Vai al commento



Post raccomandati

Nel trailer rilasciato qualche ora fa ho notato che il Pokémon guardiano della prima regione, Tapu Koko, sembra controllato da Hala. Ipotizzo quindi che Hala sia una specie di eremita e che come lui ce ne sia altri 3 nelle isole viste nella mappa di Alola. Come sappiamo da molte teorie e ipotesi oltre a Tapu Koko vi saranno altri 3 Pokémon guardiani, che questi vengano controllati da altri vecchietti? o probabilmente Hala controlla tutti i guardiani e noi dobbiamo dargli una mano a liberarli dal team malvagio di turno?

Io ipotizzo la prima teoria e voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena vista la scena sono rimasto incuriosito anch'io, poi ho realizzato che potrebbe trattarsi di un semplice filmato tratto dall'avventura, in cui Tapu Koko appaia dinanzi al giocatore in presenza di Hala, posizionandosi giusto tra i due, motivo per cui vediamo Hala dietro. Non è da escludere però la tua teoria, anzi, sarebbe molto carino vedere un personaggio collegato ad ognuno di questi leggendari (notare i vestiti di Hala gialli esattamente come il pokémon) e costituirebbe un punto interessante per le leggende su questo quartetto. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Sarebbe bella l'idea dei 4 "guardiani" dei pokemon, ma questo vorrebbe dire che non sono catturabili, e che per averli te li devono regalare (magari dopo delle quest?)

Non è detto, potrebbero solo essere dei guardiani o dei "sacerdoti" che proteggono il pokémon senza averlo catturato. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuseppe ha scritto:

Nel trailer rilasciato qualche ora fa ho notato che il Pokémon guardiano della prima regione, Tapu Koko, sembra controllato da Hala. Ipotizzo quindi che Hala sia una specie di eremita e che come lui ce ne sia altri 3 nelle isole viste nella mappa di Alola. Come sappiamo da molte teorie e ipotesi oltre a Tapu Koko vi saranno altri 3 Pokémon guardiani, che questi vengano controllati da altri vecchietti? o probabilmente Hala controlla tutti i guardiani e noi dobbiamo dargli una mano a liberarli dal team malvagio di turno?

Io ipotizzo la prima teoria e voi?

Sarebbe figo, anche se come detto da Porygon-Z non credo che li abbiano catturati. Potrebbero essere dei "sacerdoti".

 

È possibile però che in quanto sacerdoti Hala e i presunti altri tre personaggi delle altre isole possano in alcuni farsi obbedire da questi Pokémon anche senza averli effettivamente catturati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Sarebbe figo, anche se come detto da Porygon-Z non credo che li abbiano catturati. Potrebbero essere dei "sacerdoti".

 

È possibile però che in quanto sacerdoti Hala e i presunti altri tre personaggi delle altre isole possano in alcuni farsi obbedire da questi Pokémon anche senza averli effettivamente catturati.

 

Esatto, magari li possiamo catturare più avanti nel gioco quando gli stessi Pokémon guardiani capiscono che noi siamo i "prescelti" e quindi non hanno più bisogno dei sacerdoti. Magari prima avviene una specie di rituale con i 4 vecchietti che liberano, in un certo senso, i Pokèmon e poi noi man mano che andiamo avanti con la trama li incontriamo, probabilmente nelle piattaforme viste nella mappa della regione.

Ah non vedo l'ora che esca questo gioco!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria dei sacerdoti è molto interessante a mio parere e neanche così assurda, anzi. In effetti ad Alola si è potuto vedere che ci sono molte tradizioni a cui gli abitati dell'arcipelago tengono molto, basti pensare al rituale visto nel gameplay dell'E3. Quindi non è affatto da escludere la presenza di quattro sacerdoti, uno per ognuno dei quattro protettori delle isole, che non posseggono questi Pokémon leggendari, ma hanno comunque un forte legame con loro.

Per quanto riguarda il come ottenerli sinceramente non saprei. Se davvero fosse così come abbiamo detto escluderei la possibilità di ottenerli semplicemente vincendo la battaglia contro il sacerdote di turno. Sarebbe anche abbastanza brutto in effetti... Arriviamo noi, vinciamo la sfida e come se niente fosse ci prendiamo il sacro protettore dell'isola che è stato lì per anni e anni, indisturbato da tutto e da tutti :XD: 

Magari sarà possibile ottenerli davvero solo dopo aver sconfitto il "team malvagio" di turno, o comunque aver salvato Alola da qualche pericolo, dimostrando il nostro coraggio e la nostra bontà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è sembrato di capire che ci siano quattro guardiani per quattro pokemon, probabilmente Hala ha la possibilità di evocare Tapu Koko e combattere con lui contro il malvagio di turno.

Spero sinceramente che questi pokemon non saranno catturabili, ma che nella storia saranno evocabili in determinati momenti e che verranno distribuiti in seguito tramite evento (insomma...così da lasciare alle isole i loro guardiani e non mandarle nel caos...:sneaky:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe essere una sorta di tradizione ossia che al capo villaggio di ogni isola è consentito comandare il pokemon guardiano. Magari si diventa capi villaggio mediante una cerimonia nella quale i "concorrenti" devono dimostrare di essere degni di poter comandare il guardiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...