Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[cerco] prenotazione codice PGL

poliwag

Post raccomandati

Inviato

come ogni gara PGL sono alla ricerca dei codici che daranno dopo la competizione

posso offrire fino a 5pp per codice oppure eventi clonati dalla lista in firma o shiny NON CLONATI ottenuti col metodo del TSV abuse (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit)

in più vi verrà data una copia del pokemon riscattato

fatemi sapere se interessati :)

alcuni pokemon nella lista potrei averli scambiati ma dovrebbero essere tutti disponibili

le proof verranno consegnate solo a scambio effettuato

Inviato

Conta pure su di me;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
4 ore fa, poliwag ha scritto:

come ogni gara PGL sono alla ricerca dei codici che daranno dopo la competizione

posso offrire fino a 5pp per codice oppure eventi clonati dalla lista in firma o shiny NON CLONATI ottenuti col metodo del TSV abuse (https://docs.google.com/spreadsheets/d/1IWChv2DkCy1nnmo-I2CRUtUp1_cSiVi7kpVEWd4zz8o/edit)

in più vi verrà data una copia del pokemon riscattato

fatemi sapere se interessati :)

alcuni pokemon nella lista potrei averli scambiati ma dovrebbero essere tutti disponibili

le proof verranno consegnate solo a scambio effettuato

Se riesco ad ottenerlo ti contatto per MP e ti mando il codice, tanto a me che sia clonato o meno non mi interessa, anche perché un salamence sfpb lo ho già :D

Comunque a quanto ne so il torneo è a metà luglio, quindi a fine mese credo che verrà distribuito...

Inviato
1 minuto fa, poliwag ha scritto:

sarebbe perfetto, grazie :)

Ok, allora perfetto!
Ho dato un'occhiata agli shiny tsv non clonati che offri e sono interessato a quello shiny Marill brave con huge power e perish song... te lo dico già da ora così magari eviti di darlo via.

Poi hai detto che offri anche una copia del pokémon riscattato?

Inviato
2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Ok, allora perfetto!
Ho dato un'occhiata agli shiny tsv non clonati che offri e sono interessato a quello shiny Marill brave con huge power e perish song... te lo dico già da ora così magari eviti di darlo via.

Poi hai detto che offri anche una copia del pokémon riscattato?

esatto

non è proprio la copia dato ce ti darò un garchomp riscattato con un altro codice e non con quello che mi darai ma alla fine è la stessa cosa

Inviato
Adesso, poliwag ha scritto:

esatto

non è proprio la copia dato ce ti darò un garchomp riscattato con un altro codice e non con quello che mi darai ma alla fine è la stessa cosa

Ma sì, a me va bene qualunque cosa, era giusto per conservare un ricordo del SInnoh classic xD

Inviato

@poliwag Ho visto dai topic in giro che hanno distribuito i codici di Garchomp, dopo controllo il sito pgl, sei ancora interessato?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...