Vai al commento


Migliore e peggiore topo elettrico


Kantisshu

Miglior topo elettrico  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Miglior topo elettrico

    • Pikachu (e Raichu)
      14
    • Pichu
      2
    • Plusle e/o Minun
      7
    • Pachirisu
      19
    • Emolga
      7
    • Dedenne
      3
    • Togedemaru
      4
  2. 2. Peggior topo elettrico

    • Pikachu (e Raichu)
      6
    • Pichu
      1
    • Plusle e/o Minun
      11
    • Pachirisu
      1
    • Emolga
      9
    • Dedenne
      9
    • Togedemaru
      19


Post raccomandati

Personalmente ho votato Emolga come migliore e Togedemaru (in attesa del nome inglese) come peggiore. Emolga mi è sempre garbato e ha un typing che non mi dispiace affatto, inoltre, assieme a Pikachu, è l'unico dei Pokémon in classifica che ho utilizzato in un playthrough. Se avessi aperto questa discussione qualche giorno fa, il buon Dedenne si sarebbe aggiudicato il posto di peggiore. Oggi, però, Togedemaru è riuscito a colpirmi troppo negativamente per non inserirlo tra i peggiori, ma spero che un'improbabile sua evoluzione possa farmi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu e evo sono decisamente i migliori, e non perché sono un Gen1 fag ma perché il loro design è decisamente quello studiato meglio (Pikachu non è mica la mascotte per niente).

 

Dedenne è il peggiore. È una copia sputata di Raichu che di speciale ha solo il fattore kawaii. Ho visto persone fan di Dedenne che odiavano Raichu: com'è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora premettendo che non ho visto il nuovo pokemon, direi che il migliore è Pachirisu perchè il più originale e pacioccoso del gruppo, poi dai è uno scoiattolo non il solito topo!

Dedenne secondo me è il peggiore perchè sembra solo la copia addolcita e infarcita di folletto di Pikachu, pessima idea GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne a parte i colori c'entra davvero poco con Raichu. Comunque il mio preferito è Pikachu mentre quello che amo di meno tra tutti è Pachirisu. Comunque tra i topi avrei anche messo Marill, i fan di lunga data si ricorderanno sicuramente delle sue apparizioni nell'anime quando ancora i pike di seconda non erano stati svelati (quanti ricordi... sono vecchio xD) e lui per tutti era semplicemente Pikablu;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il migliore ho votato Plusle/Minun che mi è sempre piaciuto (poi andando ad esclusione...) mentre per il peggiore Togedemaru. Non intendo lasciare commenti su quest'ultimo Pokémon n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non trovare senso nel mischiare nei sondaggi pokémon nuovi non ancora giocabili con pokémon già ampiamente sfruttati.
Quindi commento ma non voto per il migliore.
Per il peggiore, c'è già un elemento che difficilmente lo renderà riscattabile anche alla luce di nuovi pokémon.
(Inoltre a me il nuovo topo ispira molto più degli altri, a parte ovviamente la storica linea evolutiva di Pikachu)
Difatti, il peggiore è facile a dirsi: Dedenne. Come design, è un Raichu obeso (ancora di più) ma piccolino, che si lamenta o sorride come un ebete. Evabè, non è la cosa peggiore del mondo, ma non ha nulla di originale ed in pokémon cerco anzitutto - specialmente dalla quinta gen in poi - originalità; appunto stona col resto della sesta gen, che va bene che non è piaciuta a molti, ma di essere originale lo è stata.
Ed è uno di quei pokémon creati sia per mantenere la linea dei roditori elettrici e sia, in un colpo solo, per aggiungere una specie al nuovo tipo Folletto.
Avrei votato Plusle/Minun, che forse di fatto mi piacciono ancora meno, ma almeno non peccano così tanto nel fattore originalità.

Anyway,  Togedemaru è il primo topo elettrico da Raichu in poi che mi viene voglia, così, di primo acchito, di tentare di metterlo in squadra.

 

Edit: Ma seriamente non posso votare solo uno dei campi? L'altro risulta obbligatorio.. ohibò. Ricordatevi un +1 per Dedenne come peggiore, in caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ornitorinco ha scritto:

Piplup se lo considerate roditore

Un roditore col becco? °-°"

 

 

Non avendo visto quella di settima generazione ho votato Pikachu come migliore per il suo fascino immortale nell'arco di vent'anni (anche se giustamente dopo appena un paio si inizia a non sopportarlo più) e Plusle e Minun come peggiori, semplicemente perché non hanno senso di esistere. Non hanno caratteristiche peculiari interessanti, ruoli di importanza in nessuna trama di videogioco o alcun utilizzo nel competitivo, che per gli altri roditori in questione è costituito dalla potenza offensiva di Pikachu @ Elettropalla, l'ottimo typing di Emolga, il buon ruolo di supporter in doppio di Pachirisu e Raichu o l'odio irrefrenabile che può scatenare Dedenne con il suo Guancegonfie combinato ad una buona Baccacedro.

 

3 ore fa, Mawi ha scritto:

Coff coff Marill Coff Coff :fg:

Coff Coff Pikablu Coff Coff :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore secondo me è Pachirisu.

Non è teneroso?

VMghu5J.gif

 

 

Quanto al peggiore, vi dirò. a me piacciono tutti, ma se devo scegliere voto Dedenne.

Comunque non capisco perché odiate tutti Togedemaru, è carino! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io come migliore ho votato pichu, troppo troppo caruccio mentre come peggiore togedemaru xk....... bho è quello che mi piace di meno per ora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore? Ehm... Premettendo che mi piacciono tutti, direi Plusle e Minun, sono quelli che si diversificano di più dagli altri e li trovo più simpatici :th_sisi: E poi mi sa che sono l'unico che si li ricorda in Pokémon Ranger :fg: Il peggiore forse è Togedemaru... Ma mi piace, solo che mi ha dato una brutta prima impressione in quei trailerini russi e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...