Vai al commento



Rivelati sette nuovi Pokémon della regione di Alola?


Liuk

Post raccomandati

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sinceramente non mi fiderei di una fonte simile, piuttosto mi affiderei al canale ufficiale di Pokémon, non del primo youtuber che capita D:

C'è da dire che i video sono stati fatti molto bene, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sinceramente non mi fiderei di una fonte simile, piuttosto mi affiderei al canale ufficiale di Pokémon, non del primo youtuber che capita D:

Beh difficile falsificare questo video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

C'è da dire che i video sono stati fatti molto bene, quindi...

 

Sono stati fatti tanti video fake anche su XY, quindi, quando uno sa fare bene i montaggi e Pokémon fake, il problema nemmeno si pone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Cydonia lo fa usandolo come fonte, come abbiamo fatto talvolta anche noi in alcune news. Usarlo come fonte per dire dove abbiamo reperito notizie noi redattori o Cydonia che si occupa appunto di aggiornamenti e teorie varie possiamo. Non è ammesso farlo come spam, invece. Lo vieta il regolamento del forum.

Che poi è esattamente ciò che hanno fatto anche loro, poiché lo usano come fonte degli argomenti del proprio discorso.

SPAM sarebbe "Ehi, andate su *nome sito Pokémon random*", questo non è SPAM bensì è la stesa cosa che fa Cydonia e che fanno i Redattori.

Ergo, o tutti o nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Sinceramente non mi fiderei di una fonte simile, piuttosto mi affiderei al canale ufficiale di Pokémon, non del primo youtuber che capita D:

 

Infatti è strano... ma fino a domani alle 15 non si avranno conferme. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, che sia chiaro a tutti, è vero: guardate tutti i video del canale.

 

Secondo, ora che ho visto Drampa (il drago) lo adoro, è veramente ridicolo (ma un bel ridicolo) e assomiglia al drago della Storia Infinita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Cydonia lo fa usandolo come fonte, come abbiamo fatto talvolta anche noi in alcune news. Usarlo come fonte per dire dove abbiamo reperito notizie noi redattori o Cydonia che si occupa appunto di aggiornamenti e teorie varie possiamo. Non è ammesso farlo come spam, invece. Lo vieta il regolamento del forum.

Io personalmente non cito il nome per fare spam. Ma se è una regola del forum allora non lo nominerò più.

 

 

Tornando in topic se i video vengono rimossi con molta probabilità potrebbero essere veri. Ricordate i leak di Super Smash Bros.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono per niente... Gli unici che si salvano sono l'evoluzione di Grubbin e il Pokémon con i due scudi gialli. Carino anche il cosetto batuffoloso. Alcuni sono orrendi :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

Io penso che l'ultimo sempre che non sia FAKE, sia un leggendario tiki o come si scrive... 

Lo è

 

Adesso, Defeated ha scritto:

What? Nei trailer la lingua è sempre quella dall'intro fino alla battaglia

Appunto, non c'è una traduzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Se proprio fra questi sette ci fosse anche un leggendario, mi sembra strano che lo buttino fuori così, trattato come un Pokémon comune, poi boh :/

Infatti. Che poi avresti un leggendario quando hai ancora uno starter alla forma base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Infatti. Che poi avresti un leggendario quando hai ancora uno starter alla forma base?

 

Ma sai quello è il meno, sarebbero pur sempre video di prova, come se fosse una beta e usano il primo Pokémon che capita così, tanto per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...