Vai al commento



Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

6 minuti fa, Emerey ha scritto:

/cut

Anche *sito esterno* dice che sono presunti leak e non sono stati in alcun modo annunciati da Nintendo.

 

Di solito *sito esterno* riporta notizie sicure. Se anche loro dicono che non sono stati confermati allora ci stiamo allarmando per nulla.

 

Sono fake. L'unico passabile è l'ultimo.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me il sesto sembra un semplice parallelepipedo orizzontale con gli occhiali? (Che poi, a me sembra tanto l'evoluzione di Grubbin, ma a questo punto preferisco la pre-evo.)

Il primo non so, non mi dice niente.

Il secondo il classico topo puccio.

Il terzo meh, circa.

Il quarto ci sta, è carino.

Il quinto...spero sia tipo Feebas che quando si evolve diventa più bello. (Anche se a confronto, Feebas>Questo.)

Il sesto già detto.

Il settimo è quello che mi lascia più perplessa, cioè sembra carino, ma boh non si vede bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Difficilmente saranno fake, ci sono i video su YouTube. Uno di quelli è topu koko o come si chiama lui, uno dei guardiani. A me piacciono tutti tranne il nuovo pikachu e il bruco/batteria che è orribile..

Quali video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Difficilmente saranno fake, ci sono i video su YouTube. Uno di quelli è topu koko o come si chiama lui, uno dei guardiani. A me piacciono tutti tranne il nuovo pikachu e il bruco/batteria che è orribile..

Anche io posso fare i video su Youtube è dire che la guerra è pace e che 2+2 fa 5, ma non per questo ho ragione al 100%
Detto questo, se la Nintendo non li rende ufficiali non abbiamo l'obbligo di considerarli parte integrante del dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Mi raccomando, non citate siti Pokémon esterni! Ho modificato i post di chi li ha nominati. :)

Non voglio lamentarmi, alla fine sono le regole. Ma "il noto sito Pokémon" viene citato da Cydonia nei suoi video e riportato anche in alcune news ufficiali perché censurarlo così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Non voglio lamentarmi, alla fine sono le regole. Ma "il noto sito Pokémon" viene citato da Cydonia nei suoi video e riportato anche in alcune news ufficiali perché censurarlo così?

 

Cydonia lo fa usandolo come fonte, come abbiamo fatto talvolta anche noi in alcune news. Usarlo come fonte per dire dove abbiamo reperito notizie noi redattori o Cydonia che si occupa appunto di aggiornamenti e teorie varie possiamo. Non è ammesso farlo come spam, invece. Lo vieta il regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque dunque dunque... Il drago con gli occhi rosa ha del potenziale, si sono basati a quei dragoni del folclore orientale e direi che ci voleva un Pokèmon di tipo Drago (escludendo Rayquaza) con questo stile. Mi piacerebbe vedere il resto del corpo. Quella sorta di cervo volante tutto spigoloso non mi dispiace, sembra la seconda evoluzione di qualche Pokèmon coleottero, magari quella di Grubbin. Stessa cosa per quel bruco uscito da un libro di geometria, a primo impatto a molti farà schifo o impressione, ma io lo trovo carino e originale, e tenete conto che potrebbe essere la prima evoluzione di Grubbin, e quindi la sua forma da larva. La mosca/zanzara mi incuriosisce molto, ha un design molto semplice e a parer mio ci voleva un insetto succhiasangue in Pokèmon, ed è palesemente uno primo stadio. Poi quel Pokèmon che ho fatto fatica a capire cosa sia, ma credo proprio sia una sorta di Leggendario. Con quei due scudi agli avambracci che se uniti formano una maschera tiki, con quei particolari sul viso molto tribali e quella sorta di gonna... Mi ricorda in tutto e per tutto ad una divinità Tiki. Infine i due Pokèmon i quali faccio a fatica a definirli tali dato che sono davvero brutti: quella sottospecie di riccio gonfiabile senza aculei e quel... pesce? Sono davvero orribili, sempre secondo le mie preferenze. Quindi non è necessariamente detto siano fake, perchè da come si è visto lo stile di Sugimori sta cambiando di generazione in generazione, e questi leak potrebbero essere la conferma. E poi pensiamoci bene, molti Pokèmon sono stati creati apposta per il loro design brutto e rozzo, e questo è un riferimento al nostro mondo: come esistono gli animali esteticamente belli e gradevoli, ce ne sono altri davvero orribili.
Modificato da OtusNoctua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...