-PeterPan- Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Attraverso l’aggiornamento del sito ufficiale giungono numerose novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione della serie ufficiale. È stato confermato il ritorno della possibilità di cavalcare i proprio Pokémon, funzionalità introdotta in Pokémon X e Y. Si avrà quindi modo di poter salire in groppa alle proprie fedeli creature tascabili e esplorare la splendida nuova ragione di Alola. Nei nuovi titoli saranno inoltre presenti anche nuove incredibili mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima! Queste e molte altre sorprese ci attendono nella nuova regione di Alola assieme a svariati luoghi misteriosi e inesplorati. Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo e non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti! Cosa ne pensate di queste caratteristiche? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Willinskie, Eneru e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Voglio una cosa tipo le Critical Art di SF5 Per i Pokémon Cavalcabili spero che si impegnino questa volta, oh E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Le info aggiunte sul sito sono abbastanza stringate (sicuramente verranno incrementate nei prossimi mesi). ...probabilmente il concetto di "mosse dalla potenza spettacolare mai viste prima" si riconduce alle teorie di Cydonia...l'immagine di pikachu che spara quell'onda energetica dalla bocca è figa comunque. Se ogni pokemon potesse contare su una "mossa spettacolare" sarebbe..aaaah hype..vecchio amico. Sul cavalcare pokemon bene cosi..mi è piaciuta molto questa funzione in X/Y quindi ben venga..magari con più pokemon e non solo su terra La terza immagine sembra generica e mostra solo un ambientazione (per evidenziare la grafica credo) ma devo ammettere che è suggestiva...non sarà la grafica migliore di tutti i tempi ma signori miei..è molto bella E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airox Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sarebbe bello vedere qualcosa come le evoluzioni turbo del tcg... taaaanto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gliele24 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ma stoutlan al collo a una megapietra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Gliele24 ha scritto: Ma stoutlan al collo a una megapietra?! No, sono le redini da tirare, un po' come succede per i cavalli. Qui sono Pokémon, ma il ragionamento è lo stesso. xD E' stata aggiunta una reazione da Francy, BitterSans, Hylian e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sono spacciato. Ero tutto contento perché pensavo che non avrebbero fatto vedere niente di nuovo nei trailer e quindi non mi sarei perso niente nonostante non abbia il wi-fi in vacanza. Mi sbagliavo. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 In groppa a Zygarde 10% magari E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati