
  • Il coleottero aeroplano con le chele non mi piace, meh;
  • La zanzara è carina (forse quella che più mi piace tra i nuovi, insieme all'ultimo), ma vorrei schiacciarla: me la immagino a rompere durante la notte, capitemi;
  • Il coleottero è un furgoncino palesemente. Non mi piace, spero sia la "forma bozzolo" di Grubbin;
  • IL PESCE È LA COSA PIÙ BRUTTA MAI CREATA DAIII;
  • L'ultimo mi piace tanto, mi sa di figo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non riesco a smettere di ridere pensando a quanto fanno schifo! HAHAHAHA

Quel topo a palla non è LETTERALMENTE un Pachirisu ingrassato a cui hanno attaccato la cosa di Pikachu?

 

Spero che non essendo ancora stati ufficializzati siano fake, perché altrimenti qua si sprofonda nel ridicolo peggio che Yokai Watch, dove, mammamia, sono tutti inguardabili! 

A me quel topo fa pensare ad un Pikachu ed un Emolga che hanno fatto una cosa a tre con Dedenne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Attenti a gridare al fake: c'è gente che era convintissima che questi ragazzi fossero fake :P

2nks0wo.png

Così mi fai preoccupare...

Però comunque trovo che non abbia senso annunciare nuovi Pokémon un giorno prima di quando avevano detto, e di certo non credo che farebbero due annunci ufficiali in due giorni di fila.

Io li trovo abbastanza bruttini tutti, a parte l'ultimo che mi piace molto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Così mi fai preoccupare...

Però comunque trovo che non abbia senso annunciare nuovi Pokémon un giorno prima di quando avevano detto, e di certo non credo che farebbero due annunci ufficiali in due giorni di fila.

Io li trovo abbastanza bruttini tutti, a parte l'ultimo che mi piace molto ^^

Infatti tecnicamente sono stati leakati quindi non c'è nessun annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Così mi fai preoccupare...

Però comunque trovo che non abbia senso annunciare nuovi Pokémon un giorno prima di quando avevano detto, e di certo non credo che farebbero due annunci ufficiali in due giorni di fila.

Io li trovo abbastanza bruttini tutti, a parte l'ultimo che mi piace molto ^^

herpderp.png

Hanno provato in tutti i modi di dimostrare che fossero fake xD Comunque non li hanno rivelati, sono stati "leakkati" e se ci ripensi anche i loghi di sole e luna sono stati scoperti un giorno prima il loro annuncio ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Attenti a gridare al fake: c'è gente che era convintissima che questi ragazzi fossero fake :P

2nks0wo.png

Se quelli non fossero fake questa generazione si confermerebbe come la peggiore di sempre. Non ho mai considerato un mon brutto, ci ho visto sempre qualcosa di positivo ma qui... no e mi viene già difficile con alcuni già ufficializzati di questa gen.
Si parla di design "semplice" e ritorno alle origini... cose che imho cozzano se si pensa al design delle prime generazioni dove al più sì, c'erano meno dettagli ma le forme difficilmente erano dei semplici cubi e sfere con degli abbozzi di gambe, eddai.
Cosa diamine è quella palla-pikachu? Vi pare avere un minimo di creatività rispetto a un Plusle/Minum o ad un Pachirisu? No, è una dannata sfera con degli elementi attacati sopra e anche male...

 

L'unico mon che mi fa temere a una reale possibilità che siano veri (EUGH) è quell'insetto compatto, che potrebbe essere la forma intermedia di Grubbin confermando l'elettro/coleottero e avviando il "coso" a un componente del computer

 

però vi prego no... già questa gen per me è iniziata malissimo, non fatemi perdere la voglia di giocarci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte quel pesce rosa/fucsia che è veramente bruttissimo, ma cos'è il pokemon "numero 5"? Proprio inguardabile ç_ç. 

Per non parlare poi della zanzara e di quel Pikachu-palla hahahah. 

Il primo invece è piuttosto accettabile, mentre i due che mi sembrano rispettivamente la prima e la seconda evoluzione di grubbin (il terzo e il settimo pokemon) mi piacciono molto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Infatti tecnicamente sono stati leakati quindi non c'è nessun annuncio.

Sì, pardon, ho confuso annuncio per leak ^^'

Ma più che altro intendevo che se dopo la Nintendo li avesse confermati non avrebbe senso, in quanto l'annuncio vero e proprio doveva avvenire domani, e quindi se avessero intenzione di mostrarci dei nuovi Pokémon l'avrebbero fatto domani.

Spero di essermi spiegata meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...